Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

carino come server peccato che ha un po di bug...:)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Finalmente un server che regge ai doss *-*

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Finalmente un server che regge ai doss *-*

Un server che invece di chiudere dopo un mese di guadagni, preferisce investire tutto nell'acquisto di macchine e risorse... :asd:

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Un server che invece di chiudere dopo un mese di guadagni, preferisce investire tutto nell'acquisto di macchine e risorse... :asd:

Un server serio :lol:

Questi improvvisati "Hacker",non capiscono che dossando BambooMt2 non fanno altro che ribadire ulteriormente la serietà e la professionalità dello staff...
In quanto ad ogni "fantomatico"ddos,non fanno che dare ancora più credibilità allo staff,dato che il problema viene risolto in pochi minuti,anche a staff bendato!

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

COmbinato <.<

Hisoka e Horatio da quanto ho capito siete top o quasi in questo server. Vorrei iniziare a giocarci, potreste farmi da guida per favore?

Hisoka e Horatio da quanto ho capito siete top o quasi in questo server. Vorrei iniziare a giocarci, potreste farmi da guida per favore?
Io personalmente gioco poco in questo periodo per altri impegni.
Comunque non ho alcun problema, aggiungimi pure su skype: hisokarulez (aiuterò te e chiunque lo chieda ben volentieri, ai limiti del possibile ovviamente) ;)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Vale la pena cominciare su bamboo ora oppure no? Nel senso è popolato? C'è ancora un buon marketing anche per chi è appena arrivato? Ci sono player moddati o robe varie?

Ultima modifica:

1-Player moddati?ASSOLUTAMENTE NO!E nemmen l'item shop presenta forme di bonus maxati o moddature!
2-Iniziare ora?Bè iniziare devi iniziare da qualche parte.Ti posso dire d'iniziare qui.In quanto potrai giocare in un server più che sicuro!
3-Popolato?Si abbastanza,non come una volta,ma devo dire che si notano parecchie new entry.
4-Marketing?Che dire il commercio è parecchio calato ultimamente,anche perchè i prezzi son diventati surreali item da 3.000 ling,impossibili da fare senza una shoppatina,oppure li fai in 6 mesi...Anche perchè la maggior parte dei player son di lv alto,con equip finiti.E il 90% dei player ai lv più bassi son sempre dropper o player cazzeggio per pvp.Quindi tutto sommato degli item droppati a lv bassi se ne fanno ben poco.Ad ogni modo per i new player ci son ottime missioni con ricompense buone/ottime.
Comunque ti posso garantire che io non son un top player,ho solo 2 pg al 120 e 121,gioco qui perchè conosco molte persone (giocandoci da 3 anni).E trovo che lo staff sia il migliore in circolazione!
Comunque ti ho inviato un Pm,se vorrai iniziare contattami pure,per dritte consigli e aiuto.

1-Player moddati?ASSOLUTAMENTE NO!E nemmen l'item shop presenta forme di bonus maxati o moddature!
2-Iniziare ora?Bè iniziare devi iniziare da qualche parte.Ti posso dire d'iniziare qui.In quanto potrai giocare in un server più che sicuro!
3-Popolato?Si abbastanza,non come una volta,ma devo dire che si notano parecchie new entry.
4-Marketing?Che dire il commercio è parecchio calato ultimamente,anche perchè i prezzi son diventati surreali item da 3.000 ling,impossibili da fare senza una shoppatina,oppure li fai in 6 mesi...Anche perchè la maggior parte dei player son di lv alto,con equip finiti.E il 90% dei player ai lv più bassi son sempre dropper o player cazzeggio per pvp.Quindi tutto sommato degli item droppati a lv bassi se ne fanno ben poco.Ad ogni modo per i new player ci son ottime missioni con ricompense buone/ottime.
Comunque ti posso garantire che io non son un top player,ho solo 2 pg al 120 e 121,gioco qui perchè conosco molte persone (giocandoci da 3 anni).E trovo che lo staff sia il migliore in circolazione!
Comunque ti ho inviato un Pm,se vorrai iniziare contattami pure,per dritte consigli e aiuto.

Bello Bamboo, senza ombra di dubbio. Ma come si fa, a entrare e leggere item venduti a cifre esorbitanti. I nuovi player non dovranno fare altro che fare soldi, soldi, soldi a via di dropper per mesi e mesi. Non vedo come può essere divertente un game play fatto di solo questo..

