Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Però peccato che è stato molte volte detto sul forum che il livello massimo è 145 :patt:

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Però peccato che è stato molte volte detto sul forum che il livello massimo è 145 :patt:
Resta il fatto che in 3 anni nessuno lo ha ancora raggiunto visto che quello di lv più alto è al 142.

Mi dite lo scopo di arrivare al livello massimo ?
Nessuno , visto che su bamboo , già al 135 hai tutti i pezzi disponibili in game , quindi un ulteriore exp e inutile . Come ci fu 2 anni fa quando ancora la gente era fissa al 100 , una volta implementati i nuovi set ecc , la gente inizio a expare e quindi arrivo a questi livelli .
Chi segue il forum sa che sono in arrivo nuove implementazioni , una volta aggiunti nuovi set vedi che l'exp sarà aumentata e quindi un coinvolgimento maggiore .

Per me invece di fare nuove implementazioni con nuovi set o altro, dovrebbero facilitare di molto il gameplay dei primi 100 livelli e facilitare l'acquisizione degli item iniziali, è l'unico modo per fare arrivare nuovi player

Ti parlo da persona che ha fatto fare un rollback perchè avevo fottuto sui 300pg in 2 giorni e ti posso assicurare che se non shoppi o se non fotti pg li dentro non sei nessuno.

Appunto per questo lo staff ci dovrebbe lavorare sopra penso che chiunque giochi a un server di Metin due conosca le difficoltà dell'iniziare su questo server che non si limitano semplicemente al ''nerdare'' ma anche allo spenderci soldi ( e comunque non arrivare minimamente al pari dei top server )
Lo staff dovrebbe lavorare su questo, facilitando non solo il gameplay dei livelli iniziali e relativo drop di item ma anche introdurre item droppabili a livelli medio-bassi in modo da aprire nuove strade di commercio.
Ma sono cose che vanno pensate già dopo 1-2 anni di server quando hai ancora i tuoi 1000 players ora è dura, ma di certo fare implementazioni di nuove corazze/armi per raggiungere livelli più alti non attirano nuovi players

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ti parlo da persona che ha fatto fare un rollback perchè avevo fottuto sui 300pg in 2 giorni e ti posso assicurare che se non shoppi o se non fotti pg li dentro non sei nessuno.
A parte il fatto che il rollback di cui parli non è stato fatto per gli account "che avevi fottuto" ma per via di un bug, mi spieghi con che coraggio scrivi tutto ciò come se fosse una cosa di cui vantarsi? Hai semplicemente truffato la gente che si era registrata nel tuo server utilizzando gli stessi dati d'accesso che usava su altri privati.
Colgo l'occasione dunque per rinnovare le nostre avvertenze a tutti gli utenti di questo forum che le persone che gestiscono dei server privati non sono tutte leali e mature (si possono contare sul palmo di una mano i nomi dei team che lavorano seriamente), come potete vedere in questo caso alcuni non hanno nemmeno vergogna delle azioni orride che compiono.
Detto ciò puoi immaginare il peso che hanno le tue parole :blabla:

Ultima modifica:

Cioè ti vanti per aver danneggiato semplici player per giunta tuoi player ? Guarda che non stai per niente bene eh! Fatti una vita reale se ne sei capace oppure datti fuoco pezzo di nabbo

Quante "*******te" mi tocca leggere, scusate il termine.
Su Bamboomt2 un player che inizia da ora, può benissimo fare tutto, e non c'è bisogno di shoppare; perché su Bamboo chi shoppa non diventa dio (ricordo che set e armi finali non sono nemmeno shoppabili :V) , chi shoppa compra ammalia/oggetti per l'up che rivenderà a sua volta per guadagnarci lingotti; lingotti e oggetti che altrimenti possono essere tranquillamente droppati/fatti in game.

Inoltre vorrei ricordare:
- I set/items di livello "basso" costano pochissimo: armi del 100 comprese.
- È stata introdotta la Quest-Story (una serie di missioni (da liv 30 al liv 119) che da ricompense sempre + alte, fattibilissime ad ogni livello, per aiutare proprio chi inizia ora).
- Una missione ripetibile ogni tot ore che da come ricompensa ammalia/strega + lingotti random (per dare l'opportunità anche a chi non ha ancora un equip mediocre di procurarselo, visto che non è difficile come missione).
- Ampolle dell'Exp (oltre i molteplici metodi per far soldi è possibile anche rivendere l'esperienza, e... chi non ha voglia di expare potrà arrivare fino al 122 comprando semplicemente queste ampolle dagli altri player).
Senza considerare che per qualsiasi dubbio/problema potete consultare le numerose Guide nel forum e/o chiedere nell'apposita sezione "Aiuto e Domande": riceverete tranquillamente risposte dall'intera community e dallo Staff.
Io penso sinceramente che un nuovo player non si annoierà di sicuro su Bamboomt2, di cose da fare ce ne sono tantissime.

