Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Il forum è utilissimo anche a questo, per qualsiasi problema/dubbio/domanda ti basterà chiedere nella sezione Aiuto e Domande.
In questo caso: Aiuto e Domande -> Client.
Ti consiglio di fare così ;)

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Media player on?

e nn mi parte il client faccio gioca poi basta nn fa nnt
Riscarica il client con antivirus spento e mettilo nelle eccezioni..

Gli venisse un male incurabile a quello che dossa!
Non auguro mai male a nessuno, ma ora ha davvero rotto i *******i!

- - - Updated - - -

Da notare che lo sfigato sta dossando il forum...

Da notare che lo sfigato sta dossando il forum...
Non può fare altrimenti, non riuscirebbe a buttare giù neanche uno dei 5 CH di Bamboomt2.
Divertiti con il forum bello, noi giochiamo tranquilli. :D

2 anni fa ho giocato per un po' su bamboo, era un server per nerd, shopponi o nerd-shopponi. L'exp era bassissima anche al 30 per dire, l'upp impossibile, con oggetti pure per uppare le corazze lv 18 e con % del 20% se non sbaglio, i prezzi erano altissimi. Ora non so se è cambiato qualcosa, ma se è rimasto uguale, o simile, solo i nerd che giocano 8 ore al giorno solo a metin possono sopravvivere in questo server, oppure chi spende 300 euro al mese.

Bello :D

@Ununoctio; onestamente, non capisco il senso del tuo messaggio.
Piccola premessa:
Hai giocato "per un po" in un server (perché non hai giocato a Bamboomt2 sicuro) ben 2 anni fa, e pretendi di dare un giudizio ora?
Basandoti esclusivamente sull'impressione che ti aveva dato 2 anni fa?

Detto questo, ti consiglio di leggere i titoli dei thread prima di rispondere, questo è Bamboomt2 (miglior server del 2012) on dal 2010.
"L'exp era bassissima anche al 30 per dire, l'upp impossibile, con oggetti pure per uppare le corazze lv 18"
è palese (già solo da questa frase) che non hai mai giocato su Bamboomt2.

Buon proseguimento. ;)

Ultima modifica:

2 anni fa ho giocato per un po' su bamboo, era un server per nerd, shopponi o nerd-shopponi. L'exp era bassissima anche al 30 per dire, l'upp impossibile, con oggetti pure per uppare le corazze lv 18 e con % del 20% se non sbaglio, i prezzi erano altissimi. Ora non so se è cambiato qualcosa, ma se è rimasto uguale, o simile, solo i nerd che giocano 8 ore al giorno solo a metin possono sopravvivere in questo server, oppure chi spende 300 euro al mese.
Quando mai sono serviti item per uppare la roba per livelli bassi? Solo dal set ambra in poi sono richieste ostriche che le droppi a miliardi ad atlantide, poi non so te ma io senza nerdare potrei fare facilmente 150 lingotti (anche di più o di meno dipende dalla fortuna) in sole 2 ore se volessi, ovviamente ammetto che ho un equip exp pronto, però i modi per farsi l'equip exp sono svariatissimi xD
Poi con un pg ampollatore con 1200 minuti di gioco osserva cosa si può fare ora, altro che difficile expare...
2bvZEEluVou5nzOsfIS4.png

Ultima modifica:

BambooMt2 può vantare di molte cose,tralasciando le cose citate poco tempo fà dallo staff.(Miglior server 2012 ecc...)
Può vantare di uno staff più che professionale,serio,e determinato nel far divertire gli utenti.
Sfido qualsiasi persona a trovare anche una minima prova,basata su favoreggiamenti da parte dello staff.
Lo shop...è vero aiuta (a facilitare alcune cose,ma non tutte!).Ma vorrei ribadire che non è essenziale!!!
Come già detto in passato conosco persone che non hanno mai shoppato un singolo euro e son player più che qualificati.
Mettendomi dalla parte dei newplayer posso dire che inizialmente,può sembrare difficile.
Ma vi posso garantire che non è così.Ad inizio game anche io la pensavo in questo modo,difatti cercavo consigli,informazioni sul game chiedendo sempre a quei famosi player "impiccati" sotto gli alberi,senza aver nessun genere di risposte.(Parlo di utenti di gilde top,che forse si dimenticano che anche loro son stati dei Nabbi come noi).
Ma fidatevi che in Bamboo troverete anche molte persone disposte ad aiutarvi,senza chiedere nulla in cambio,ma solo per il gusto di giocare...Chiuque volesse iniziare ora e avere dritte o un minimo aiuto mi mandi pm su If,e gli farò scoprire il meraviglioso mondo di BambomMt2.

