Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

I player in questo server sono sui 400-500 e il CH dove logga più gente è il CH 1, i ch totali sono 5 e il regno più popolato è jinno, senza contare che noto un continuo afflusso di player.

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

I player in questo server sono sui 400-500 e il CH dove logga più gente è il CH 1, i ch totali sono 5 e il regno più popolato è jinno, senza contare che noto un continuo afflusso di player.
Esatto.
Se andavi indietro di qualche pagina avresti trovato anche la mia risposta ;)
Media player on (ora): 400-500 circa divisi in 5 CH, il CH più utilizzato per i villaggi è il CH1, il regno più popolato Jinno.
A parer mio con le nuove implementazioni etc. la media tornerà ad essere davvero alta.

Ti consiglio, come prima cosa, di registrarti al forum: Pagina principale - Bamboomt2 Board
Se avrai dubbi/problemi, per qualsiasi cosa, ti basterà chiedere nella sezione Aiuto e Domande!
Inoltre, nella sezione Guide troverai tutto il necessario, ti linko una delle Guide più complete (fatta da me):
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640

Segui questa guida, scoprirai tantissime missioni (only Bamboomt2) studiate soprattutto per venire incontro ai nuovi player, con ricompense buone/ottime.
PS: Nella guida manca una missione da liv. 86 (ripetibile all'infinito) con la quale si ottiene Ammalia Oggetto/Strega Oggetto + Lingotti; appena avrò del tempo la aggiornerò! ;)

i 6/7 bonus sono anche resistenza e forte vs razze?

bello se non fosse per la cicciona di nuvolarosa lo consiglierei a dimenticavo fatemi fare messaggi senno piango mettete +1+2+3+4+5+6+7+8+9+ senno non sono felice fatemi rep positiva

i 6/7 bonus sono anche resistenza e forte vs razze?
Si ci sono quei bonus.

bello se non fosse per la cicciona di nuvolarosa lo consiglierei a dimenticavo fatemi fare messaggi senno piango mettete +1+2+3+4+5+6+7+8+9+ senno non sono felice fatemi rep positiva
No quella che dici te non ha giocato qua per fortuna :lol:

è aperto da 3 anni e mezzo , livello massimo 250/255 e il primo è ancora 142? -.-"

Dimmi che cambiava se il primo era la 250 ? Sai cosa che non avrebbe avuto nulla da fare . Se a te piace giocare dove in 1 giorno / 1 settimana o 1 mese il gameplay è gia finito bhè bamboo non fa per te .

Sicuramente una volta inserite le nuove implementazioni l'exp nelle mappe nuove verrà alzata e di conseguenza anche il livello dei primi in classifica , quindi evitate il solito commento ogni volta .

Dimmi che cambiava se il primo era la 250 ? Sai cosa che non avrebbe avuto nulla da fare . Se a te piace giocare dove in 1 giorno / 1 settimana o 1 mese il gameplay è gia finito bhè bamboo non fa per te .

Sicuramente una volta inserite le nuove implementazioni l'exp nelle mappe nuove verrà alzata e di conseguenza anche il livello dei primi in classifica , quindi evitate il solito commento ogni volta .

Più che altro, alla gente non è chiaro che il livello massimo "implementabile" è il 255, ma attualmente il livello massimo raggiungibile è il 145 (anzi, a dirla tutta, il 142! Andare oltre è abbastanza autolesionistico). Questa cosa penso di averla ripetuta già abbastanza volte... E comunque, non dovrebbe essere meglio se il gameplay è concentrato su 50-60 livelli (dal 90 al 140), piuttosto che su 150-200 livelli?

E' sempre stato un buon server!

ci sono gli anelli che toglono exp?

solo a me non funziona il client setup? D: non c'è un client alternativo magari?

ci sono gli anelli che toglono exp?

Ci sono le ampolle acquistabili dalla bottegaia, ci clicchi sopra e decidi quando exp depositare, dopo puoi anche venderle ad altri player per lingotti o usarle su tuoi altri pg per exparli più in fretta :)

E' fattibile iniziare adesso? Io ricordo che era na rottura fare 6-7 bonus..