Ho sentito dire varie volte "eh.. ma è aperto da troppo"; ragazzi... bamboo si rinnova, continuamente, ed è sempre andato incontro ai nuovi.
È aperto da molto?
Non lo metto in dubbio, ma preferite andare su server che chiudono dopo appena due mesi?
Gestiti per lo più da ragazzini che puntano a comprare un iPhone5 per poi chiudere tutto? O che comunque non riescono a gestire?
Prendetela come una sfida, divertitevi e mettetevi alla prova.
Bamboomt2 è aperto da oltre 3 anni, ha fatto scuola a tutti i server privati di Metin2 e potete starne certi... tornerà a far scuola, vedrete, altro che vecchio ;).

R: Bamboomt2 ® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Su Bamboomt2 un player che inizia da ora, può benissimo fare tutto, e non c'è bisogno di shoppare; perché su Bamboo chi shoppa non diventa dio (ricordo che set e armi finali non sono nemmeno shoppabili :V) , chi shoppa compra ammalia/oggetti per l'up che rivenderà a sua volta per guadagnarci lingotti; lingotti e oggetti che altrimenti possono essere tranquillamente droppati/fatti in game.

- È stata introdotta la Quest-Story (una serie di missioni (da liv 30 al liv 119) che da ricompense sempre + alte, fattibilissime ad ogni livello, per aiutare proprio chi inizia ora).
- Una missione ripetibile ogni tot ore che da come ricompensa ammalia/strega + lingotti random (per dare l'opportunità anche a chi non ha ancora un equip mediocre di procurarselo, visto che non è difficile come missione).
- Ampolle dell'Exp (oltre i molteplici metodi per far soldi è possibile anche rivendere l'esperienza, e... chi non ha voglia di expare potrà arrivare fino al 122 comprando semplicemente queste ampolle dagli altri player).
Senza considerare che per qualsiasi dubbio/problema potete consultare le numerose Guide nel forum e/o chiedere nell'apposita sezione "Aiuto e Domande": riceverete tranquillamente risposte dall'intera community e dallo Staff.
Io penso sinceramente che un nuovo player non si annoierà di sicuro su Bamboomt2, di cose da fare ce ne sono tantissime.

Ho sentito dire varie volte "eh.. ma è aperto da troppo"; ragazzi... bamboo si rinnova, continuamente, ed è sempre andato incontro ai nuovi.
È aperto da molto?
Non lo metto in dubbio, ma preferite andare su server che chiudono dopo appena due mesi?
Gestiti per lo più da ragazzini che puntano a comprare un iPhone5 per poi chiudere tutto? O che comunque non riescono a gestire?
Bamboomt2 è aperto da oltre 3 anni, ha fatto scuola a tutti i server privati di Metin2 e potete starne certi... tornerà a far scuola, vedrete, altro che vecchio ;).

Quoto...è stato il mio primo retro e non avrei potuto chiedere di meglio.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

È aperto da molto?

Non so la situazione di adesso riguardo Bamboo ma 1 anno e mezzo fa iniziai a giocarci ed era veramente bello. C'erano moltissime risse e riuscivi comunque a divertirti in qualunque modo! Oddio.. L'exp era e tutt'ora penso lo sia molto duretta.. Si basti vedere che in 3 anni di server Online il livello più alto è ancora al 142. Sì, gli item full rari li puoi fare tranquillamente in game ma dopo quanto riuscirai a farti un equip abbastanza decente per competere contro quelli che shoppano? Mesi e mesi.. Quando iniziai a giocare, stranamente e fortunatamente mi ritrovai 3-4 account, ognuno con 20000 monete senza aver shoppato nulla. Non so il motivo del perché mi ritrovai così tante monete in 3-4 account, fatto sta che sono riuscito a farmi molti soldi e quindi comprare dei bei pezzi d'equip in game e anche qualche item fatto da me con i rari. Senza shoppare però, per fare 2-3 item full, un mesetto pieno ce lo metti sicuramente. Logico che se nerdi 24 ore su 24 nel dropparti i rari o farti soldi li hai prima.. Purtroppo su Bamboo, i rari squilibrano troppo il game dal momento che ci sono i forte e difesa razza.. Un full pvp con equip perfetto (5 bonus e 6-7), dire che gli fai 200 a skill è dire troppo. Purtroppo questa è l'unica pecca di Bamboo ma per altro rimane sempre un bel server come lo era ai tempi :)