Ultima modifica da un moderatore:

Quando ci ho giocato io servivano oggetti per uppare anche item di lv basso (ho giocato prima del reset, quando c'era ancora gabs gf)

unico server decente e duraturo

Ragazzi io vorrei giocarvi "a tempo perso", della serie farmi un pg all'75/86, un equip normale con solo 5 bonus girato discretamente per il pvp/rissa, non ho altri obiettivi... si potrebbe fare? è troppo difficile? non conviene?
qualche opinione? :)

Quando ci ho giocato io servivano oggetti per uppare anche item di lv basso (ho giocato prima del reset, quando c'era ancora gabs gf)
Temo che tu non abbia mai giocato su bamboo visto che non c'è mai stato alcun reset.

@Prosciuttino@
"GOLa" ognuno usa il font che vuole,non vedo quale sia questo gran problema!Se li hanno impostati un motivo ci sarà.

@Dade29@
Se posso darti un consiglio farsi un pg a quel livello con solamente 5 bonus credo sia inutile.
Poi se la tua intenzione è di gioccare tanto per...è un'altro discorso.
Ma ti garantisco che farsi un pg per arrivare al lv 80 circa,non credo abbia molto senso...

@Ununoctio@
BamboomT2 non ha mai effettutato un solo reset in tre anni,ci fù se non ricordo male solamente un backup,per problemi tecnici.Tutto qui.

é un bel server peccato non gioco piu, con una shamana drago in valle2 insieme ad un sura armi si fanno facilmente i metin, almeno il mio sura ha una velenosa paurosa ma non reggo quei metin non ho un pg full mob ma è liv 98 tutto tranne elmo scudo e corazza con mob, velenosa 49 medi 25 int 20 mob scarpe collana 5000hp 20 mob bracciale 25 int 25 mob orecchini ebano +9 25 int 20 mob

non ricordo se erano 20 o 25 mob, cmq non lo uso piu il pg a me non serve piu

i rari ci sono? :D

Horatio ti ringrazio per la risposta..
nel momento in cui decidessi di giocare più seriamente ed andare avanti nel gioco, quando ci metterei a diventare quantomeno "decente" giocando un orettina e mezza al giorno, e 3-4 al giorno nei weekend?
che server consigliate per pg on/mercato e competizione?

nel momento in cui decidessi di giocare più seriamente ed andare avanti nel gioco, quando ci metterei a diventare quantomeno "decente" giocando un orettina e mezza al giorno, e 3-4 al giorno nei weekend?
Più o meno 1 anno :asd:

Più o meno 1 anno :asd:
Disse colui che non ci gioca :matto:
Mi spieghi che senso ha rispondere ad una domanda del genere se non giochi al server?

che server consigliate per pg on/mercato e competizione?

Dai seriamente, qualcuno che gioca o che ha giocato recentemente, saprebbe rispondermi?
Quanti pg on ci sono? è difficile reperire item "buoni" ed un equip exp appena decente che permetta di expare e reggere decentemente? (pensavo di farmi sura armi, war mente o war corpo, se qualcuno dicesse pure pro e contro di ste classi su questo server mi farebbe un grande favore.

In attesa di risposte serie ... grazie in anticipo

io ho un account da scambiare se a qualcuno interessa
ci giocavo 2 anni fa e ha scudo-elmo e altra roba imperiale ect ect

Dai seriamente, qualcuno che gioca o che ha giocato recentemente, saprebbe rispondermi?
Quanti pg on ci sono? è difficile reperire item "buoni" ed un equip exp appena decente che permetta di expare e reggere decentemente? (pensavo di farmi sura armi, war mente o war corpo, se qualcuno dicesse pure pro e contro di ste classi su questo server mi farebbe un grande favore.

In attesa di risposte serie ... grazie in anticipo
Media player on (ora): 400-500 circa divisi in 5 CH, il CH più utilizzato per i villaggi è il CH1, il regno più popolato Jinno.
A parer mio con le nuove implementazioni etc. la media tornerà ad essere davvero alta.

Ti consiglio, come prima cosa, di registrarti al forum: Pagina principale - Bamboomt2 Board
Se avrai dubbi/problemi, per qualsiasi cosa, ti basterà chiedere nella sezione Aiuto e Domande!
Inoltre, nella sezione Guide troverai tutto il necessario, ti linko una delle Guide più complete (fatta da me):
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640

Segui questa guida, scoprirai tantissime missioni (only Bamboomt2) studiate soprattutto per venire incontro ai nuovi player, con ricompense buone/ottime.
PS: Nella guida manca una missione da liv. 86 (ripetibile all'infinito) con la quale si ottiene Ammalia Oggetto/Strega Oggetto + Lingotti; appena avrò del tempo la aggiornerò! ;)

Indietro
Top Bottom