E' fattibile iniziare adesso? Io ricordo che era na rottura fare 6-7 bonus..
Parto da una mia citazione:
Ti consiglio, come prima cosa, di registrarti al forum: Pagina principale - Bamboomt2 Board
Se avrai dubbi/problemi, per qualsiasi cosa, ti basterà chiedere nella sezione Aiuto e Domande!
Inoltre, nella sezione Guide troverai tutto il necessario, ti linko una delle Guide più complete (fatta da me):

È stato fatto tantissimo per agevolare i nuovi e continueranno a migliorare/aggiornare il server anche da questo punto di vista.
- È stata introdotta la Quest-Story (una serie di missioni che accompagnano un player dal 30 al 119, dando ricompense sempre maggiori).
- È stata introdotta una missione da liv 86 ripetibile all'infinito con la quale si possono ottenere ammalia/strega oggetto.
- Tutti gli item/set/corazze/armi fino ad un certo livello (comprese le armi del 100) costano relativamente poco.
- Ampolle dell'esperienza: permettono di "raccogliere" l'exp fatta in modo tale da poterla rivendere (fare dunque soldi expando) o viceversa livellare fino al 120 senza expare utilizzando le ampolle.

E molto altro che stanno ancora sviluppando! Come ha detto Devil infatti:
Tutto ciò per incentivare i nuovi giocatori a iscriversi e ovviamente, ad aiutare i giocatori che non riescono a completare il personaggio, così da permettergli di confrontarsi con i giocatori più anziani. Allo stesso tempo, lavoreremo alle implementazioni per i giocatori più vecchi, così da dargli sempre qualcosa da fare!

Parto da una mia citazione:

È stato fatto tantissimo per agevolare i nuovi e continueranno a migliorare/aggiornare il server anche da questo punto di vista.
- È stata introdotta la Quest-Story (una serie di missioni che accompagnano un player dal 30 al 119, dando ricompense sempre maggiori).
- È stata introdotta una missione da liv 86 ripetibile all'infinito con la quale si possono ottenere ammalia/strega oggetto.
- Tutti gli item/set/corazze/armi fino ad un certo livello (comprese le armi del 100) costano relativamente poco.
- Ampolle dell'esperienza: permettono di "raccogliere" l'exp fatta in modo tale da poterla rivendere (fare dunque soldi expando) o viceversa livellare fino al 120 senza expare utilizzando le ampolle.

E molto altro che stanno ancora sviluppando! Come ha detto Devil infatti:

Mi sono registrato al forum e via dicendo, ebbene mettiamoci nei panni di un nuovo player, che scalpita dalla voglia di stabilirsi da voi; quando legge che certe corazze sono solo shoppabili o reperibili da altri pg che le shoppano...Passa un pò la voglia.

A cosa ti riferisci scusa ? La hwang la vendono a pochissimi lingotti , gia al 86 te la puoi permettere con rari , la titano tra un po la regalano visto che non la usa nessuno . Rimane solo la Acquarica , ma alla fin fine c'e chi non gli da molta importanza e expa direttamente al 115 e li appunto ci sono le 115 , per ora le finali , hanno un costo elevato , ma presa quella sei apposto .

Detto questo essendoti registrato al forum chiedi consigli e vedi che sarai aiutato .

Mi sono registrato al forum e via dicendo, ebbene mettiamoci nei panni di un nuovo player, che scalpita dalla voglia di stabilirsi da voi; quando legge che certe corazze sono solo shoppabili o reperibili da altri pg che le shoppano...Passa un pò la voglia.
Di cosa stai parlando?
Hwang(50): Uppabile dalle corazze del 66+9 o droppabile dal forziere del Boss di Rown (o data negli eventi lotteria) e vale 4-5lingotti.
Acquatica(75): Droppabile dal forziere del Boss di Rown (o data negli eventi lotteria) e vale 10-15 lingotti max.
Titano(100): Droppabile dai Metin Templari e vale 20lingotti circa (neanche un ammalia oggetto per intenderci).
Drago Imperiale(115): Uppabile dalle Titano.

SE hai/avete domande, basta farle nell'apposita sezione, ora hai chiesto delle corazze ed io ti ho risposto.

