Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Volevo scaricarlo ma mi avete fatto cambiare idea.

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Volevo scaricarlo ma mi avete fatto cambiare idea.

Quoto :l

Secondo me un bel reset con qualche news per ricominciare ci stà.. non so voi..

Anch'io mi ritengo un top player di bamboo e l'unica cosa su cui posso dare ragione per le critiche è il drop quasi inesistente di certi item per uppare, io expando dal 125 al 137 ad Eden non avrò droppato più di 20 schegge e stessa cosa per gli scettri antichi +, mentre devo dire che invece gli intarsi dorati si droppano con più frequenza non so per quale motivo <.<, per non parlare delle schegge corallo per uppare l'arma a +9 io ci ho rinunciato in partenza a farle +9 queste armi..
Per la questione risse posso dire che non si fanno molte guerre tra gilde [grazie a quei cagasotto di capi gilda che hanno paura di perdere punti o ...l'orgoglio (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi viene da ridere solo a scriverlo ma è così)] mentre per le risse volendo se ne possono fare un sacco, per le invasioni beh a me personalmente non piacciono per vari motivi tra cui la presenza di pg all'1 che ti mettono auto e non ti lasciano un minuto libero, oppure i livellini del villo avversario che si credono Dio perchè con l'aiuto di un intero villaggio riescono a buttar giù un pg o la cosa peggiore (per me) è che ai villi altrui si leva meno danno <.< però se ci si organizza anche solo con la propria gilda o con un gruppo di amici sono fattibilissime, se non vengono fatte è colpa dei player mica dello staff.

Anch'io mi ritengo un top player di bamboo e l'unica cosa su cui posso dare ragione per le critiche è il drop quasi inesistente di certi item per uppare, io expando dal 125 al 137 ad Eden non avrò droppato più di 20 schegge e stessa cosa per gli scettri antichi +, mentre devo dire che invece gli intarsi dorati si droppano con più frequenza non so per quale motivo <.<, per non parlare delle schegge corallo per uppare l'arma a +9 io ci ho rinunciato in partenza a farle +9 queste armi..
Per la questione risse posso dire che non si fanno molte guerre tra gilde [grazie a quei cagasotto di capi gilda che hanno paura di perdere punti o ...l'orgoglio (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi viene da ridere solo a scriverlo ma è così)] mentre per le risse volendo se ne possono fare un sacco, per le invasioni beh a me personalmente non piacciono per vari motivi tra cui la presenza di pg all'1 che ti mettono auto e non ti lasciano un minuto libero, oppure i livellini del villo avversario che si credono Dio perchè con l'aiuto di un intero villaggio riescono a buttar giù un pg o la cosa peggiore (per me) è che ai villi altrui si leva meno danno <.< però se ci si organizza anche solo con la propria gilda o con un gruppo di amici sono fattibilissime, se non vengono fatte è colpa dei player mica dello staff.

Se sei degli shinsei solo i FromAshes possono battervi, tutte le altre gilde (ce ne sono pochissime rimaste ormai) si ritroverebbero giu costantemente. Non ha senso accettare una war del genere. Anzi ora neanche i FromAshes possono piu fare war perché molti di loro hanno/stanno lasciando e sono rimasti in pochissimi che giocano ancora. A jinno non abbiamo piu nessuna gilda decente e io e un gruppo di miei amici (eravamo orami gli unici in grado di creare una gilda appena decente ma comunque non in grado di competere con voi o i FromAshes quando giocavano) non stiamo giocando piu. Questo server ormai è morto da tutti i punti di vista (è pure rimasto un solo staffer). E sto dicendo la pura verità, non sto ne inventando ne supponendo cose non veritiere, sto dicendo i fatti come stanno attualmente.

Ultima modifica:

A me sembra che FromAshes e FinalFantasy continuino a loggare tuttora ;) non è che perchè logga meno gente di prima ha automaticamente mollato tutta la loro gilda, noi shinsei un tempo eravamo un centinaio di persone in una sola gilda (ovviamente non tutti attivi)..Ora che siamo 15 attivi su 25 (dopo ripetute diminuzioni di numeri di gildani) ma logghiamo quasi tutti a orari diversi questo non vuol dire che abbiamo mollato.
Comunque a me più di te piacerebbe vedere ste famigerate war...stiam aspettando da un'infinità che alcune (TUTTE) gilde ci dichiarino guerra a noi Shinsei. Se non si fanno guerre tra gilde è colpa dei player ripeto, non date colpe allo staff (anche se non se ne fanno guerre io vedo comunque delle mini risse in torre o nelle zone di spawn dei metin o invasioni a dire il vero).
Ah si una cosa buffissima che ho notato (e mi è pure capitata D: ) è che basta mettere un solo "dropper" ben conosciuto in altre gilde che se alcune persone controllano dal sito di bamboo si cagano immediatamente addosso dal dichiarare guerra solo per la presenza di questo pg (vedi RedAvengers,HeartsOnFire e molte altre ancora), ennesima dimostrazione della mentalità sbagliatissima dei player :|
Ecco già che ci siamo voglio consigliare allo staff di rimuovere questa possibilità di cercarsi i dettagli dei vari pg o gilde dal sito visto che peggiora solo le cose, poi come hai fatto notare te px è vero,bamboo ha bisogno di + staffer che si occupino del game anche secondo me :/ escludendo l'assenza temporanea già annunciata da Devil solo storm e seven mi sembrano davvero presenti in game, mentre per quanto riguarda lo staff del forum ha sempre svolto un lavoro impeccabile e li lodo per questo ;)
Nonostante tutto bamboo rimane comunque un bel server affidabile e duraturo e lo consiglio vivamente ai nuovi e.e
Editato grazie a quel precisino del ... di Asdrubbale e.e

Ha detto tutto IlCanarino, ma, Seven e dragon sono la stessa persona D:

Bhe, stiamo parlando di BambooMt2... ON dal 2010 (MIGLIOR SERVER DEL 2012), uno dei server più famosi, belli e popolati di sempre!
Se ti piace il mondo di Metin2 provarlo è assolutamente d'obbligo, non puoi dire di aver provato un "retroserver" se non hai prima provato Bamboo.

