re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest 	

Modificata la GUI dell'autopatcher (l'immagine sotto alle news è provvisoria, sarà costantemente cambiata con i vari update):
E vedremo di non deludertiVorrei puntualizzare che il game non è affatto monotono.
Ma non posso nascondere che ora come ora è molto noioso,per la poca utenza.
Purtroppo lo staff sbagliò in passato,trascurando i player lasciandoli all'oscuro per l'improvvisa chiusura del server.
Molto probabilmente si son affidati TROPPO al nome "BambooMt2",io avvisai più e più volte di non trascurare l'utenza in questo modo...
E i risultati son davvero scandalosi.
Tutto ciò per arrivare a un dunque...Messaggio per tutto lo staff di Bamboo,fate qualcosa al più presto perchè la situazione è davvero noiosa.
Siete stati sempre un'ottimo staff,io continuerò a giocare perchè confido in voi,ma non trascurate l'utenza...

Modificata la GUI dell'autopatcher (l'immagine sotto alle news è provvisoria, sarà costantemente cambiata con i vari update):
io ne ho girati molti di retro oldstyle e se vi dico che questo vi stupirà credetemi! provatelo PERFORZA se cercate un oldstyle divertente e dove si rissi! ps domani faro una bella gilda a jinno visto che a chunjo e shinsoo ce ne stanno gia 2. molti hanno gia detto che verranno. devo ancora decidere il nome comunque mi trovate in game Bl4ckBolt jinno sempre ch1 stò oppure aggiungetemi su skype Bl4ck.bolt cosi vi prenotate per gilda
anche i nuovi arrivati va bene , basta che giocheranno e saranno attivi in futuro , il server è aperto da solo 1 settimana. DIVERTIMENTO ASSICURATO ah marmi si droppano facilmente da tutti i metin quindi potete gia farvi bonus ottimi

).