Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Sarebbe un bel server se non ci fossero alcuni player moddati. Player che fanno un danno assurdo prendendo 200 a skill da sura e war mentali contemporaneamente, oppure che nel giro di un secondo di che prendono 17k ne prendono 1k o anche meno.
Secondo me ti stai confondendo con i GM, che appena loggano tutti gli vanno addosso :)
Perché stai sicuro che se su bamboo ci fossero player moddati nel giro di 10 minuti il forum sarà zeppo di player che si lamentano.
E attualmente non mi sembra che le cose stanno così... quindi per cortesia prima di dire certe cose, studiati un pò le impostazioni degli equip che hanno vari player, o meglio, se sei reduce di qualche permaban o quant'altro, non buttare fango fasullo ^^

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Sarebbe un bel server se non ci fossero alcuni player moddati. Player che fanno un danno assurdo prendendo 200 a skill da sura e war mentali contemporaneamente, oppure che nel giro di un secondo di che prendono 17k ne prendono 1k o anche meno.
avrai visto un sogno o ti sarai confuso con qualcuno dello staff :D

Ultima modifica:

Parlo di player a tutti gli effetti che sono anche molto conosciuti in game, che conosco pure =) e questa cosa mi ha fatto passare la voglia di continuare a giocare sinceramente.

I player di cui parli tu,usano item osso.Non sò bene di cosa si tratti ma a mio avviso son item che hanno bisogno di una modifica.
Quando feci 300hp di ruggito,ad un war al 123,anche io non nego di esserci rimasto male.
Premetto che di media ai full shamy anche a lv alti (come 120/130)levo di media 2,5k.
Per finire ti posso garantire che si tratta solamente di questi item,che a mio avviso son sicuramente da rivedere,in quanto possono apparire a tutti gli effetti come moddature.

PS:Chiesi spiegazioni al [GF]Devil e mi rassicurò che questi item verranno sistemati al più presto.

Quale altro retro (oltre Bamboomt2) ha 5 CH? :asd:
Inoltre i player ultimamente sono sempre in aumento, con le implementazioni che tutti aspettano farà il "botto" secondo me. :D

Quale altro retro (oltre Bamboomt2) ha 5 CH? :asd:
Inoltre i player ultimamente sono sempre in aumento, con le implementazioni che tutti aspettano farà il "botto" secondo me. :D
:quoto:

Ho scaricato e alle 8:21 c'erano 4 gatti. Inoltre PERSONALMENTE non mi piace affatto il villo e il resto. Bon. C'ho provato.

Ho scaricato e alle 8:21 c'erano 4 gatti. Inoltre PERSONALMENTE non mi piace affatto il villo e il resto. Bon. C'ho provato.
Di solito a quell'ora la gente dorme ancora, soprattutto in periodi di festività.
Per quanto riguarda i villaggi sono così per via delle quest story, torneranno normali a breve.
Se hai ancora il client fatti un salto sul server anche verso quest'ora.
Ciao :\

Di solito a quell'ora la gente dorme ancora, soprattutto in periodi di festività.
Per quanto riguarda i villaggi sono così per via delle quest story, torneranno normali a breve.
Se hai ancora il client fatti un salto sul server anche verso quest'ora.
Ciao :\

Volevo aggiungere un commento a questa tua risposta. Premetto che non gioco sul server da moltissimo, lo ammiro come server e ritengo sia bello, MA... Un server come Bamboo che ha fatto, diciamo la storia dei server italiani, esiste da perecchio, non può ridursi ad avere " 4 gatti " alle 8.00 del mattino. Parliamoci chiaro, un server di questa grandezza, non può essere difeso da frasi del tipo : " Logga alle quattro del pomeriggio così trovi gente"...Non va bene. La gente o c'è sempre o non c'è. Se c'è solo ad una determinata ora ( quella di punta) è scontato il fatto che vi siano veramente 4 gatti, perchè se così non fosse anche alle 8.00 del mattino si troverebbe la gente, negozi aperti e via dicendo.

