Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Molto strana come cosa visto che gioco anche io da 2 settimane ed ho quasi completato un equip 20 mob.. basta controllare le guide sul forum e vedrai che di soldi se ne riescono a fare

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Come server agli inizi e sempre molto facile ma poi quando vai a vedere i livelloni al 142 con 4 ekip final ti passa la voglia lol

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

troppo belloooooooooooo

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

sconsiglio pessimo staff.
C'è qualcosa che non va.... BlackBolt prende mi piace da BlackShoT.... Multi account? :asd:
Finiamo di dire cazzate, dove lo trovate uno staff simile, disposto ad ascoltare ogni singolo player, anche con domande stupide, e scherzare con i player sul ts? Non sparate a casa solo per aumentare i messaggi...

C'è qualcosa che non va.... BlackBolt prende mi piace da BlackShoT.... Multi account? :asd:
Finiamo di dire cazzate, dove lo trovate uno staff simile, disposto ad ascoltare ogni singolo player, anche con domande stupide, e scherzare con i player sul ts? Non sparate a casa solo per aumentare i messaggi...
:quoto:

Gia..secondo me n sei manco entrato..questo server e strutturato bene ..i gm fanno del loro meglio..

Come server agli inizi e sempre molto facile ma poi quando vai a vedere i livelloni al 142 con 4 ekip final ti passa la voglia lol

Non posso che darti ragione, effettivamente un player all'inizio si trova davanti a player al 142 con quattro equip final.... Ma non devi guardar soltanto loro. Fare un pg over 130 non richiede nemmeno tanto tempo (soltanto il livello), ci si mette veramente poco con le ampolle. Il problema è appunto l'equip: fare uno\due equip. vs PG\mob non è una cosa immediata, anzi richiede tempo. Ma quei player al 142 con quattro equip final che citavi, giocano tutti da almeno 2 anni e mezzo (forse tre...), quindi trovo insensato il confronto di un PG appena creato con loro.

Nonostante questo però, stiamo lavorando per aiutare i nuovi player ad ottenere un equip. decente nel minor tempo possibile, rimane al giocatore però, l'ingegnarsi a fare soldi per comprare gli equip. Se noti, abbiamo implementato un sacco di cose per PG under 110 (vedi Pet da livello 95, vedi Alchimia da livello 30 - basta un piccone :asd: ), e utilizzando questi mezzi possono riuscire a fare un bel gruzzoletto di lingotti che gli permette di comprare l'equip mob per andare avanti nel gioco e iniziare a fare quello vs pg\rissa.

Comunque come già dicevo, terminate le implementazioni per gli over 135/140 (livello 150, equip final) ci concentreremo su implementazioni mirate a migliorare il gameplay, cercando di farvi divertire sempre di più (e soprattutto, distinguendo player al 150 da player al 100).

Aggiungo che ieri si è svolto un evento di "Difesa alle Rane" ed è andato discretamente bene! C'era chi si era organizzato e chi meno, però è stato apprezzato un po' da tutti.

ma è off? il sito

Non posso che darti ragione, effettivamente un player all'inizio si trova davanti a player al 142 con quattro equip final.... Ma non devi guardar soltanto loro. Fare un pg over 130 non richiede nemmeno tanto tempo (soltanto il livello), ci si mette veramente poco con le ampolle. Il problema è appunto l'equip: fare uno\due equip. vs PG\mob non è una cosa immediata, anzi richiede tempo. Ma quei player al 142 con quattro equip final che citavi, giocano tutti da almeno 2 anni e mezzo (forse tre...), quindi trovo insensato il confronto di un PG appena creato con loro.

Nonostante questo però, stiamo lavorando per aiutare i nuovi player ad ottenere un equip. decente nel minor tempo possibile, rimane al giocatore però, l'ingegnarsi a fare soldi per comprare gli equip. Se noti, abbiamo implementato un sacco di cose per PG under 110 (vedi Pet da livello 95, vedi Alchimia da livello 30 - basta un piccone :asd: ), e utilizzando questi mezzi possono riuscire a fare un bel gruzzoletto di lingotti che gli permette di comprare l'equip mob per andare avanti nel gioco e iniziare a fare quello vs pg\rissa.

