Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Grazie per la risposta dettagliata, la guida già l'avevo letta e l'avevo già trovata molto interessante :) grazie per il supporto!
forse oggi mi iscrivo, sto ancora valutando su quale server eheh

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Grazie per la risposta dettagliata, la guida già l'avevo letta e l'avevo già trovata molto interessante :) grazie per il supporto!
forse oggi mi iscrivo, sto ancora valutando su quale server eheh
In quanto a serietà, professionalità, competenza e sicurezza, Bamboomt2 OGGETTIVAMENTE non ha eguali! :D

Condivido perchè ci ho giocato per qualche mese durante i suoi primi mesi di vita...
quello che mi blocca sono le 10'000 missioni, i 10'000 tipi di metin che esistono, e per ultimo (preoccupazione principale) i 10'000 set con bonus straassurdi.. ho visto certi item in certe presentazioni che sono rimasto senza parole, bonus bombati all'inverosimile!!!

BELLOO

A quanto le nuove implementazioni? :)

bello da provare consiglio

ragazzi ne vale la pena giocare su bamboo un server fantastico sempre pieno di gente ha avuto qualche problemino ma si è ripreso totalmente e dal mio ultimo login (su beta u.u) c'è stato un cambiamento fantastico molte implementazioni ecc... ve lo consiglio scegliete bamboo il miglior retro di tutti i tempi

Ci saranno nuove implementazioni?

Ci saranno nuove implementazioni?

Sì. E saranno implementazioni mirate a migliorare soltanto il gameplay e aggiungere qualcosina senza stravolgere niente.
Working on

Ci sono da aggiungere i pet, che ormai sono completati.
Ad ogni modo, ci tengo a precisare che ogni implementazione che verrà eseguita sarà una di quelle proposte e accolte dagli stessi player nella sezione Proposte del forum. Inoltre, qualora questa non rispetti la richiesta, ci impegneremo a modificarla affinchè soddisfi le esigenze dei players nel migliore dei modi (senza ovviamente distruggere il gameplay).

Le modifiche che abbiamo in mente per il gameplay sono le seguenti:

• Reperibilità di item per up item over 115 (schegge, metalli, schettri, etc)
  • Difficoltà nell'ottenimento di bonus migliori (percentuali dei bonus utili più alte\riduzione variabili inutili)
  • Metodo più semplice per girare i bonus rispetto al "trascina sull'item" (lo avremmo già implementato da tempo, ma ci stiamo concentrando su altre cose, a breve inseriremo anche questo)
  • Reperibilità di equip. da livello medio-basso (armi\corazze)

Tutto ciò per incentivare i nuovi giocatori a iscriversi e ovviamente, ad aiutare i giocatori che non riescono a completare il personaggio, così da permettergli di confrontarsi con i giocatori più anziani. Allo stesso tempo, lavoreremo alle implementazioni per i giocatori più vecchi, così da dargli sempre qualcosa da fare!

Saluti, Devil

Sì. E saranno implementazioni mirate a migliorare soltanto il gameplay e aggiungere qualcosina senza stravolgere niente.
Working on

Ci sono da aggiungere i pet, che ormai sono completati.
Ad ogni modo, ci tengo a precisare che ogni implementazione che verrà eseguita sarà una di quelle proposte e accolte dagli stessi player nella sezione Proposte del forum. Inoltre, qualora questa non rispetti la richiesta, ci impegneremo a modificarla affinchè soddisfi le esigenze dei players nel migliore dei modi (senza ovviamente distruggere il gameplay).

Le modifiche che abbiamo in mente per il gameplay sono le seguenti:

• Reperibilità di item per up item over 115 (schegge, metalli, schettri, etc)
  • Difficoltà nell'ottenimento di bonus migliori (percentuali dei bonus utili più alte\riduzione variabili inutili)
  • Metodo più semplice per girare i bonus rispetto al "trascina sull'item" (lo avremmo già implementato da tempo, ma ci stiamo concentrando su altre cose, a breve inseriremo anche questo)
  • Reperibilità di equip. da livello medio-basso (armi\corazze)

Tutto ciò per incentivare i nuovi giocatori a iscriversi e ovviamente, ad aiutare i giocatori che non riescono a completare il personaggio, così da permettergli di confrontarsi con i giocatori più anziani. Allo stesso tempo, lavoreremo alle implementazioni per i giocatori più vecchi, così da dargli sempre qualcosa da fare!

Saluti, Devil
Longevità ed utenza.
Serietà e competenza.
Non a caso: Miglior server del 2012!