Volevo aggiungere un commento a questa tua risposta. Premetto che non gioco sul server da moltissimo, lo ammiro come server e ritengo sia bello, MA... Un server come Bamboo che ha fatto, diciamo la storia dei server italiani, esiste da perecchio, non può ridursi ad avere " 4 gatti " alle 8.00 del mattino. Parliamoci chiaro, un server di questa grandezza, non può essere difeso da frasi del tipo : " Logga alle quattro del pomeriggio così trovi gente"...Non va bene. La gente o c'è sempre o non c'è. Se c'è solo ad una determinata ora ( quella di punta) è scontato il fatto che vi siano veramente 4 gatti, perchè se così non fosse anche alle 8.00 del mattino si troverebbe la gente, negozi aperti e via dicendo.

La gente c'è sempre, non so se ti sei fatto un giro su altri server per vedere alle 8 se trovi anche solo una persona, il mio messaggio era solo per specificare che la maggiore affluenza c'è quando la gente è al pc ( ma va?).

La gente c'è sempre, non so se ti sei fatto un giro su altri server per vedere alle 8 se trovi anche solo una persona, il mio messaggio era solo per specificare che la maggiore affluenza c'è quando la gente è al pc ( ma va?).

Non mi sono fatto un giro sul server, non entro da molto ormai. Sta di fatto che vedo non so quanti commenti su questo argomento, quindi mi sembra scontato il fatto che vi siano pochi player. E non venirmi a dire che ce ne sono almeno 100, perchè questo non è un server da 100 player..Ne merita molti di più. Non sto comunque criticando quello che hai detto, era solo per puntualizzare il fatto che il server potrebbe fare molto di più in diverse circostanze.

Non mi sono fatto un giro sul server, non entro da molto ormai. Sta di fatto che vedo non so quanti commenti su questo argomento, quindi mi sembra scontato il fatto che vi siano pochi player. E non venirmi a dire che ce ne sono almeno 100, perchè questo non è un server da 100 player..Ne merita molti di più. Non sto comunque criticando quello che hai detto, era solo per puntualizzare il fatto che il server potrebbe fare molto di più in diverse circostanze.

Noi lavoriamo sempre per migliorare il server, semplicemente stabiliamo un periodo in cui rilasciare le implementazioni in modo da testare e limitare gli errori.
Quello che posso dirti è che i player online aumentano di giorno in giorno, se non lo provi non puoi sapere com'è, di certo non possiamo costringere le persone a giocare nel nostro server, non tutti amano lo stesso stile di gioco.

Server ormai morto, perde players ogni giorno che passa, lo staff è nullafacente e anzichè darsi da fare con il supporto e altro preferisce passare le giornate a cercare di incastrare players che cercano di scambiare tra server, fingendosi acquirenti su skype.
Gameplay monotono, era carino 2 anni fa, ora lo sconsiglio a tutti.

PS: lo staff favoreggia alcuni players, ed è capitano nel tempo che ha truccato eventi in cambio di denaro reale.

Server ormai morto, perde players ogni giorno che passa, lo staff è nullafacente e anzichè darsi da fare con il supporto e altro preferisce passare le giornate a cercare di incastrare players che cercano di scambiare tra server, fingendosi acquirenti su skype.
Gameplay monotono, era carino 2 anni fa, ora lo sconsiglio a tutti.
Certo, ora che sei stato bannato non è più bello, :patt:

Personalmente avevo già smesso da tempo, sono stato bannato che avevo già dato via quasi tutto.
comunque per chi vuole provare a giocare aggiungo anche che i new players non possono raggiungere il livello di giocatori che giocano da tempo e che shoppano, rendendo il server completamente squilibrato. se volete diventare competitivi senza nerdare 1 anno dovete spendere almeno 200 euro

Personalmente avevo già smesso da tempo, sono stato bannato che avevo già dato via quasi tutto.
comunque per chi vuole provare a giocare aggiungo anche che i new players non possono raggiungere il livello di giocatori che giocano da tempo e che shoppano, rendendo il server completamente squilibrato. se volete diventare competitivi senza nerdare 1 anno dovete spendere almeno 200 euro

