Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Quanta gente c'è on? Sta per chiudere?

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Quanta gente c'è on? Sta per chiudere?
è probabilmente (ora come ora) uno dei server italiani più popolati, se non il più popolato; senza considerare il fatto che appena implementeranno tutte le proposte fatte (c'è un thread nel forum che le riassume) sarà ancora più popolato.

@n3ssuno sono già 2 i tuoi commenti senza senso: un server in cui tutto è fattibile in game e gli items/armi finali sono ONLY GAME è solo per shopper? che ti sei bevuto?
Dovrebbe essere il contrario, in che altro server trovi armi e items finali SOLO in game? :D

Inoltre ricordo:
BambooMt2 è aperto da molto, non lo metto in dubbio, credo pertanto che sia meglio iniziare su un server (come questo) che garantisce una certa stabilità e serietà da parte dello Staff, piuttosto che "buttare ore" su un nuovo server che chiude dopo massimo 2 mesi.

Ricordo che è stata creata una nuova serie di missioni (la Quest-Story) che accompagna un pg dal liv 1 al liv 119, dando ricompense sempre maggiori proprio per venir incontro ai nuovi player.
Inoltre ci sono vari modi per far soldi anche a livelli bassi (ne cito alcuni: zuche; palle+; ostriche; perle; rompere metin 80-85-90 droppando anellini exp rivendibili a parecchi lingotti; ecc.)
Senza considerare il fatto che chi inizia ora ha molte più agevolazioni di chi ha iniziato nel 2010; le Hwang/Acquatiche e tutti i set di items/armi fino ad un certo livello costano abbastanza poco.

Invito chi volesse provare BambooMt2 a registrarsi al forum; soprattutto per i nuovi può essere veramente utile guardare nella sez. "Guide", o qualora aveste bisogno nella sez. apposita "Aiuto e Domande" potrete fare qualsiasi genere di domanda.

Non sta per chiudere ma oramai è un server solo per shopper o nerd

Io personalmente non la vedo così, ho giocato per molto tempo su Bamboo poi per motivi di tempo ho abbandonato il mio pg, ultimamente però sono tornato a giocare e la situazione in generale mi sembra molto buona.
Oltretutto ho notato che a breve dovrebbero implementare nuovi item che non sembrano affatto male!
Poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo!

le armi costano sempre 9999999999 lingotti? (1 ling=333kk)

le armi costano sempre 9999999999 lingotti? (1 ling=333kk)

No, il rapporto costo\guadagno è molto più equilibrato.
Le quest ti permettono di guadagnare molti lingottini carucci carini con i quali ti puoi fare parte dell'equip. per poi guadagnare altri lingottini.

Ciao ciao, ini ini.

Ultima modifica:

La differenza tra italiani e polacchi...
In Italia ci sono i "server" (se si può definire tale) come Bamboomt2, uno dei più popolati e titolati...
Mentre in Polonia ci sono i server con le palle come Balmora che fanno invidia anche al diavolo...Bah, facciamo schifo anche in server privati...

La differenza tra italiani e polacchi...
In Italia ci sono i "server" (se si può definire tale) come Bamboomt2, uno dei più popolati e titolati...
Mentre in Polonia ci sono i server con le palle come Balmora che fanno invidia anche al diavolo...Bah, facciamo schifo anche in server privati...

ti dico io la differenza: quelli shoppano,noi no ^^ balmora ha guadagnato un sacco di soldi e questo motivo gli ha motivati XD

on-e se un player vorebbe iniziare da capo?sara tosta?

Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Gioco a bamboo da tanto tempo ormai e sto messo anche abbastanza bene.. ma è troppo noioso, monotono , e lento!

è monotono perchè lo staff non si da una svegliata! non fanno un evento neanche a pagarli oro.. neanche il compleanno è stato festeggiato per bene

Volevo sapere se al torneo tra gilde che stava organizzando lo Staff mancava ancora molto D:

Io personalmente non la vedo così, ho giocato per molto tempo su Bamboo poi per motivi di tempo ho abbandonato il mio pg, ultimamente però sono tornato a giocare e la situazione in generale mi sembra molto buona.
Oltretutto ho notato che a breve dovrebbero implementare nuovi item che non sembrano affatto male!
Poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo!

