Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Leggenda come fai a sapere il mio nick? Non ho mai svelato la mia identità di bamboo su inforge. Strani questi players che mi conoscono dal nulla, con 9 messaggi e registrati 2 mesi fa.

Dragon sei fissato con le prove, come se non fosse conosciuto il famoso sban dei cheater per bs ai tempi.
Ragazzi date retta a chi volete, le loro giustificazioni sono ridicole, ma quando proverete il server ve ne accorgerete da soli. Non perdo altro tempo con ragazzini che si giustificano così banalmente, come se non avessero pieni poteri sul forum e sul game che gestiscono.

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Come fai a sapere il mio nick? Non ho mai svelato la mia identità di bamboo su inforge. Strani questi players che mi conoscono dal nulla, con 9 messaggi e registrati 2 mesi fa.
vai a vedere sul forum di bamboo chi sono ho lo stesso nick

Condor, mi raccomando insegna ai nuovi player a vendere item per euro :asd:
Hai torto e hai anche la faccia tosta di venire qui e buttare fango sul server(tipico dei player bannati) il morbo è sempre lo stesso e cade nel ridicolo ogni volta. E se non venivi permabannato? Venini a sparare cavolate ugualmente? Ma nooo, non lo farei maiiii fin quando mi vanno comodo i miei affari esterni :asd:
Poi hai avuto anche il coraggio di creare un topic di addio in OffTopic dicendo: (te lo copio) :D
"Sono stato permabannato per motivi sconosciuti, incastrato con una conversazione skype non inerente al game. Non costesto perchè sapendo che fine ha fatto Angelus01 so che non potrò essere sbannato.
Saluti, Condor"

Che bella coerenza, complimenti... e dai dei bimbetti allo staff, rinnovo i complimenti fellone!
Suvvia non prendiamoci in giro..sei stato sgamato e hai failato alla grande, fossi in te non parlerei nemmeno.
Fai tanto il maturo e poi vieni qui a fare il bambino?

VanRoy

Ma.. sto server all'inizio mi piaceva ma... soltanto ora dopo aver faticato per 2 anni a fare il 120 ho scoperto che se non si shoppa non si va avanti.. "bisogna impegnarsi".. impegnarsi??? bisogna nerdarci sopra 24 ore su 24 per farsi un maledetto scudo

Ma.. sto server all'inizio mi piaceva ma... soltanto ora dopo aver faticato per 2 anni a fare il 120 ho scoperto che se non si shoppa non si va avanti.. "bisogna impegnarsi".. impegnarsi??? bisogna nerdarci sopra 24 ore su 24 per farsi un maledetto scudo

Anche se fosse come hai detto tu, per caso sei un po ritardato? Due anni per capirlo?

Ehm ho Uppato 4 scudi ( 1 mio e 3 di Gilda ) tutti al 3 up...

Ultima modifica:

Penso che hai sbagliato a commentare, o volevi semplicemente aumentare i tuoi messaggi.
Armi del 100, del 115, scudi finali, set zaffiro e set corallo... sono only game = fattibili solo in game, non ci sono neanche nello shop.

Devo continuare? Penso di aver perso già abbastanza tempo nel risponderti e di averti dato fin troppa importanza.
PS: La prossima volta cerca (almeno) di fare fail meno evidenti.

Penso che hai sbagliato a commentare, o volevi semplicemente aumentare i tuoi messaggi.
Armi del 100, del 115, scudi finali, set zaffiro e set corallo... sono only game = fattibili solo in game, non ci sono neanche nello shop.

Devo continuare? Penso di aver perso già abbastanza tempo nel risponderti e di averti dato fin troppa importanza.
PS: La prossima volta cerca (almeno) di fare fail meno evidenti.

scusa ma il fail lo hai fatto tu. Intendeva dire che dato che lo scudo per essere uppato ha solo 4% di prob di successo e richiede ben 2 scheggie di zaffiro ad up, o nerdi 24 ore su 24 dropandone 2 al giorno (su 4 ore io neanche una ne ho dropata) opure te le shoppi --> motivo della difficoltà di dropp delle scheggie, il lucro. Rendere un' item cosi importante (ne servono tantissimi) molto difficile da reperire se non shoppando è uno degli errori peggiori che ha fatto lo staff e che hanno portato molte persone a lasciare. Per non parlare degli altri item per up che sono ancora peggio.

Lo shop dovrebbe essere un modo per agevolare il game a chi ha poca voglia di andarsi a droppare le cose o a chi vuole alcune cose subito e qui ci sta, ma se chi preferisce mettersi di impegno per upparsi uno scudo o un' arma e non ci riesce neanche dopo un mese (mi sono falliti 15 up (750L di scheggie) per lo scudo 115 e non me lo ha neanche uppato, questo mi ha portato a lasciare il game), ecco il motivo per cui molti dicono che è un server di soli shopper. Perché rimangono solo quelli che se le shoppano le scheggie o i vecchi player che hanno ottenuto alcune cose grazie al fatto che quando c' era layla se ne droppavano molte di scheggie e hano potuto farsi gli item e mettersele anche da parte quelle che gli avanzavano.

scusa ma il fail lo hai fatto tu. Intendeva dire che dato che lo scudo per essere uppato ha solo 4% di prob di successo e richiede ben 2 scheggie di zaffiro ad up, o nerdi 24 ore su 24 dropandone 2 al giorno (su 4 ore io neanche una ne ho dropata) opure te le shoppi --> motivo della difficoltà di dropp delle scheggie, il lucro. Rendere un' item cosi importante (ne servono tantissimi) molto difficile da reperire se non shoppando è uno degli errori peggiori che ha fatto lo staff e che hanno portato molte persone a lasciare. Per non parlare degli altri item per up che sono ancora peggio.