Chi inizia ora ha molte agevolazioni (che troverà scritte nel thread sotto linkato) rispetto a chi ha iniziato nel 2010.
Sono inoltre stati introdotti EVENTI SETTIMANALI (che troverai/troverete scritti nel forum, con tanto di "Calendario Eventi")

"Perchè un nuovo player (ora) dovrebbe scegliere BambooMt2?
Domanda più che sensata per un new player (e vi assicuro che ce ne sono molti di new player); Bene, al link che trovate sotto, troverete (oltre alla guida) la risposta a questa domanda. Un consiglio sincero: Provatelo!

- "Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi (basta cliccare nel link sottostante):
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640&pageNo=1
Invito i new player (e non solo) ad iscriversi al forum e seguire questa Guida molto dettagliata, senza considerare il fatto che troverete molte altre guide e una community pronta a rispondere ad ogni tipo di domanda nell'apposita sezione: "Aiuto e Domande"
Il Forum è il 50% del game: News/Aiuto e Domande/Assistenza/Mercato/Guide ecc. non trascuratelo.

Quanti player ci sono on ? ormai sto provando tutti i vecchi server, sono quelli che mi danno più fiducia, i nuovi server sembrano tutti server aperti alla cacchio di cane.

I player on sono circa 400-500 e a differenza di TUTTI gli altri server persino chunjo è popolato come regno. Te lo consiglio vivamente e inoltre farsi l'equip final non è neanche troppo difficile, infatti mi sono fatto apposta un pg con un equip abbastanza nella media per un livello 80 e ho scoperto che ora come ora anche senza giocare + di 3 ore al giorno fare in fretta i soldi è fattibilissimo. Ovviamente bisogna essere un po' furbi per trovare i metodi migliori.

Aggiungerei inoltre che stanno per effettuare degli update come sbuggare i valori di alcune armi 115 e l'implementazione dell'ampolla dell'exp

Sono loggato ieri sera... e... deserto xD. Sicuro che ci sono 400\500 players ?

Sono loggato ieri sera... e... deserto xD. Sicuro che ci sono 400\500 players ?
Normale che era vuoto, loggi di sabato sera..

Consigliate?

In effetti il sabato si esce. Io sinceramente consiglio se ti piace avere costruzioni diverse da altri pg. Puoi farti l'equip come vuoi

In effetti il sabato si esce. Io sinceramente consiglio se ti piace avere costruzioni diverse da altri pg. Puoi farti l'equip come vuoi
Per i nuovi: Significa che vi dovete fare delle palle così per avere un equip mediocre.

Non è affatto vero. Seguendo questa guida si può tranquillamente arrivare ad un equip nella media, come hanno quasi tutti http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640&pageNo=1

ma il server è ancora aperto?

è aperto??

Certo.
Inoltre ricordo:
"Perchè un nuovo player (ora) dovrebbe scegliere BambooMt2?
Domanda più che sensata per un new player (e vi assicuro che ce ne sono molti di new player); Bene, al link che trovate sotto, troverete (oltre alla guida) la risposta a questa domanda. Un consiglio sincero: Provatelo!

- "Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi (basta cliccare nel link sottostante):
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640&pageNo=1
Invito i new player (e non solo) ad iscriversi al forum e seguire questa Guida molto dettagliata, senza considerare il fatto che troverete molte altre guide e una community pronta a rispondere ad ogni tipo di domanda nell'apposita sezione: "Aiuto e Domande"
Il Forum è il 50% del game: News/Aiuto e Domande/Assistenza/Mercato/Guide ecc. non trascuratelo.

- Sono stati introdotti anche eventi settimanali: Introduzione eventi settimanali - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board
- Proposte dei player accolte che verranno sviluppate: http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=87495
- Maggiori informazioni su alcune implementazioni in corso d'opera (nell'ultima risposta del seguente thread): [UPDATE]Bugfixes & Updates - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board

Certo che è aperto. Inoltre si sta svolgendo un evento dove i livellini possono arricchirai molto droppando zucche, pepi e campanelle

Lo sconsiglio vivamente questo server, ormai è prossimo alla chiusura sono rimasti solo qualche over 130 che sta tutto il giorno fermo al villo. Lo staff ormai è insesistente e i villaggi sono vuoti.

Lo sconsiglio vivamente questo server, ormai è prossimo alla chiusura sono rimasti solo qualche over 130 che sta tutto il giorno fermo al villo. Lo staff ormai è insesistente e i villaggi sono vuoti.
Ho riletto i tuoi commenti e dici sempre le stesse cose, ovviamente non è vero che i villaggi sono vuoti, i personaggi che ormai hanno raggiunto un livello superiore al 130 non hanno molte cose da fare soprattutto perché sono quei player che ci seguono dall'apertura e stanno aspettando il nuovo pacchetto di implementazioni che sta arrivando, se hai dei suggerimenti siamo ben lieti di ascoltarti, se pero' devi metterti a ripetere sempre le stesse cavolate ti invito a cambiare thread.

Scarico e nerdo :|

Ma vacaga a me hanno fottuto il pg e gm non fanno na sega sarebbe da buttare giu a vita

Indietro
Top Bottom