Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Il server sarebbe anche bello...togliete i rari e vedi quanta gente arriva :D
Dammi retta che i rari sono forse la parte più bella xD

Ultima modifica:
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Sei anakin ( ͡° ͜ʖ ͡°) ? Comunque fidati che i metodi per fare soldi ci sono, senza neanche avere item con 20 mob nei rari, per esempio droppando i materiali per anello exp e creando anelli exp da 3h in torre, oppure basterebbe una buona velenosa con over 40 medi da pietrare +6 (ora le pietre+6 valgono 1 lingottino circa) per fare bei soldini (non dico come però)

Si sono io <.<
Comunque io non ho detto che bamboo è difficile per fare i soldi e exp, anzi quella è la cosa più facile, il problema è che ci sarà sempre squilibrio tra nuovi player e vecchi.

E comunque server fatti bene è da un annetto che non ci sono, quindi io ho proprio mollato metin, League of Legends Rulez:rulz:

Ho notato che hanno annunciato l' evento di pasqua e l' inserimento di alcuni eventi settimanali!
Sembra caruccia come idea.

(Introduzione eventi settimanali - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board)
([EVENTO PASQUALE]Il coniglio e le sue uova - News & Comunicazioni dal game. - Bamboomt2 Board)
:rulz:

Inoltre, ho completato da poco una guida, utilissima a tutti:
- "Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi (basta cliccare nel link sottostante):
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&postID=611188#post611188

Ultima modifica:

Ancora sto server?.-.E' ingiocabile o hai i rari oppure anche un liv 15 con rari ti killa!
Il senso di questa tua frase?
I rari sono uno dei punti di forza, è grazie ad essi che ogni pg può vantare molteplici costruzioni e variazioni di equip; grazie a loro BambooMt2 è quello che è, ovvero il miglior Server per quanto riguarda Guerre/Invasioni/Risse; su Bamboo la differenza (oltre ai singoli player) riesce a farla anche la Gilda: l'organizzazione e l'intesa. Bisogna organizzarsi per difendersi, per attaccare, occorre studiare delle strategie, cosa che in altri server non esiste, ognuno va da solo e vince chi shotta prima l'altro. Non è un server semplicissimo, ma con la guida che ho fatto personalmente ho dimostrato quanti metodi ci sono in questo server per fare soldi e quindi di potersi fare tutto, poi... che senso avrebbe giocare in un server in cui dopo due giorni arrivi al livello massimo e completi ogni tipo di equip?
Invito a seguire la guida sotto linkata, vi renderete conto che ci sono talmente tanti metodi per far soldi (soprattutto a livelli bassi), che gli Strega/Ammalia Oggetto (aggiungi/Gira bonus rari) ve li droppate tranquillamente da soli o li comprate facendo soldi con uno (o più) dei molteplici metodi che troverete.

- "Primi passi nel Server" - Dove Expare/Cosa fare/Come far soldi (basta cliccare nel link sottostante):
Non a caso è stato eletto MIGLIO SERVER DEL 2012, e non a caso è uno dei più popolati da sempre!
(Invito i new player ad iscriversi al forum e seguire questa Guida molto dettagliata, senza considerare il fatto che troverete molte altre guide e una community pronta a rispondere ad ogni tipo di domanda nell'apposita sezione: "Aiuto e Domande").

Il senso di questa tua frase?
I rari sono uno dei punti di forza, è grazie ad essi che ogni pg può vantare molteplici costruzioni e variazioni di equip; grazie a loro BambooMt2 è quello che è, ovvero il miglior Server per quanto riguarda Guerre/Invasioni/Risse; su Bamboo la differenza (oltre ai singoli player) riesce a farla anche la Gilda: l'organizzazione e l'intesa. Bisogna organizzarsi per difendersi, per attaccare, occorre studiare delle strategie, cosa che in altri server non esiste, ognuno va da solo e vince chi shotta prima l'altro. Non è un server semplicissimo, ma con la guida che ho fatto personalmente ho dimostrato quanti metodi ci sono in questo server per fare soldi e quindi di potersi fare tutto, poi... che senso avrebbe giocare in un server in cui dopo due giorni arrivi al livello massimo e completi ogni tipo di equip?
Invito a seguire la guida sotto linkata, vi renderete conto che ci sono talmente tanti metodi per far soldi (soprattutto a livelli bassi), che gli Strega/Ammalia Oggetto (aggiungi/Gira bonus rari) ve li droppate tranquillamente da soli o li comprate facendo soldi con uno (o più) dei molteplici metodi che troverete.