Beh, non ha senso nemmeno risponderti. Solito player bannato che critica il nostro operato e il server perché si è trovato "escluso" dalla community violando il regolamento. Faresti meglio ad uscire dal thread ed evitare di rispondere, visto che qualsiasi cosa tu possa dire è NETTAMENTE di parte... La prossima volta ci pensi duecento volte prima di vendere 18600 lingotti per euro! :D

Inutile che parli in tua difesa contro un singolo player, solo te banni attraverso ip di skype, in nessun gioco vale questa procedura.
Io ho abbandonato il server perchè ormai era morto e sepolto, non c'era più un'anima... fate implementazioni una volta l'anno.
Comunque se sei tanto felice di aver bannato quella poca roba, tranquillo che ho dato via più di 50.000 lingotti :)

Tornando alla critica oggettiva del server, ragazzi potete notare il livello di competenza di questo staff, sempre assente e compare solo quando criticato.

PS: pensa al tuo staff anzichè ad un player che non gioca più, che sono anni che favoreggia in eventi, sia per euro che non.

Ultima modifica:

Inutile che parli in tua difesa contro un singolo player, solo te banni attraverso ip di skype, in nessun gioco vale questa procedura.
Io ho abbandonato il server perchè ormai era morto e sepolto, non c'era più un'anima... fate implementazioni una volta l'anno.
Comunque se sei tanto felice di aver bannato quella poca roba, tranquillo che ho dato via più di 50.000 lingotti :)

Tornando alla critica oggettiva del server, ragazzi potete notare il livello di competenza di questo staff, sempre assente e compare solo quando criticato.

PS: pensa al tuo staff anzichè ad un player che non gioca più, che sono anni che favoreggia in eventi, sia per euro che non.

Noi abbiamo risposto a tutte le domande, non solo alle critiche ( quelle costruttive, le critiche fatte da gente come te non le contiamo nemmeno ).
Continui a ripetere che lo staff favoreggia in cambio di soldi ma non mostri mai prove che dimostrino che quello che dici non è dettato dal rosik per essere stato sgamato e bannato (o forse parli per sentito dire dalle persone che sono state bannate prima di te?).
Il livello di competenza gli altri possono notarlo infatti dal fatto che non ci nascondiamo e diamo spazio a tutti di poter dare consigli e criticare il gameplay argomentando ovviamente la loro scelta, le critiche con il solo scopo di insultare non vengono prese in considerazione.

Ultima modifica:

A me non interessa quello che prendete in considerazione, io ho smesso di giocare in questo server e sto avvisando i possibili nuovi players a quello che gli aspetta. Per quanto riguarda le prove mi sembra che voi dello staff le rigiriate in molti modi, e non ho tempo da perdere con dei bambini
Comunque personalmente anche io sono stato favoreggiato ad un evento senza che dessi nulla (non ho mai speso 1 euro su bamboo) e vinsi un ambito premio.

La diminuzione di players rispetto a tempo fa è trasparente, la lentezza delle implementazioni pure. Inoltre il gameplay è monotono, questi sono i punti principali per cui non consiglio di iniziare a giocare su bamboo (provare per credere), discutere con lo staff non mi importa, nè reputo argomento di discussione quella dei ban, visto che è la cosa che importa meno a chi vuole entrare a giocare, ho semplicemente detto le cose come stanno.

Ci sono molti altri server attivi ormai, e questo non rientra più tra essi. Non è lo stesso di 3 anni fa.

A me non interessa quello che prendete in considerazione, io ho smesso di giocare a questo server e sto avvisando i possibili nuovi players a quello che gli spetta. Non mostro prove perchè sono persone che conosco, e non sono tipo che fa bannare gli altri.
Comunque personalmente anche io sono stato favoreggiato ad un evento senza che dessi nulla (non ho mai speso soldi) e vinsi un ambito premio.