Ultima modifica:

Son un giocatore di BambooMt2 da molto tempo,circa 2 anni,quindi sulla questione prezzi vorrei dare un mio parere.
Allora i prezzi in game delle varie armature al momento son questi: (sia chiaro non cito i bonus base,ma parlo di una media di 3 da 20%)
-Corazza hwang lv 50,pietrata +6 con 6/7 doppie difese arriva anche a 150 ling.(Se non di più)
-Corazza acquatica lv 75,pietrata +6 con 6/7 doppie difese sui 250/300 (Cito le doppie difese in quanto siano le più richieste)
-Corazza Titano lv 100,pietrata +6 con 6/7 doppie difese 150/250
-Corazza Imperiale lv 115 pietrata +6 con 6/7 doppie difese si aggira dai 2.000 ling ai 3.000. (Prezzo folle,upparla non ne parliamo,se non hai fortuna puoi anche spendere il triplo)
PS:I prezzi indipendentemente dal player che li vende in modo + o - onesto,nell 80% dei casi son questi.
Effettivamente per un nuovo player trovarsi con 3.000 ling non è facile.Sia ad inizio game che dopo.
Ad inizio game posso dirvi che anche per me è stato davvero straziante,e scoraggiante.Ma poi pian piano le cose son cambiate,e cambieranno anche a voi newplayer.Io rimango fedele a questo server in particolare per lo staff che ogni giorno offre stabilità,disponibilità e lavora ora dopo ora per migliorare sempre di più il game...Poi la scelta stà a voi.

Secondo me si dovrebbe rendere più veloce il cavallo medio. Ci si impiega 11 giorni per ottenerlo e nel frattempo ti sei già rotto le palle...

più o meno quanti player on??

Ehmm sito off...Cmq a mio parere è il miglior server in circolazione da anni(prima ci giocavo poi ho lasciato e vorrei ricomiciare) ma se creassero un secondo server con le stesse caraterristiche secondo me quasi tutta l'utenza dei player su dedicato la acquisirebbero loro,poi e un mio pensiero nn saprei :D

più o meno quanti player on??
Fate sempre le stesse domande, bastava andare indietro di qualche pagina:
Media player on (ora): 400-500 circa divisi in 5 CH, il CH più utilizzato per i villaggi è il CH1, il regno più popolato Jinno.
A parer mio con le nuove implementazioni etc. la media tornerà ad essere davvero alta.

Segui questa guida, scoprirai tantissime missioni (only Bamboomt2) studiate soprattutto per venire incontro ai nuovi player, con ricompense buone/ottime.
PS: Nella guida manca una missione da liv. 86 (ripetibile all'infinito) con la quale si ottiene Ammalia Oggetto/Strega Oggetto + Lingotti; appena avrò del tempo la aggiornerò! ;)

Secondo me si dovrebbe rendere più veloce il cavallo medio. Ci si impiega 11 giorni per ottenerlo e nel frattempo ti sei già rotto le palle...
Come ti ho anche detto in pvt: Ho letto che tra i vari aggiornamenti che faranno, oltre alle implementazioni che coinvolgeranno grossomodo tutti i player ci saranno anche varie migliorie che verranno attuate. Come il medio (o l'esperto non so) al login, e tante altre cose per venire incontro ai nuovi ed aiutare contemporaneamente i "vecchi" (vedi un modo per facilitare il giramento dei bonus ed aumentare le % di uscita di bonus utili).

Sì, sarà implementato direttamente il cavallo Medio al login e l'NPC che porta le skill a P sotto pagamento di qualche kk.
Inoltre, abbiamo in mente di semplificare l'uscita dei bonus BASE e migliorare il metodo per girarli.

Tutto ciò per aiutare i nuovi giocatori.

Il sito (il forum è on) attualmente è sotto attacco DDoS e può risultare off-line.

Quando farete il cavallo medio al login?!? Cosi entro e porto un bel po di amici ;)

Quando farete il cavallo medio al login?!? Cosi entro e porto un bel po di amici ;)
Si siccome glielo hai chiesto tu lo fanno apposta per te

Indietro
Top Bottom