Comunque come già dicevo, terminate le implementazioni per gli over 135/140 (livello 150, equip final) ci concentreremo su implementazioni mirate a migliorare il gameplay, cercando di farvi divertire sempre di più (e soprattutto, distinguendo player al 150 da player al 100).

Aggiungo che ieri si è svolto un evento di "Difesa alle Rane" ed è andato discretamente bene! C'era chi si era organizzato e chi meno, però è stato apprezzato un po' da tutti.

Oggettivamente, neanche sforzandomi trovo uno Staff più SERIO, COMPETENTE (e così vicino ai player da ascoltarli sempre chiedendo pareri e proposte) di Bamboomt2... questo si che è uno Staff, non a caso sono ON dal 18 gennaio 2010.

PS: La Home è sotto attacco DDoS (ovviamente, visto che non riescono a mandare Off neanche uno dei 5 CH che ha Bamboo, si divertono con la Home).
Per qualsiasi tipo di dubbio/problema/domanda utilizza pure il forum: Pagina principale - Bamboomt2 Board.

PPS: Hanno già detto che se non la smetteranno di attaccare la Home troveranno una soluzione valida una volta per tutte (come hanno fatto, del resto, per i CH in game) ;).

Si ma conviene iniziare..? :S

Si ma conviene iniziare..? :S
è stato fatto molto per i nuovi e continueranno a farlo...
- Quest Story (una serie di missioni dal liv 30 al liv 119 con ricompense sempre maggiori)
- Missione ammalia/strega ripetibile (da liv 86, per far ottenere anche a chi non ha ancora un equip vs mob ammalia e strega oggetto)
- Ampolle dell'Esperienza (ora è possibile vendere l'exp fatta così da guardagnare expando, o comprare l'exp così da arrivare fino al 120 praticaente senza expare)
- Cavallo medio al login
- NPC per skill a P (in alternativa ai classici insegnanti della dottrina)
- Aumentato radicalmente l'up dalle corazze del 66+9 alle Hwang
- Aumentato radicalmente l'up dall'elmo Dio Drago+9 all' Imperiale
- Nuovi modi di fare soldi anche a livelli bassi (basta avere un piccone) con il nuovo Alchimista (Alchimy system)
- Tutte le armi/set di oggetti da livello medio/basso (comprese le armi del 100) costano abbastanza poco.
E molto altro...

Se qualcuno ha problemi gli basterà usare il forum (nella sezione Guide ci sono molte guide utili) e chiedere nella sezione Aiuto e Domande (in alternativa c'è anche la Wiki di Bamboomt2).

Sinceramente, io mi sono rotto dei server che aprono e chiudono appena si fanno il solito "gruzzoletto" per poi riaprire sotto altro nome, dei server stranieri e di tanto altro... abbiamo un server come Bamboo; stabile, serio, con uno staff molto competente (se non il più competente) e disponibile.
Italiani, se vi piace il mondo di Metin provatelo, non ve ne pentirete! ;)

Io non ci gioco per il semplice fatto che è un newstyle, ma comunque è ben strutturato

Io non ci gioco per il semplice fatto che è un newstyle, ma comunque è ben strutturato
Un Dedicato che nel tempo (parlo di anni) possa continuare ad attrarre i propri player e durare può solo essere "New-Style".
Un server esclusivamente "Old" (di qualsiasi difficoltà e/o tipologia) non può durare nel tempo.
Dopo un po sarà letteralmente obbligato a cambiare/modificare/implementare qualcosa di nuovo, sarà costretto ad aggiornarsi altrimenti perderebbe tutta la sua utenza per noia. Il Metin2 Ufficiale ne è un esempio.