Non so la situazione di adesso riguardo Bamboo ma 1 anno e mezzo fa iniziai a giocarci ed era veramente bello. C'erano moltissime risse e riuscivi comunque a divertirti in qualunque modo! Oddio.. L'exp era e tutt'ora penso lo sia molto duretta.. Si basti vedere che in 3 anni di server Online il livello più alto è ancora al 142. Sì, gli item full rari li puoi fare tranquillamente in game ma dopo quanto riuscirai a farti un equip abbastanza decente per competere contro quelli che shoppano? Mesi e mesi.. Quando iniziai a giocare, stranamente e fortunatamente mi ritrovai 3-4 account, ognuno con 20000 monete senza aver shoppato nulla. Non so il motivo del perché mi ritrovai così tante monete in 3-4 account, fatto sta che sono riuscito a farmi molti soldi e quindi comprare dei bei pezzi d'equip in game e anche qualche item fatto da me con i rari. Senza shoppare però, per fare 2-3 item full, un mesetto pieno ce lo metti sicuramente. Logico che se nerdi 24 ore su 24 nel dropparti i rari o farti soldi li hai prima.. Purtroppo su Bamboo, i rari squilibrano troppo il game dal momento che ci sono i forte e difesa razza.. Un full pvp con equip perfetto (5 bonus e 6-7), dire che gli fai 200 a skill è dire troppo. Purtroppo questa è l'unica pecca di Bamboo ma per altro rimane sempre un bel server come lo era ai tempi :)
Basta che ti fai full mob, una legg. over 50 medi ed hai una buff 100%...poi vai a fare i metin imperiali droppi strega e ammalia a gogo, io quando li facevo almeno 5 e 5 al giorno li droppavo...devi solo sapere dove spawnano e ogni quanto più o meno..anche perchè di player che li fanno non c'è ne sono molti..

Basta che ti fai full mob, una legg. over 50 medi ed hai una buff 100%...poi vai a fare i metin imperiali droppi strega e ammalia a gogo, io quando li facevo almeno 5 e 5 al giorno li droppavo...devi solo sapere dove spawnano e ogni quanto più o meno..anche perchè di player che li fanno non c'è ne sono molti..

Fin lì ci sarei arrivato anche io.. Sto dicendo che comunque anche farsi i rari full mob, leggendaria over 50 medi più qualche item con int nei rari per la shamy bisogna sprecare del tempo. Mica ci metti 1 giorno a far tutto :\

ha perso tante persone perche hanno fix ogni tipo di hack

Ultima modifica:

Bè dovrebbe esser molto più stimolante giocare senza Hack.
Ad ogni modo perse molti player quando chiuse in maniera brutale,senza alcun tipo di avviso per circa due mesi,per poi riaprire con un'altro nome.
Per poi tornare nuovamente BambooMt2.
In conclusione,sempre per una mia opinione personale,il server ha perso molta utenza per il comportamento scorretto dello staff,avuto in quel frangente di tempo.
Ad ogni modo voglio ricordare,che lo staff di Bamboo ha sempre tenuto un comportamento più che serio e professionale,nei confronti dei player.

Ad ogni modo io continuerò a giocare,perchè per me la cosa che conta di più è la serietà dello staff,e a parte quello screzio che fecero in passato,si son sempre dimostrate persone più che qualificate e serie.E spero che loro come noi player,ci mettano più impegno possibile per far rifiorire il server.

PS: La piazza è sempre più deserta,speriamo ritorni il server di sempre,perchè vedere colossi come Bamboo e un'altro paio di server crollare,dopo anni di attività e duro lavoro da parte dello staff,è davvero triste.

Bè dovrebbe esser molto più stimolante giocare senza Hack.
Ad ogni modo perse molti player quando chiuse in maniera brutale,senza alcun tipo di avviso per circa due mesi,per poi riaprire con un'altro nome.
Per poi tornare nuovamente BambooMt2.
In conclusione,sempre per una mia opinione personale,il server ha perso molta utenza per il comportamento scorretto dello staff,avuto in quel frangente di tempo.
Ad ogni modo voglio ricordare,che lo staff di Bamboo ha sempre tenuto un comportamento più che serio e professionale,nei confronti dei player.