La diminuzioni di players rispetto a tempo fa è trasparente, la lentezza delle implementazioni pure. Inoltre il gameplay è monotono, questi sono i punti principali per cui non consiglio di iniziare a giocare su bamboo (provare per credere), discutere con lo staff non mi importa, nè reputo argomento di discussione quella dei ban, visto che è la cosa che importa meno a chi vuole entrare a giocare, ho semplicemente detto le cose come stanno.
Visto che affermi di essere tu un diretto interessato al "favoreggiamento" puoi postare qualche prova, tanto non hai nulla da perdere.

Ho disinstallato client e non faccio screen ai PVT dove il gm mi dice dove si trova il mob nella caccia al gm, perchè mi sarei dovuto autosegnalare ai tempi? :patt:

Ripeto adesso non sto qui a perdere tempo per nulla, ho voluto dare un mio giudizio da player del server, visto che agli occhi di ogni staffer di un server, esso è sempre descritto rosa e fiori. Inutile che continuate a giustificarvi e a chiedere prove. Manco fossimo su CSI.

Ho disinstallato client e non faccio screen ai PVT dove il gm mi dice dove si trova il mob nella caccia al gm, perchè mi sarei dovuto autosegnalare ai tempi? :patt:

Ripeto adesso non sto qui a perdere tempo per nulla, ho voluto dare un mio giudizio da player del server, visto che agli occhi di ogni staffer di un server, esso è sempre descritto rosa e fiori. Inutile che continuate a giustificarvi e a chiedere prove. Manco fossimo su CSI.

E certo, screditi un server ma non hai il materiale per dimostrarlo :matto:
Questo la dice lunga sulle tue affermazioni, ti ho dato la possibilità di dimostrare i fatti, se hai finito di blaterare puoi anche lasciare il thread, ciao :patt:
P.S A difenderci sono i player.

Io ho avvisato quelli che vorranno (pochissimi ormai) provare questo gioco. Ho ripetuto in più messaggi che mi volevo soffermare sulla parte che si interessa a popolarità, implementazioni e gameplay, ma voi impauriti vi siete subito buttati sulla giustificazione dei ban.
Voglio vedere tutti sti player che vi difendono, sicuramente ne troverete qualcuno se: promettete aumento di rate exp (come successo per la vittoria nel 2012 come miglior server inforge); vi create qualche account fingendovi players (siete molto bravi a farlo); minacciate qualche player col ban.

Ho visto come accogliete le critiche, le conversazioni skype postate sul vostro forum con le prove di molti player sono prontamente chiuse da un super staff di moderatori. Moderatori scelti da voi, che ai tempi usavano bs e non furono nemmeno bannati, e che adesso hanno anche poteri speciali in game.

Condor sei ridicolo smettila va fai solo pena :bye:

Io ho avvisato quelli che vorranno (pochissimi ormai) provare questo gioco. Ho ripetuto in più messaggi che mi volevo soffermare sulla parte che si interessa a popolarità, implementazioni e gameplay, ma voi impauriti vi siete subito buttati sulla giustificazione dei ban.
Voglio vedere tutti sti player che vi difendono, sicuramente ne troverete qualcuno se: promettete aumento di rate exp (come successo per la vittoria nel 2012 come miglior server inforge); vi create qualche account fingendovi players (siete molto bravi a farlo); minacciate qualche player col ban.

Ho visto come accogliete le critiche, le conversazioni skype postate sul vostro forum con le prove di molti player sono prontamente chiuse da un super staff di moderatori. Moderatori scelti da voi, che ai tempi usavano bs e non furono nemmeno bannati, e che adesso hanno anche poteri speciali in game.
Continui a sparare cavolate a random?
Non ti rendi conto che sei ridicolo?
E' facile sparare boiate senza fondamento quando pero' ti chiedo di dimostrarle te ne esci con scuse campate in aria.
Ti ricordo che qui i multiaccount vengono puniti con il ban, dunque se come dici ci fossimo creati dei doppi account saremmo già stati ripresi e puniti.
Penso che sia inutile continuare permetterti il dialogo, ho capito che a ogni messaggio aggiungi una cavolata, mi limiterò a segnalarti :patt:

Indietro
Top Bottom