Quante "*******te" mi tocca leggere, scusate il termine.
Su Bamboomt2 un player che inizia da ora, può benissimo fare tutto, e non c'è bisogno di shoppare; perché su Bamboo chi shoppa non diventa dio (ricordo che set e armi finali non sono nemmeno shoppabili

) , chi shoppa compra ammalia/oggetti per l'up che rivenderà a sua volta per guadagnarci lingotti; lingotti e oggetti che altrimenti possono essere tranquillamente droppati/fatti in game.
Inoltre vorrei ricordare:
-
I set/items di livello "basso" costano pochissimo: armi del 100 comprese.
- È
stata introdotta la Quest-Story (
una serie di missioni (da liv 30 al liv 119) che da ricompense sempre + alte, fattibilissime ad ogni livello, per aiutare proprio chi inizia ora).
-
Una missione ripetibile ogni tot ore che da come ricompensa ammalia/strega + lingotti random (
per dare l'opportunità anche a chi non ha ancora un equip mediocre di procurarselo, visto che non è difficile come missione).
-
Ampolle dell'Exp (
oltre i molteplici metodi per far soldi è possibile anche rivendere l'esperienza, e... chi non ha voglia di expare potrà arrivare fino al 122 comprando semplicemente queste ampolle dagli altri player).
Senza considerare che per qualsiasi dubbio/problema potete consultare le numerose Guide nel forum e/o chiedere nell'apposita sezione "Aiuto e Domande": riceverete tranquillamente risposte dall'intera community e dallo Staff.
Io penso sinceramente che un nuovo player non si annoierà di sicuro su Bamboomt2, di cose da fare ce ne sono tantissime.
Ho sentito dire varie volte "eh.. ma è aperto da troppo"; ragazzi... bamboo si rinnova, continuamente, ed è sempre andato incontro ai nuovi.
È aperto da molto?
Non lo metto in dubbio, ma preferite andare su server che chiudono dopo appena due mesi?
Gestiti per lo più da ragazzini che puntano a comprare un iPhone5 per poi chiudere tutto? O che comunque non riescono a gestire?
Prendetela come una sfida, divertitevi e mettetevi alla prova.
Bamboomt2 è aperto da oltre 3 anni, ha fatto scuola a tutti i server privati di Metin2 e potete starne certi... tornerà a far scuola, vedrete, altro che vecchio
.