1-Player moddati?ASSOLUTAMENTE NO!E nemmen l'item shop presenta forme di bonus maxati o moddature!
2-Iniziare ora?Bè iniziare devi iniziare da qualche parte.Ti posso dire d'iniziare qui.In quanto potrai giocare in un server più che sicuro!
3-Popolato?Si abbastanza,non come una volta,ma devo dire che si notano parecchie new entry.
4-Marketing?Che dire il commercio è parecchio calato ultimamente,anche perchè i prezzi son diventati surreali item da 3.000 ling,impossibili da fare senza una shoppatina,oppure li fai in 6 mesi...Anche perchè la maggior parte dei player son di lv alto,con equip finiti.E il 90% dei player ai lv più bassi son sempre dropper o player cazzeggio per pvp.Quindi tutto sommato degli item droppati a lv bassi se ne fanno ben poco.Ad ogni modo per i new player ci son ottime missioni con ricompense buone/ottime.
Comunque ti posso garantire che io non son un top player,ho solo 2 pg al 120 e 121,gioco qui perchè conosco molte persone (giocandoci da 3 anni).E trovo che lo staff sia il migliore in circolazione!
Comunque ti ho inviato un Pm,se vorrai iniziare contattami pure,per dritte consigli e aiuto.