Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Ti ho sempre visto come il veterano di Bamboo, e una volta giocasti sul server dove giocai io quando chiuse per un pò Bamboo.
Vorrei conoscerti meglio in game per qualche tuo consiglio, visto che ti vedo sempre ad aiutare i nuovi players
;)
Non ho mai negato un aiuto (o un consiglio); aggiungimi pure su skype: hisokarulez ;)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

l'evento dei biglietti sta per giungere al termine...voglio solo ringraziare i gm per l'ottimo lavoro svolto...è stato tutto fantastico...dall'evento renna,evento biglietti,tempesta metin,contest natalizio...sono veramente entusiasta per aver scelto questo server...vi ringrazio di cuore...anche se c'è ancora qualche altro evento...voglio ringraziare tutto lo staff per l'ottimo lavoro...e a fine evento natalizio di giorno 6 gennaio,aprirò anche un tread sul forum a tale proposito ... grazie :) <3

Anche io mi sono divertito un sacco ;), complimenti anche da parte mia allo staff.

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

Io vorrei iniziare ora ma avrei un paio di domande:
senza shoppare si può giocare senza nerdarci 3 ore al giorno? (SERI)
quanti player ci sono ON?
bisogna per forza farsi regni jinno se non si vuol sembrar di essere ad un cimitero?
chi inizierebbe ora con me?

Io vorrei iniziare ora ma avrei un paio di domande:
senza shoppare si può giocare senza nerdarci 3 ore al giorno? (SERI)
quanti player ci sono ON?
bisogna per forza farsi regni jinno se non si vuol sembrar di essere ad un cimitero?
chi inizierebbe ora con me?
si ci puoi giocare...in quanto ci sono delle quest che ti aiutano e partono dal liv 30 :) per le ore di gioco non lo so...dipende anche da come fai le cose te...ci sono parecchie guide sul forum su come fare lingotti...al max ti dedichi quelle 3 ore soltanto per il drop :)
i player on credo siamo intorno ai 500
jinno è il più popolato ovviamente il ch1 è pieno, shinsoo anche c'è abbastanza gente...mentre cunjo nn te lo so dire :)

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Ragazzi ma se io volessi iniziare adesso??
C'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi?
Dico come consigli e tutto :(

Mi vorrei fare corporale...
regno:Chunjo come sempre

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

sono regno jinno qualcuno ha skype?

stupendo come server solo che ormai e dura iniziare per un new

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

stupendo come server solo che ormai e dura iniziare per un new

Credimi non è affatto così,anzi è l'esatto contrario. Non solo vi sono nuove quest che accompagnano il players nella crescita del proprio personaggio offendo ricompense anche considerevoli ma vi è un commercio e una serie di implementazioni che agevolano i nuovi utenti al fine di portarli nel giro di qualche giorno/settimana/mese [Ovviamente dipende dalle vostre esperienze,dalle vostre ore a disposizione e dai vostri traguardi(Tanto più ambiti saranno e tanto più lavoro dovrete fare)] ai livelli dei players più veterani.

Per non dimenticare:
Il tempo di oziare è finito: Armatevi!
Affilate le vostre armi,lucidate i vostri scudi ed equipaggiate le vostre corazze. Siamo alla fine di questo anno e i progetti per l avvenire sono oramai compiuti. Nuove implementazioni vi aspetteranno,nuove missioni dovranno ancora esser portate a termine; Nuovi contest saranno promossi.
Le iscrizioni per un nuovo entusiasmante torneo saranno presenti già da GENNAIO 2014.
Le più forti gilde del server si scontreranno in battaglie senza esclusioni di colpi,diversi saranno i feriti,molti i caduti. Nuove tecniche saranno usate,nuovi targhet saranno dati e il CHAOS regnerà sovrano in questo torneo.
Solo una gilda salirà sul trono e si innalzera vittoriosa sulle altre,una sola Crew avrà gli oneri dovuti,un solo gruppo di eori verrà proclamato vincitore. A voi che state leggendo,che siete indecisi sul vostro da farsi,che vorreste partecipare ma non vi credete all'altezza,a voi che non credete di poter riuscire in questa impresa,fatevi avanti. La gilda 7Peccati dichiara guerra ai vecchi e ai futuri players!!!
Avete 1 mese di tempo per accettare la sfida. Iniziate da 0,venite con i vostri compagni di avventura,studiate la wiki,le infinite guide. Fate tesoro dei consigli dati dai players veterani. Fatevi Avanti.

Gilda 7Peccati.

Ragazzi ma se io volessi iniziare adesso??
C'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi?
Dico come consigli e tutto :(

Mi vorrei fare corporale...
regno:Chunjo come sempre
non per cattiveria, ma in ogni pagina scrivono che per chi vuole iniziare ora non è difficile...basta leggere un pò di commenti sopra....il server è il MIGLIORE che è in circolazione...inutile che me vengono a di...apre questo apre quello e bla bla bla....fanno tutti la stessa fine....di server con le @@ ce ne sono pochissimi in Italia e Bamboo secondo me e dei 500 ON èil TOP! per ambientarti basta che guardi le guide sul forum e la wiki ;) trovi TUTTO quello che vuoi sapere e che c'è da sapere sul server ;) è un FORUM completo di tutto ;) e trovi sempre molti utenti che rispondono alle tue domande ^^