Non a caso è stato eletto MIGLIO SERVER DEL 2012, e non a caso è uno dei più popolati da sempre!
(Invito i new player ad iscriversi al forum e seguire questa Guida molto dettagliata, senza considerare il fatto che troverete molte altre guide e una community pronta a rispondere ad ogni tipo di domanda nell'apposita sezione: "Aiuto e Domande").

Non c'era affatto bisogno di perdere tutto questo tempo per rispondergli. Ha commentato quasi tutti i server in prima pagina con un commento sparato alla pazzo di cane per aumentare i messaggi.

Non c'era affatto bisogno di perdere tutto questo tempo per rispondergli. Ha commentato quasi tutti i server in prima pagina con un commento sparato alla pazzo di cane per aumentare i messaggi.

Non ne capisco l' utilità, per quale motivo commentare un server se non li si ha ancora provato?
Gli haters...

Io ho un problema con il client, è da una settimana che quando avvio il game da Bamboomt2, Patcher e metin2client mi da START_SERVICE_ERROR(errorCode=c0000005) e non parte. Ho già riscaricato il client. Soluzioni?

Io ho un problema con il client, è da una settimana che quando avvio il game da Bamboomt2, Patcher e metin2client mi da START_SERVICE_ERROR(errorCode=c0000005) e non parte. Ho già riscaricato il client. Soluzioni?

Esegui come amministratore, comunque per questi problemi esiste il forum di bamboomt2 non devi scrivere qua.

L'ho scritto qua perché mi avete risposto solo dopo 18 ore circa <.<

Voi che ne dite, è un server carino?!?!

Ultima modifica:

Bhe, stiamo parlando di BambooMt2... ON dal 2010 (MIGLIOR SERVER DEL 2012), uno dei server più famosi, belli e popolati di sempre!
Se ti piace il mondo di Metin2 provarlo è assolutamente d'obbligo, non puoi dire di aver provato un "retroserver" se non hai prima provato Bamboo.

Chi inizia ora ha molte agevolazioni (che troverai scritte nel thread sotto linkato) rispetto a chi ha iniziato nel 2010.
Sono inoltre stati introdotti EVENTI SETTIMANALI (che troverai/troverete scritti nel forum, con tanto di "Calendario Eventi")

A quel link troverai anche la risposta alla domanda:​
"Perchè un nuovo player (ora) dovrebbe scegliere BambooMt2?

Ora si droppa meglio ad Eden, ma non si potrebbe aumentare ancora un po' le schegge? Non ne ho droppate

Bhe, stiamo parlando di BambooMt2... ON dal 2010 (MIGLIOR SERVER DEL 2012), uno dei server più famosi, belli e popolati di sempre!
Se ti piace il mondo di Metin2 provarlo è assolutamente d'obbligo, non puoi dire di aver provato un "retroserver" se non hai prima provato Bamboo.

Chi inizia ora ha molte agevolazioni (che troverai scritte nel thread sotto linkato) rispetto a chi ha iniziato nel 2010.
Sono inoltre stati introdotti EVENTI SETTIMANALI (che troverai/troverete scritti nel forum, con tanto di "Calendario Eventi")

A quel link troverai anche la risposta alla domanda:​
"Perchè un nuovo player (ora) dovrebbe scegliere BambooMt2?
Bella lore, con la tua guida persino il più inesperto di metin2 riuscirebbe a capire un metodo su come fare i soldi.
Comunque per lo staff questa domanda: a quando sbuggate i value di arco,ventaglio e spada da sura del 115? L'arco so per mia esperienza che leva meno di quello del 100 <.<