Hai ragione in effetti non mi sono espresso bene... Ha la possibilità di giocare solo chi shoppa o chi gioca da quando ha aperto o poco più avanti.
Mi spiego meglio:
Monete sono "RIMBORSATE": Io stesso per vedere come funzionasse riusci a farmi rimborsare a gratis 25k di monete o più SENZA PROBLEMI, con una semplice mail. Ma... chi ne ha mandate 4 o piu di mail per il rimborso, per account diversi ma appartenenti a una stessa persona, quante ne avrà ricevute?? E le 2000 monete ad ogni account esistente?
Chi sa quanti item come ammalia, strega, schegge, copricapi e lingue di droppavano a Rown grazie a qualcuno dello staff? Ce "gente"(tra virgolette perchè al tempo solo pochi player potevano accederci) che ne ha tutt'ora pacchi e pacchi da 200. Oppure vendendoli ha fatto k di lingotti o corazze\Scudi\Elmi\Orecchini 115. Con ammalia e strega si sono fatti tutti i loro equipaggiamenti nel frattempo.
La questione bonus switcher: ci sono mille costruzioni pg che si possono fare, nel periodo che funzionava tutti e dico tutti dai più furbi ai più impediti si sono fatti i base di tutti gli equipaggiamenti perfetti. Bannati? 4-5. Item switchati? 12345 mila, tutti negli inventari di chi aveva precedentemente guadagnato milioni con i sopracitati drop. Non contenti, compravano item 3 difese da 20 e una 15 a prezzi come 200 lingotti. Cosa favorita tra l'altro dagli staffer in quanto si diceva che tutti gli item switchati sarebbero stati rimossi senza distinzioni e quindi i prezzi calano vertiginosamente. Item perfetti rimossi? 0.
Ora chi comincia dopo lo stop del bonus switcher potrà mai competere con i vecchi player?SI E NO. NO, in quanto gli item perfetti, se non quei pochi inutili li tengono per loro perchè valgono l'ira di dio. SI, chi shoppa tanto e rivende ammalia, tempo di expare e gli equip se li compra a fior di lingotti in meno di 4 mesi.
Chi gioca normalmente? Fate i vostri calcoli.

Questo è il mio punto di vista. Saluti

Volevo sapere se al torneo tra gilde che stava organizzando lo Staff mancava ancora molto D:
Non dovrebbe mancare molto, ma con i ritardi delle implementazioni è stato posticipato anche quello

ragazzi scusate sono andato sul forum ma non trovo le guide per iniziare ai liv bassi e fare abbastanza soldi

grande bamboo ora dico la mia
niente switch avete perso e avete fallito come server bloccato quel meraviglioso programma che vi teneva stretti i player, sconsiglio ormai questo è un server per vecchi

Ultima modifica:

ragazzi scusate sono andato sul forum ma non trovo le guide per iniziare ai liv bassi e fare abbastanza soldi
Registrati al Forum: troverai tutto nella sezione "Guide".
Potresti anche utilizzare il "Cerca" (lo trovi in alto a destra) o in alternativa fare qualsiasi tipo di domanda nella sezione "Aiuto e domande", troverai l'intera community pronta a risponderti.

grande bamboo ora dico la mia
niente switch avete perso e avete fallito come server bloccato quel meraviglioso programma che vi teneva stretti i player, sconsiglio ormai questo è un server per vecchi
@Alexander sei stato già "ownato" tante di quelle volte in questo thread...
Non capisco per quale motivo continui ad accanirti. Non ti piace? Rosichi perché è stato bloccato il BS? Sono affari tuoi e l'hai già scritto molte altre volte (e ti hanno pure bannato).

