Tralasciando il fail (visto che non è uno Shinsei; tra l'altro su questo thread solo un'altro Shinsei ha risposto oltre a me).
Ti parlo per me; non vedo "lecchinaggio", di quello che può pensare lo Staff (o altri) di me non mi interessa minimamente, io parlo in maniera oggettiva; ho girato tantissimi server (i più famosi e rinomati tutti), Bamboo è l'unico che è riuscito a "catturarmi", che mi ha fatto affezionare a tal punto che ora mi importa più del server stesso che di giocare.
Non è un caso che è uno dei più belli e longevi di sempre (on dal 18/01/2010) non è un caso se è stato eletto Miglior Server del 2012;
BambooMt2 è quasi perfetto, dico quasi perché l'unica nota stonata riguarda le implementazioni, o meglio... i tempi di quest'ultime; però quando arrivano sono sempre ottime, utili e quasi sempre uniche: only Bamboo! Questo dimostra ulteriormente che BambooMt2 non è come gli altri server.
"Invito i new player (e non solo) ad iscriversi al Forum Ufficiale e seguire le numerose Guide, inoltre troverete una community pronta a rispondere ad ogni tipo di domanda/problema nell'apposita sezione: "Aiuto e Domande"
Il Forum è il 50% del game: News/Implementazioni/Aiuto e Domande/Assistenza GM e Ticket/Mercato/Guide e tanto altro; non trascuratelo!)."
Ricordo le ultime novità (e guide utili) del server:
- [Eventi] Eventi settimanali:
Introduzione eventi settimanali - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board
- [Guida] Primi passi nel server: Dove expare/Cosa fare/Come far soldi:
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640&pageNo=1
- [Implementazioni] Ampolle dell'esperienza - Missione ripetibile ammalia\strega oggetto:
(Con questo, i news avranno ulteriori aiuti (seguendo la guida sopra linkata "scoprirete" già tutti quelli che c'erano), in exp e per quanto riguarda la reperibilità di soldi/ammalia/strega ora nessun player avrà grossi problemi)
[UPDATE]Bugfixes & Updates - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board
(Allo stesso link avrete m
aggiori informazioni su altre implementazioni in corso d'opera; altro ancora potrete trovarlo nel thread "Riepilogo proposte" dello stesso forum).