Bella lore, con la tua guida persino il più inesperto di metin2 riuscirebbe a capire un metodo su come fare i soldi.
Comunque per lo staff questa domanda: a quando sbuggate i value di arco,ventaglio e spada da sura del 115? L'arco so per mia esperienza che leva meno di quello del 100 <.<
Concordo, la spada sura +9 dovrebbe togliere di più di una diavolo, ma, toglie di meno e a me rode un po' il fegato, vista la difficoltà per up che però non ho incontrato ihihih

Meglio dire che era il migliore. Ora c' è solo uno staffer attivo (un GA) zero SGM zero GM praticamente e in game siamo rimasti 4 gatti a fare war/risse praticamente solo tra di noi <.< a breve mi sa che lascio pure io dato che molti ex player si sono trasferiti su un altro retro. Mi dispiace che si sia ridotto cosi Bamboomt2, spero che piu avanti debba ricredermi.

Ma come pretendete che vengano player su questo server? Qui il pro è chi shoppa

avete fix gli hack, con questo avete perso la mia gilda di 30 persone e amici di amici per un totale di 60 persone.
avete lasciato item switchati m bravi complimenti
troppo complicato il server. ormai è superato

avete fix gli hack, con questo avete perso la mia gilda di 30 persone e amici di amici per un totale di 60 persone.

e cosi giochi tu? con gli hack? :oddio:

e cosi giochi tu? con gli hack? :oddio:

In effetti andarsene perchè non può più usare hack :D..
Nessun server di sua spontanea volontà ti permette di usare hack :)

Oramai bamboo è finito... io andrei a fare un giro su altri server...

Ma tu esisti ancora? Non sei stato ancora disintegrato da un meteorite gigante? :oddio:

Ultima modifica:

Ma come pretendete che vengano player su questo server? Qui il pro è chi shoppa
Credo che hai sbagliato server.
Posso garantirti che più i player shoppano, più avvantaggiano gli altri player.
Lo shop infatti ricordo che non ha NESSUN item che è stato implementato dopo agosto 2011 (set zaffiro, corallo e armi finali sono ONLY GAME).
Chi shoppa infatti di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

Alexander1991kr quante volte sei già stato bannato per continuo spam e quant'altro in questo thread? ...4? 5?
Il bello è che la prima cosa che fai (appena ti risbannano) è scrivere la stessa identica cretinata... non sei neanche originale; mi sono anche stancato di risponderti, sai di essere nel torto, perfavore, vai a prenderti il ban da qualche altra parte.

Ricordo giusto un paio di cose:
"Inoltre, ho completato da poco una guida, utilissima a tutti:
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=88640

bamboo sara sempre il piu bello ne ho provati tanti ma bamboo è unico bello veramente

Ragazzi posso anche darvi ragione sul fatto che ora solo Seven sta gestendo il server ma sta comunque dando il suo contributo con eventi settimanali più questo evento delle uova durato 1 settimana. Poi posso dire che avendo provato più server longevi tra cui anche Infinity ed HeartLongjiu (ho preso quelli più longevi eh, gli altri non li considero neanche e raggiungendo livelli top ed equi top in questi server eh) vi posso dire che per le risse/war è molto meglio bamboo, qui si vede la vera creatività dei player e ci si possono fare più costruzioni originali per l'equip mentre in altri server si fanno i soliti danni enormi ma con 2 pg sei già bello oneshottato (pur avendo rari settati bene e difese FULL 60% nei base) xD non so come fanno a divertirvi server del genere, anzi a me deprimono perchè finisce tutto troppo presto..

Fidati io sono un top player di bamboo che attualmente gioca ancora, e siamo solo i soliti 6-7 a fare risse e war tra di noi. In game siamo rimasti in pochi e non c' è un minimo di competizione. Dal 125 (ma anche molto prima) in su non hai piu obbiettivi e non hai niente da fare, e il fatto che le risse sono quasi del tutto assenti ti toglie anche la motivazione id andare avanti. Questo è quello che sto vedendo io e tutti gli altri ed è la verità, non sto di certo diffamando il server in cui gioco ma i fatti sono questi.

Indietro
Top Bottom