Se poi intendete giocare in un server che dura qualche mese o un anno al massimo allora ok, anche un "Old-Style" potrebbe avere senso; altrimenti no! Un server serio e duraturo non potrà mai essere esclusivamente "Old-Style".

Un Dedicato che nel tempo (parlo di anni) possa continuare ad attrarre i propri player e durare può solo essere "New-Style".
Un server esclusivamente "Old" (di qualsiasi difficoltà e/o tipologia) non può durare nel tempo.
Dopo un po sarà letteralmente obbligato a cambiare/modificare/implementare qualcosa di nuovo, sarà costretto ad aggiornarsi altrimenti perderebbe tutta la sua utenza per noia. Il Metin2 Ufficiale ne è un esempio.

Se poi intendete giocare in un server che dura qualche mese o un anno al massimo allora ok, anche un "Old-Style" potrebbe avere senso; altrimenti no! Un server serio e duraturo non potrà mai essere esclusivamente "Old-Style".
Non è detto basta guardare LocMetin2, ora non è popolato per i vecchi problemi del login, ma comunque sto bamboo orami ha un set,come ogni altro retro new style ( ed è questo il motivo per cui io non ci giocherò mai), ogni 15 livelli... -_-

Non è detto basta guardare LocMetin2, ora non è popolato per i vecchi problemi del login, ma comunque sto bamboo orami ha un set,come ogni altro retro new style ( ed è questo il motivo per cui io non ci giocherò mai), ogni 15 livelli... -_-
I set non sono così tanti come dici tu, te lo posso assicurare XD poi servono solo per chi vuole incrementare il danno, le scarpe Fenici ad esempio (come tante altre cose "standard") restano finali.

Aggiungo una citazione di Drakkk:
Il prossimo pacchetto sarà uno di quelli "finali" per quanto riguarda i miglioramenti di equip\mappe. Successivamente a questo ci concentreremo sul gameplay e su nuove modalità di gioco\sfida tra i player.

Del resto, che senso ha farsi 12 equip diversi e 4 tipi di personaggio, se non potrai mai usarli?

Stay tuned!

I set non sono così tanti come dici tu, te lo posso assicurare XD poi servono solo per chi vuole incrementare il danno, le scarpe Fenici ad esempio (come tante altre cose "standard") restano finali.

Aggiungo una citazione di Drakkk:
Appunto quattrocento mila set per incrementare il danno oppure essere nabbo con fenice :|

Appunto quattrocento mila set per incrementare il danno oppure essere nabbo con fenice :|
Forse non hai capito la mia risposta.
A parte il fatto che i "quattrocento mila set per incrementare il danno" sono esattamente due: zaffiro e corallo, stop.
Poi tutti i "top" tengono le scarpe della fenice (ed altri item "standard"), perché sono appunto finali.

Il sito è off.... Come mi registro?

Si, ma le ampolle per uno nuovo , a mio parere, sono inutili. Come le acquista dagli altri senza avere uno spicciolo? A questo punto mi tocca expare.

Il sito è off.... Come mi registro?
In forum in un thread hanno appena scritto:
Stiamo ultimando tutto quello che vede "pubblicità/presentazione server" in altre piattaforme, "Home del Sito alternativa" per eludere l'attuale attacco DDoS che sta interessando la Home da qualche giorno, rintrodotto il "recupero item" e molto altro.
Quindi non appena sistemeranno, ci si potrà registrare etc. anche se continuano ad attaccare. ;)

Vorrei che aprissero un nuovo server ma ma non new come questo ma old , ormai bamboo si è capito che ha uno staff serio !

Evitate messaggi inutili.

In forum in un thread hanno appena scritto:

Quindi non appena sistemeranno, ci si potrà registrare etc. anche se continuano ad attaccare. ;)

si sa quando ci si potrà registrare?

Ovviamente è uno dei migliori server in circolazione.. basta anche soltanto vedere la data per rendersi conto da quanti pazzo di anni è online..
Good job a DraKKK in caso ci fosse ancora lui in staff!

Indietro
Top Bottom