Vengono sempre sviluppate proposte di noi player; altro da aggiungere?
THE BEST RETROSERVER METIN2.
Sono i dati a dirlo. :D

Ancora esiste sta pagliacciata? ò.ò

Salve ragazzi.....mi potete dire come è sto server???Vorrei iniziare ora.....ma è tardi????E' difficile mettersi al pari dei top???? Fatemi sapere grazie!!!

- - - Updated - - -

Ciao a tuttimi potete dire come è sto server???Vorrei iniziare ora.....ma è tardi????E' difficile mettersi al pari dei top???? Il game play è fluido?? Si expa bene??? Insomma ditemi come è in generale...e lo chiedo naturalmente a chi ci gioca e non a chi PRESUME che sia un pessimo server....o chi PRESUME che non vada la pena provarlo!Grazie!!!

Salve ragazzi.....mi potete dire come è sto server???Vorrei iniziare ora.....ma è tardi????E' difficile mettersi al pari dei top???? Fatemi sapere grazie!!!

- - - Updated - - -

Ciao a tuttimi potete dire come è sto server???Vorrei iniziare ora.....ma è tardi????E' difficile mettersi al pari dei top???? Il game play è fluido?? Si expa bene??? Insomma ditemi come è in generale...e lo chiedo naturalmente a chi ci gioca e non a chi PRESUME che sia un pessimo server....o chi PRESUME che non vada la pena provarlo!Grazie!!!
Non ti affidare ai pareri degli altri.. provalo ;) perché ci son persone che ti diranno che è una scemenza altre che è complicato.. alcune ti diranno che è stupendo altre che fa schifo..

Re: Bamboomt2 ® - Stay Bamboocha! - Dal 18/01/2010 - MIGLIOR SERVER 2012 - Inforge!

Provato qualche anno fa ed era stupendo... Arrivato al 95 poi me ne sono andato comunque a me era piaciuto molto... Ve lo consiglio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Bamboomt2 ® - Stay Bamboocha! - Dal 18/01/2010 - MIGLIOR SERVER 2012 - Inforge!

:asd:

Non ci penso minimamente!

Inviato dal mio BELLISSIMO E INVIDIATISSIMO GT-I9300 con Tapatalk 2
Il

Il gioco è aperto dal 18/01/10...questa discussione è stata aperta il 25/10/11 il top player era al 142.. tutt'ora dopo 2 anni il top player è sempre al 142 e vieni a domandare ste c*****e???:oddio:

Il gioco è aperto dal 18/01/10...questa discussione è stata aperta il 25/10/11 il top player era al 142.. tutt'ora dopo 2 anni il top player è sempre al 142 e vieni a domandare ste c*****e???:oddio:

Nel 2010 il top player non era certo al 142...
Quando ci giocavo a quei tempi il best era a 121 o qualcosa del genere...

Spera era per far numero messaggi e non che eri davvero convinto in quello che dicevi :blabla:
Ps:scusa il mio piccolo sfogo :asd:

Nel 2010 il top player non era certo al 142...
Quando ci giocavo a quei tempi il best era a 121 o qualcosa del genere...

questa discussione è stata aperta il 25/10/11 il top player era al 142..
cosa non capisci?
:patt:

- - - Updated - - -

E' on questa sotto specie di server?
Se davvero vuoi giocare. si :asd:

perche non mettere all asta gli item dei giocatori non attivi? sarebbe un ottima idea

Guardate che se è solo questione di livello sono l'esempio vivente che il 142 si può fare in un tempo relativamente breve (1 mese e mezzo di exp con equip pronto perchè ho dovuto faticare anche i primi 122 livelli visto che a quei tempi le ampolle non esistevano ;) ) e vi assicuro che si può fare anche ben altro apparte livellare.

questa discussione è stata aperta il 25/10/11 il top player era al 142..
cosa non capisci?

Il thread viene aggiornato eh...
"Ultima modifica di drakkk; 1 Settimana Fa alle 18:05"
Cosa non capisci?

PS: Se la vostra preoccupazione è il livello, ora si arriva (volendo) fino al 122 praticamente senza expare, utilizzando le ampolle dell'esperienza.

Ma è ovvio che a commentare sono sempre quelli che non ci giocano o ci giocavano anni fa...
Non rispondete ragazzi, se non siete aggiornati con gli sviluppi del server fate solo brutte figure.

Quanti player sono on su questo server all'incirca?

Indietro
Top Bottom