Per non dimenticare:
Il tempo di oziare è finito: Armatevi!
Affilate le vostre armi,lucidate i vostri scudi ed equipaggiate le vostre corazze. Siamo alla fine di questo anno e i progetti per l avvenire sono oramai compiuti. Nuove implementazioni vi aspetteranno,nuove missioni dovranno ancora esser portate a termine; Nuovi contest saranno promossi.
Le iscrizioni per un nuovo entusiasmante torneo saranno presenti già da GENNAIO 2014.
Le più forti gilde del server si scontreranno in battaglie senza esclusioni di colpi,diversi saranno i feriti,molti i caduti. Nuove tecniche saranno usate,nuovi targhet saranno dati e il CHAOS regnerà sovrano in questo torneo.
Solo una gilda salirà sul trono e si innalzera vittoriosa sulle altre,una sola Crew avrà gli oneri dovuti,un solo gruppo di eori verrà proclamato vincitore. A voi che state leggendo,che siete indecisi sul vostro da farsi,che vorreste partecipare ma non vi credete all'altezza,a voi che non credete di poter riuscire in questa impresa,fatevi avanti. La gilda 7Peccati dichiara guerra ai vecchi e ai futuri players!!!
Avete 1 mese di tempo per accettare la sfida. Iniziate da 0,venite con i vostri compagni di avventura,studiate la wiki,le infinite guide. Fate tesoro dei consigli dati dai players veterani. Fatevi Avanti.

Gilda 7Peccati.
Se in ogni messaggio non metti 'sto coso marrone non sei contento :\

Ovviamente chi vuole iniziare troverà quale difficoltà, ma attraverso la quest story si può arrivare ad alti livelli in poco tempo, poi iniziare in periodi come questi pieni di eventi è un grandissimo vantaggio.

che cosè la quest story? mi spieghi

missioni che partono dal 30! e ci sono ogni tot di livelli e danno ricompense.... :)

lingotti danno?

lingotti danno?
si anche lingotti danno :) li da la miss dell'86 (50L, uno strega, ammalia ed exp) del 95(80L ed exp) del 103(150L ed exp) e 109(mi sembra 80L) che io sappia :) e cmq basta che guardi il forum, è pieno zeppo di guide SUPER UTILI!

Ultima modifica:

Se in ogni messaggio non metti 'sto coso marrone non sei contento :\

Ho sbadatamente infastidito la sua persona cercando a modo mio di promuovere un Evento?!
Ci sarà un perchè se mi ostino in ogni mio commento a scriver "sto coso marrone".
Se ha altro da comunicarmi gentilmente potrebbe farlo in privato?!
Comprenderà che non è costruttivo un botta e risposta a tal discussione.

si anche lingotti danno :) li da la miss dell'86 (50L, uno strega, ammalia ed exp) del 95(80L ed exp) del 103(150L ed exp) e 109(mi sembra 80L) che io sappia :) e cmq basta che guardi il forum, è pieno zeppo di guide SUPER UTILI!
Esattamente.

Il miglior server in circolazione soprattutto perché agevola molto i nuovi player, aiutandoli a diventare presto competitivi ad alti livelli e giocarsela con i più veterani.

Il miglior server in circolazione soprattutto perché agevola molto i nuovi player, aiutandoli a diventare presto competitivi ad alti livelli e giocarsela con i più veterani.

Grazie come sempre!

Lo staff vi augura un buon anno!
Questo 2014 sarà pieno e ricco di sorprese!

Ultima modifica:

Ricomincio,non assicuro niente però <.<,riuscissi a ricordare i fottuti dati <.<(non ricordo svariate cose quindi anche con recupera pass non risolvo niente.-.)
-------------------------------------------------------------
Nella classifica player non trovo più il mio vecchio pg con lingotti e item 6/7 ç_ç ho un sura al 93 vediamo se riesco a trovare dati <.<

Ricomincio,non assicuro niente però <.<,riuscissi a ricordare i fottuti dati <.<(non ricordo svariate cose quindi anche con recupera pass non risolvo niente.-.)
-------------------------------------------------------------
Nella classifica player non trovo più il mio vecchio pg con lingotti e item 6/7 ç_ç ho un sura al 93 vediamo se riesco a trovare dati <.<

Nella classifica scompaiono i pg non loggati da tre mesi, quindi non preoccuparti, magari è lì al suo posto.
Ad ogni modo, se non riesci a recuperare tutti i dati, puoi mandare un ticket al supporto!
L'indirizzo è il seguente: Supporto

Saluti

è possibile ricevere lo sban di un account presente dall' apertura del server ?

ho provato a registrarmi ho scaricato il client ecc...bene ho confermato l'email di registrazione..ma in game nn mi fa loggare :\ sos :asd:

allora un ampolla piena al massimo fino all'orlo quanto costa? in lingotti?

non c'è un limite per riempire di exp l ampolla.. tieni presente che 1kkk di exp costa 15 lingotti

ho provato a registrarmi ho scaricato il client ecc...bene ho confermato l'email di registrazione..ma in game nn mi fa loggare :\ sos :asd:
Evidentemente non avvii il client correttamente.
Lo Staff ha scritto ovunque che il client di gioco va avviato sempre dal file bamboomt2.exe (non da metin2Client, ne da patcher) come amministratore.

Comunque, per qualsiasi tipo di problema/dubbio/domanda vi basta chiedere nella sezione Aiuto e Domande del Forum (oppure contattate direttamente il Supporto).

Indietro
Top Bottom