Ad ogni modo io continuerò a giocare,perchè per me la cosa che conta di più è la serietà dello staff,e a parte quello screzio che fecero in passato,si son sempre dimostrate persone più che qualificate e serie.E spero che loro come noi player,ci mettano più impegno possibile per far rifiorire il server.

PS: La piazza è sempre più deserta,speriamo ritorni il server di sempre,perchè vedere colossi come Bamboo e un'altro paio di server crollare,dopo anni di attività e duro lavoro da parte dello staff,è davvero triste.

Io vorrei iniziare su bamboo ma non so da dove iniziare poi non è che in game mi daresti qualche consiglio? :coniglio:

Utenza media?

Io vorrei iniziare su bamboo ma non so da dove iniziare poi non è che in game mi daresti qualche consiglio? :coniglio:
Guarda, come ho già detto in precedenza, ti consiglio di registrarti e di utilizzare il forum, per qualsiasi tipo di problema/dubbio ti basterà dare un'occhiata nella sezione "Guide" e/o chiedere direttamente nella sezione "Aiuto e Domande", troverai una community pronta a rispondere.
Questo infatti è importantissimo: Il Forum è il 50% del game: News/Implementazioni/Aiuto eDomande/Assistenza GM e Ticket/Mercato/Guide e tanto altro; non trascuratelo!.
Tra le varie Guide utili, potrai trovare questa:
"Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi (basta cliccare nel link sottostante):
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640
Nella quale troverete anche risposta alla domanda "Perché un nuovo player (ora) dovrebbe scegliere Bamboomt2?"

Monkey iniziare ora su Bamboo è più che fattibile.
L'unico problema è che cè davvero poco commercio,di conseguenza gli item in vendita hanno prezzi elevatissimi.
Calcola che qualche mese fà non passavi nemmeno tra i negozi,ora di media ci son 2/3 bancarelle.
Ti consiglio di aspettare che aumenti un pò l'utenza.Perchè ora come ora farsi un equip è molto dura.

A me rimane su stai per essere collegato why?

Hai fatto gli aggiornamenti? In che ch provi?

C'e l'ampolla che ti fa accumulare l'exp ....
Prima di dire stupidaggini almeno informati . E finiscila con questa cosa degli hack , perché non e che ti fa sembrare migliore.

Abbiamo avviato il processo di invio della newsletter. Indicativamente ogni mese o due ne invieremo una con tutti gli aggiornamenti eseguiti e tutte le novità che saranno inserite. Ci tengo a dire che a breve saranno effettuate varie modifiche per migliorare l'esperienza in gioco per i primi livelli (tolte cose inutili, aggiunte possibilità di miglioramento, migliorate alcune cose incomplete). Prossimamente vi informeremo su tutto.

Comunque, @kasch: diventa monotono se non sai dividerti le cose da fare, ti assicuro che di cose da fare ce ne sono un sacco (e ce ne saranno tante altre con le nuove implementazioni).

Ho un problema, quando provo a registrarmi mi arriva l'email di conferma, clicco, e sul sito mi dice sempre: "Richiesta non valida, riprova. Ricorda che per registrare un'account non devi essere collegato al sito. Se la richiesta risulta non valida controlla che l'account non risulti già attivato provando a loggarti dall'apposito tool in alto a destra." ... Ho provato anche con altri account ed altre e-mail ma proprio non ci riesco. Ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Vorrei puntualizzare che il game non è affatto monotono.
Ma non posso nascondere che ora come ora è molto noioso,per la poca utenza.
Purtroppo lo staff sbagliò in passato,trascurando i player lasciandoli all'oscuro per l'improvvisa chiusura del server.
Molto probabilmente si son affidati TROPPO al nome "BambooMt2",io avvisai più e più volte di non trascurare l'utenza in questo modo...
E i risultati son davvero scandalosi.
Tutto ciò per arrivare a un dunque...Messaggio per tutto lo staff di Bamboo,fate qualcosa al più presto perchè la situazione è davvero noiosa.
Siete stati sempre un'ottimo staff,io continuerò a giocare perchè confido in voi,ma non trascurate l'utenza...

Indietro
Top Bottom