Ultima modifica:

Perché a noi una Homepage non basta :rulz:

Sei sicuro che siano shopponi e non player che giocano assiduamente? Ricordo che adesso nulla è fattibile solo sullo shop! E l'innalzamento degli up imperiali ne sono la conferma!
(Per lo scudo, abbiate un po' di pazienza e diventerà craftabile ;) )
Mi ricordo del bug dello shop, le monete gratis date da Darkina quando si erano "persi" tutti gli item e dava monete a montagne senza fare neanche controlli, e non si è fatto nemmeno reset di nulla, e parlo di 1 anno fa', ma va be chiamiamoli shopponi:bye:

Ci son state molte voci a suo discapito.Monete regalate agli Shinsei,Player che hanno abusato del Bs senza provvedimenti.
Monete date dalla ex Darkina ecc...Ma quale server non viene infangato?Tutti son stati messi sotto accusa!
Stà di fatto che Bamboo è aperto da più di tre anni,e sappiamo tutti che se queste dicerie fossero state vere,a 3 anni non sarebbe mai arrivato!
Ricordo che Bamboo è un server medio/difficile,non arriverete mai al lv alti con equip finiti in 1 mese,garantito!

Ultima modifica:

Ci son state molte voci a suo discapito.Monete regalate agli Shinsei,Player che hanno abusato del Bs senza provvedimenti.
Monete date dalla ex Darkina ecc...Ma quale server non viene infangato?Tutti son stati messi sotto accusa!
Stà di fatto che Bamboo è aperto da più di tre anni,e sappiamo tutti che se queste dicerie fossero state vere,a 3 anni non sarebbe mai arrivato!
Ricordo che Bamboo è un server medio/difficile,non arriverete mai al lv alti con equip finiti in 1 mese,garantito!
Come ex membra degli Shinsei ti assicuro che da 3 anni abbiamo giocato con quell'equip, e molti lo usano ancora io ho lasciato tutto per questo, solo chi gioca dall'inizio puo' giocare, non sono dicerie ma va be, spero duri ancora, molti miei amici ci giocano ;)

Secondo me è proprioun bel server

Bamboo e' un bel Server, solo che ultimamente e' un po' monotono. Positiva, per chi piace un po' di tanquillita'..

io ho cominciato su bamboo 12 giorni fa, ci sono molti nuovi player come me e io sono già al livello 93, mi sono fatto già da solo un elmo imperiale, i soldi anche ai bassi livelli si possono fare tranquillamente perchè ad esempio ostriche ne comprano moltissime quindi secondo me è divertente iniziare anche ora certamente però bisogna evitare di confrontarsi con i top player ma c' è moltissima gente che gioca da poco sotto il 100 o li attorno :)

Come ex membra degli Shinsei ti assicuro che da 3 anni abbiamo giocato con quell'equip, e molti lo usano ancora io ho lasciato tutto per questo, solo chi gioca dall'inizio puo' giocare, non sono dicerie ma va be, spero duri ancora, molti miei amici ci giocano ;)

Ex membro Shinsei, e chi saresti scusa? <.<
Comunque, il fatto delle monete "regalate" quando ci fu la scomparsa di alcuni item è successo nel dicembre 2010, non mi sembra mica 1 anno fa. :matto:
Bug item shop? Sicura di aver giocato su Bamboo? Non ci sono mai stati bug del genere e mai ci saranno, l'unico bug in 3 anni di game è stato quello delle armi 115 che è stato risolto e tutti i player che ne hanno abusato hanno ricevuto un vancanzetta di 38 anni dal server ;)
Detto questo smettetela di infangare un pilastro dei server privati di Metin2 in Italia e forse anche in Europa :)

@Dosser: Carissimi, potete anche smetterla di dossare il sito, tanto state fallendo miseramente :coniglio:

Horatio e Cyanide chi siete in game?

io ho cominciato su bamboo 12 giorni fa, ci sono molti nuovi player come me e io sono già al livello 93, mi sono fatto già da solo un elmo imperiale, i soldi anche ai bassi livelli si possono fare tranquillamente perchè ad esempio ostriche ne comprano moltissime quindi secondo me è divertente iniziare anche ora certamente però bisogna evitare di confrontarsi con i top player ma c' è moltissima gente che gioca da poco sotto il 100 o li attorno :)
Su skype ho anche creato una chat per "new player" in cui io ed un'altro mio amico chiariremo ogni vostro dubbio (qualora ce ne fossero).
Aggiungetemi pure: hisokarulez. ;)

raga ma bamboo è aperto o chiuso?
perchè dovrei registrarmi ma il sito ufficial non mi va!!!help meee

Bamboomt2 è perfettamente Online, neanche un secondo Off in nessuno dei suoi 5 CH.
Ora, visto che dossavano la Home Page principale, hanno messo la bellezza di 3 Siti (che altro server ha 3 siti della Home Page?):
1) http://Bamboomt2.eu (la principale, ultimamente sotto attacco DDoS)
2) Bamboomt2 - Home
3) Bamboomt2 - Home

qui dovresti riuscire a registrarti: Bamboomt2 - Home

Indietro
Top Bottom