Lo shop dovrebbe essere un modo per agevolare il game a chi ha poca voglia di andarsi a droppare le cose o a chi vuole alcune cose subito e qui ci sta, ma se chi preferisce mettersi di impegno per upparsi uno scudo o un' arma e non ci riesce neanche dopo un mese (mi sono falliti 15 up (750L di scheggie) per lo scudo 115 e non me lo ha neanche uppato, questo mi ha portato a lasciare il game), ecco il motivo per cui molti dicono che è un server di soli shopper. Perché rimangono solo quelli che se le shoppano le scheggie o i vecchi player che hanno ottenuto alcune cose grazie al fatto che quando c' era layla se ne droppavano molte di scheggie e hano potuto farsi gli item e mettersele anche da parte quelle che gli avanzavano.

Parto da una frase di Devil:
Tutte le recenti implementazioni non sono state volutamente messe nello shop e neanche le future lo saranno.
Inoltre, molti server dedicati propongono itemshop = mod, itemshop = levelling, oppure itemshop = sban; noi di Bamboo no.
Chi shoppa infatti di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco.
Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti. Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game; abbiamo optato per dare modo a tutti di essere sullo stesso piano.
Detto questo;
Il problema che tu hai evidenziato (poche schegge di zaffiro) è un problema che noi player abbiamo fatto presente allo Staff; il quale ha:
- Aumentato il loro drop nelle mappe: Rovine di Rown, Amlach, Eden (e prossimamente verrà aumentato a sua volta);
- Introdotte come premio negli ultimi eventi, ad esempio tra l'altro ieri e ieri sono state fatte ben 5 Cacce al GM, i vincitori potevano scegliere come premio 20schegge zaffiro + 10schegge corallo (o un costume) se erano over 115, Elmo+Scudo Imperiale se erano under 115; e ne faranno molte altre.
- Avvisato che prossimamente (oltre a tutte le implementazioni/migliorie a cui stanno lavorando) verranno rese ottenibili in altri modi/mappe.
- Diminuito drasticamente il loro valore nell'item shop.
Tutto questo per farne circolare il più possibile in game; che altro potevano fare?
Abbiamo uno dei migliori Staff (se non il migliore), cercate di essere oggettivi ogni tanto.

Scusatemiiiii ho un problemaaaaaaaaa!
Da ieri notte nn riesco piu' ad aprire BamboMt2...
Praticamente clicco su Inizia gioco e mi da' un errore... ovvero che il file "metin2client.exe" e' piu' di piccolo di 1mb o che l'anti virus l'ha cancellato... Io ho disabilitato l'anti virus e nn va.. ho provato con esegui amministratore e nn va.. ho riscaricato.. e nn va... AIUTO!

Scusatemiiiii ho un problemaaaaaaaaa!
Da ieri notte nn riesco piu' ad aprire BamboMt2...
Praticamente clicco su Inizia gioco e mi da' un errore... ovvero che il file "metin2client.exe" e' piu' di piccolo di 1mb o che l'anti virus l'ha cancellato... Io ho disabilitato l'anti virus e nn va.. ho provato con esegui amministratore e nn va.. ho riscaricato.. e nn va... AIUTO!
Prova a presentare il problema sul forum bamboomt2 la ti sapranno ti rispondere sicuramente :)

lo provo

Ragazzi ricordatevi di registrarvi al forum, è molto importante.
Tutte le comunicazioni vengono fatte li: Implementazioni, Eventi, Etc.
Troverete moltissime Guide di ogni genere.
Inoltre utilizzate la sezione Aiuto e Domande, se avete qualsiasi tipo di domanda/dubbio vi basterà scriverlo.

PS: La "Presentazione" andrebbe aggiornata, tra le tante cose ricordo che Bamboomt2 ora ha ben 5CH!

fa paura.molto bello provo questo sever privato consiglio a tutti ;)

Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

è Online perchè se è off non lo scarico nemmeno :'(
Hai scritto la stessa identica frase in tutti i thread aperti della sezione...

Ragazzi ricordatevi di registrarvi al forum, è molto importante.
Pagina principale - Bamboomt2 Board
Tutte le comunicazioni vengono fatte li: Implementazioni, Eventi, Etc.
Troverete moltissime Guide di ogni genere.
Inoltre utilizzate la sezione Aiuto e Domande, se avete qualsiasi tipo di domanda/dubbio vi basterà scriverlo.

PS: La "Presentazione" andrebbe aggiornata, tra le tante cose ricordo che Bamboomt2 ora ha ben 5CH!

L'utenza mi sembra decisamente aumentata e non solo perchè è estate, poi adesso a livelli bassi i nuovi riescono a fare un sacco di quattrini, lo consiglio ;)

L'utenza mi sembra decisamente aumentata e non solo perchè è estate, poi adesso a livelli bassi i nuovi riescono a fare un sacco di quattrini, lo consiglio ;)
Già, ho notato anche io che l'utenza sta "lievitando", magari perché è estate, o per la frequenza di eventi ecc, non oso immaginare appena ci saranno gli aggiornamenti a quanti arriviamo... :D

Io lo provo, e' da molto che non ci gioco.

il server e on?

Si, il server è on

e nn mi parte il client faccio gioca poi basta nn fa nnt

e nn mi parte il client faccio gioca poi basta nn fa nnt
Prova ad aprire con esegui come amministratore.

gia fatto..

Indietro
Top Bottom