Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest 	
Ma è possibile diminuire ancora il lag al villo 1 Jinno?!
Ho un pc 16Gb di Ram,2Gb di scheda video dedicata e cpu intel core i7.
Connessione internet della madonna e pur chiudendo tutte le app. secondarie al server non riesco a "muovermi" in maniera perfetta-fluida al villo;
Capisco che il villo è veramente pieno e che è difficile trovar uno spazio libero,ma per un nuovo utente loggare e vedere tanti players vicini non è piacevole,penso che chiunque vorrebbe girarsi il villo e veder i negozi senza andar a sbattere contro un altro utente; ammenoché non si logghi in uno dei restanti 4CH.
Ma è possibile diminuire ancora il lag al villo 1 Jinno?!
Ho un pc 16Gb di Ram,2Gb di scheda video dedicata e cpu intel core i7.
Connessione internet della madonna e pur chiudendo tutte le app. secondarie al server non riesco a "muovermi" in maniera perfetta-fluida al villo;
Capisco che il villo è veramente pieno e che è difficile trovar uno spazio libero,ma per un nuovo utente loggare e vedere tanti players vicini non è piacevole,penso che chiunque vorrebbe girarsi il villo e veder i negozi senza andar a sbattere contro un altro utente; ammenoché non si logghi in uno dei restanti 4CH.

chiedi in forum se hai qualche domanda...avrai ogni tipo di risposta