Io trovo che BambooMt2 sia il miglior server italiano, non a caso è stato "eletto" MIGLIOR SERVER DEL 2012 (e non solo per l'impostazione del server):
- Ti da sicurezza essendo aperto da 3 anni e 2 mesi
- Lo Staff è composto da gente matura e seria
- Tutto quello che si trova nello shop è reperibile in game (anzi... set/items e armi finali non li trovate neanche nello shop ma sono ONLY GAME!!)
- Sono state introdotte molte altre missioni, vedi la Quest-Story che accompagna un pg dal liv 30 al liv 119 (utili soprattutto per i new player per le ricompense).
- Tantissimi modi per far soldi anche a livelli bassi (senza considerare il fatto che ora tutte le armi/items di livello "basso" si sono svalutate, comprese le varie armi del 100) e tante altre agevolazioni che i player nel 2010 non avevano (ed è giusto così, perché il server si rinnova continuamente).
- Unico server in cui è stato (probabilmente) bloccato definitivamente il BS e qualsiasi altro hack.

Ci sarebbero tanti altri punti da aggiungere, ma perché continuare a scriverli...? Scopriteli.
Invito chi non lo avesse ancora provato (e chi non ci gioca da molto) di provarlo ora, perché BambooMt2 è BambooMt2.
E presto verranno anche attuate tutte le proposte fatte da voi player, che potrete trovare al seguente link (http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=87495)
P.S. Ricordo a tutti di registrarsi al forum, è molto importante per seguire News&Comunicazioni/Guide/Mercato/Ecc.

raga una cosa sola... quando provo ad entrare mi fa il caricamento e ad un certo punto mi si chiude .. xk?

raga una cosa sola... quando provo ad entrare mi fa il caricamento e ad un certo punto mi si chiude .. xk?
Per qualsiasi problema/domanda: Client/Game/Forum/Sito/Donazioni; chiedi pure nell'apposita sezione del forum "Aiuto e domande".
Registrati dunque al forum e chiedi pure, troverai tutta la community pronta a risponderti; Cerca di essere il più preciso/a e dettagliato/a possibile quando fai una domanda affinché le rispettive risposte possano essere mirate al tuo problema. ;)

C'è qualche nuovo incentivo per far invogliare ai nuovi utenti di iscriversi?

C'è qualche nuovo incentivo per far invogliare ai nuovi utenti di iscriversi?
Ti rispondo con delle citazioni:
"BambooMt2 è aperto da molto, non lo metto in dubbio, credo pertanto che sia meglio iniziare su un server (come questo) che garantisce una certa stabilità e serietà da parte dello Staff, piuttosto che "buttare ore" su un nuovo server che chiude dopo massimo 2 mesi.

Ricordo che è stata creata una nuova serie di missioni (la Quest-Story) che accompagna un pg dal liv 1 al liv 119, dando ricompense sempre maggiori proprio per venir incontro ai nuovi player.
Inoltre ci sono vari modi per far soldi anche a livelli bassi (ne cito alcuni: zuche; palle+; ostriche; perle; rompere metin 80-85-90 droppando anellini exp rivendibili a parecchi lingotti; ecc.)
Senza considerare il fatto che chi inizia ora ha molte più agevolazioni di chi ha iniziato nel 2010; le Hwang/Acquatiche e tutti i set di items/armi fino ad un certo livello (comprese le armi del 100) costano abbastanza poco."

Invito chi non lo avesse ancora provato (e chi non ci gioca da molto) di provarlo ora, perché BambooMt2 è BambooMt2.
E presto verranno anche attuate tutte le proposte fatte da voi player, che potrete trovare al seguente link (http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=87495)
P.S. Ricordo a tutti di registrarsi al forum, è molto importante per seguire News&Comunicazioni/Guide/Mercato/Ecc.

Ti rispondo con delle citazioni:
"BambooMt2 è aperto da molto, non lo metto in dubbio, credo pertanto che sia meglio iniziare su un server (come questo) che garantisce una certa stabilità e serietà da parte dello Staff, piuttosto che "buttare ore" su un nuovo server che chiude dopo massimo 2 mesi.

Senza considerare il fatto che chi inizia ora ha molte più agevolazioni di chi ha iniziato nel 2010; le Hwang/Acquatiche e tutti i set di items/armi fino ad un certo livello (comprese le armi del 100) costano abbastanza poco."

Proviamo.Regno Consigliato per nuovi utenti?

