Domanda Ban scheda madre?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

taur

Utente Silver
8 Febbraio 2013
122
4
36
77
Ciao, c'è qualcuno che saprebbe dirmi cosa fare in questo caso dove in apparenza mi hanno bannato oltre 100 account di metin su hammermt2 e non e' un ban per email, non per ip, sembrerebbe essere qualcosa che comprenda la scheda madre.


Mi lascia entrare su tutti gli account, mi lascia scegliere il pg e quando sta per loggarsi in qualsiasi mappa quindi potermi muovere sul gioco, mi slogga completamente dal account.

Oltre che cambiare completamente pc perché ho controllato ed entrare da un altro pc posso, solo da questo no, cosa posso fare, qualcuno ha qualche idea?

Sono disposto anche a pagare se c'è bisogno e se e' possibile farlo su questo forum.
 
(Partendo dal concetto che non so cosa tu abbia potuto fare in quel server per meritarti un Ban)
Dubito che qualunque dev serio perda tempo a bannarti cercando indirizzo MacIP.. In quanto non riusciresti manco ad entrare nella scelta pg... Potrebbero essere come diceva anche caramella sono problemi interni del server. Anche se avrei un altra ipotesi che potrebbe causare quel tuo problema
Mi lascia entrare su tutti gli account, mi lascia scegliere il pg e quando sta per loggarsi in qualsiasi mappa quindi potermi muovere sul gioco, mi slogga completamente dal account.
Questa frase però mi fa pensare ad un altra cosa, per caso tieni della dipartizione D: una cartella ymir work? Se si rinomila e prova a loggare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.