Proviamo.Regno Consigliato per nuovi utenti?
Shinsoo o Jinno direi, per qualsiasi problema/domanda utilizza pure il forum. ;)

Registrati al Forum: troverai tutto nella sezione "Guide".
Potresti anche utilizzare il "Cerca" (lo trovi in alto a destra) o in alternativa fare qualsiasi tipo di domanda nella sezione "Aiuto e domande", troverai l'intera community pronta a risponderti.

@Alexander sei stato già "ownato" tante di quelle volte in questo thread...
Non capisco per quale motivo continui ad accanirti. Non ti piace? Rosichi perché è stato bloccato il BS? Sono affari tuoi e l'hai già scritto molte altre volte (e ti hanno pure bannato).

Io trovo che BambooMt2 sia il miglior server italiano, non a caso è stato "eletto" MIGLIOR SERVER DEL 2012 (e non solo per l'impostazione del server):
- Ti da sicurezza essendo aperto da 3 anni e 2 mesi
- Lo Staff è composto da gente matura e seria
- Tutto quello che si trova nello shop è reperibile in game (anzi... set/items e armi finali non li trovate neanche nello shop ma sono ONLY GAME!!)
- Sono state introdotte molte altre missioni, vedi la Quest-Story che accompagna un pg dal liv 30 al liv 119 (utili soprattutto per i new player per le ricompense).
- Tantissimi modi per far soldi anche a livelli bassi (senza considerare il fatto che ora tutte le armi/items di livello "basso" si sono svalutate, comprese le varie armi del 100) e tante altre agevolazioni che i player nel 2010 non avevano (ed è giusto così, perché il server si rinnova continuamente).
- Unico server in cui è stato (probabilmente) bloccato definitivamente il BS e qualsiasi altro hack.

Ci sarebbero tanti altri punti da aggiungere, ma perché continuare a scriverli...? Scopriteli.

Ciao Hisoka, non so se ti ricordi di me <.< forse no.
Comunque volevo riprenderti su alcune cose riguardo a questo server dato che anche io sono un ex vecchio giocatore di Bamboo , forse anche più di te.
Volevo solo precisare che per i nuovi player Bamboo è impossibile, è come pretendere di andare a giocare su Omega ora, ce troppo squilibrio tra tutti, a mio parere Bamboo è morto quando grazie al bonus switch la gente si è fatta praticamente item moddati, e i gm hanno fatto passare.
Ora per carità chi vuole perdere tempo e giocare a metin su un server dove TUTTO è reperibile in game, e non gli interessa competere con gli altri, Si bamboo è il vostro server, per chi ama la competizione, ahimè siete nel server sbagliato.

Ho notato che hanno annunciato l' evento di pasqua e l' inserimento di alcuni eventi settimanali!
Sembra caruccia come idea.

(Introduzione eventi settimanali - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board)
([EVENTO PASQUALE]Il coniglio e le sue uova - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board)

Ciao Hisoka, non so se ti ricordi di me <.< forse no.
Comunque volevo riprenderti su alcune cose riguardo a questo server dato che anche io sono un ex vecchio giocatore di Bamboo , forse anche più di te.
Volevo solo precisare che per i nuovi player Bamboo è impossibile, è come pretendere di andare a giocare su Omega ora, ce troppo squilibrio tra tutti, a mio parere Bamboo è morto quando grazie al bonus switch la gente si è fatta praticamente item moddati, e i gm hanno fatto passare.
Ora per carità chi vuole perdere tempo e giocare a metin su un server dove TUTTO è reperibile in game, e non gli interessa competere con gli altri, Si bamboo è il vostro server, per chi ama la competizione, ahimè siete nel server sbagliato.
Sei anakin ( ͡° ͜ʖ ͡°) ? Comunque fidati che i metodi per fare soldi ci sono, senza neanche avere item con 20 mob nei rari, per esempio droppando i materiali per anello exp e creando anelli exp da 3h in torre, oppure basterebbe una buona velenosa con over 40 medi da pietrare +6 (ora le pietre+6 valgono 1 lingottino circa) per fare bei soldini (non dico come però)

Il server sarebbe anche bello...togliete i rari e vedi quanta gente arriva :D

Indietro
Top Bottom