Conti BANCOMAT PAY - Cashback su tutte le spese + gift card - Riscattato € 1560,00 - Promozione terminata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornato saldo cashback accumulato, ci avviciniamo a 200€ senza nemmeno contare le gift card! ;)
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :)

Farmacie online:
farmahome.it, magnumfarma.it
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :)

Fornitori (utenze acqua, luce e gas): Optima Italia
Farmacie online: lafarmaciadelleterme.it, ziliottigroup.it
Operatori telefonici: Optima Italia
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :)

Farmacie online:
zfarmacia.it
 
Facciamo il punto della mia situazione con BPay, dopo un decina di mesi di utilizzo:
- totale cashback accumulato € 287,36 [ACQUISTI ONLINE]
- gift card Mediaworld da € 15,00 [PLAY TO GIFT - wave IX]
- gift card Kasanova da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- gift card Unieuro da € 10,00 [PLAY TO WIN - wave X]
- gift card Kasanova da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- voucher ristoranti scontati al 50% per un mese [PLAY TO WIN - wave X]
- gift card Q8 da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- gift card Decathlon da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Q8 da € 20,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Decathlon da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]

Se sommiamo il valore del cashback e quello delle gift card, cosa otteniamo? Ben € 642,36 raccolti in dieci mesi di utilizzo, davvero niente male per un semplice metodo di pagamento! :myeah:
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :figurati:

Farmacie online: farmacia Soccavo, farmacia Gaudiana


In questa settimana altri € 20,38 di cashback intascati!
ciao_ciao.gif
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si riduce per cambio piattaforma di pagamento! :freddy:

Farmacie online: Farmacie del Sorriso, Farmacia delle Terme


In questa settimana altri € 4,29 di cashback intascati! ;)
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :D

- Internet e servizi di connettività: fibra di enel.it
- Servizi di noleggio auto: italycarrent.com
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :figurati:

Farmacie online: openfarma.it


In questa settimana altri € 0,83 di cashback intascati!
ciao_ciao.gif
 
Visto che la promo cashback scade il 28/09, mi conviene aspettare la nuova promo per registrarmi?
Ciao @kekkopisto, non so se la promo verrà riproposta anche per la prossima wave, ma nel dubbio io mi iscriverei a quella in corso perché:
- hai certezza di rientrare nella promo, ed è una gift card in più che puoi ottenere
- se compri nei negozi della lista presente nel post di presentazione o hai un contatto/amico con Bancomat Pay fai molto in fretta a fare punti
- se ti iscrivi oggi e hai possibilità di accumulare punti, puoi sfruttare anche il bonus X2 del mese di agosto (le transazioni di oggi vengono conteggiate il doppio)

In più, se mi porti un amico che vuole iscriversi (ad esempio per fare ping-pong con l'invio denaro) riconosco un extra. Si tratta di una vecchia promo con bonus che penso di riproporre da questa settimana.

Per qualsiasi altra info o "trucco" su Bancomat Pay, scrivimi pure su Telegram. ;)
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si aggiorna! :figurati:

- Fornitori (utenze acqua, luce e gas) tramite form con BPay abilitato: Optima Italia
- Trasporto pubblico: cotrap.it
- Operatori di telefonia: Optima Italia


Questa settimana è andata benone e ho accumulato € 41,09 di cashback!
ciao_ciao.gif
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si aggiorna! :figurati:

- Tasse e tributi allo stato o agli enti locali tramite form di pagamento con Bancomat Pay abilitato: solori.it (tributi come TARI per il Comune di Verona)
- Fornitori (utenze acqua, luce e gas) che permettono di pagare le bollette tramite form UniCredit/Intesa/Axerve Sella con BPay abilitato: Publiacqua
- Prestazioni medico-sanitarie: portale Dossier Sanitario Elettronico degli Ospedali Veronesi
- Supermercati (online): cliccaevai di Esselunga
- Prenotazione viaggi e soggiorni: Best Western (passando esclusivamente per Booking.com)
- Servizi di raccolta punti e riscatto premi: piattaforma Winloy appoggiata a PAYBACK


Questa settimana è andata bene e ho accumulato € 25,00 di cashback!
ciao_ciao.gif
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si aggiorna! :D

- Supermercati: Coop Lombardia


Questa settimana è andata bene e ho accumulato € 20,31 di cashback! ;)
 
Ultima modifica:
Interessante. Si è ancora in tempo?
Ciao @AccountSL, scusa per il ritardo nel risponderti. Questa settimana sono stato presissimo con il lavoro, e il provider di posta mi marcava le notifiche e-mail di Inforge come spam.
why-me-facepalm.gif

Se sei ancora interessato, leggi tutti gli aggiornamenti presenti in questo post, in quello di presentazione o contattami pure su Telegram.

Notizia positiva (tra le tante di oggi) è che la promozione è stata rinnovata alla XIV wave, che è iniziata ieri 29 settembre e proseguirà fino al 30 novembre. Nel post di presentazione troverete i regolamenti in vigore.:myeah:

Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si aggiorna! :D

- Compagnie assicurative di tutela legale: DAS Assicurazioni
- e-commerce generalisti: Amazon.it
BPAY-Amazon-wallet.png


Eh già, lo scoop del giorno è l'introduzione di Bancomat Pay su Amazon: se lo avete aggiunto come metodo di pagamento (preso dal numero di telefono collegato all'account), riceverete cashback, giocate e punti soglia se (1) comprate buoni Amazon sul sito, (2) ricaricate il saldo dell'account o (3) effettuate acquisti diretti sul portale.

Io intanto, come ad ogni fine wave, faccio il bilancio di quanto ho accumulato tra cashback e gift card. Ho postato in prima pagina la "prova di pagamento" di una gift card LaFeltrinelli da 35€ (25€ + 10€).

Facciamo il punto della mia situazione con BPay, dopo poco più di un anno di utilizzo:
- totale cashback accumulato € 549,98 [ACQUISTI ONLINE/NEGOZIO]
- gift card Mediaworld da € 15,00 [PLAY TO GIFT - wave IX]
- gift card Kasanova da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- gift card Unieuro da € 10,00 [PLAY TO WIN - wave X]
- gift card Kasanova da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- voucher ristoranti scontati al 50% per un mese [PLAY TO WIN - wave X]
- gift card Q8 da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- gift card Decathlon da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Q8 da € 20,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Decathlon da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card LaFeltrinelli da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIII]

Se sommiamo il valore del cashback e quello delle gift card, cosa otteniamo? Ben € 1009,98 raccolti, davvero niente male per un semplice metodo di pagamento! :myeah:

Questa settimana è andata bene e ho accumulato € 48,56 di cashback! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AccountSL
Non ho capito la cosa delle gift card...
Bancomat Pay ha una iniziativa promozionale che si rinnova ogni trimestre (si chiama wave) e si chiama BPlayTiPremia: all'interno di questo periodo di tempo, i pagamenti che fai con Bancomat Pay (online o presso negozi fisici) maturano, oltre al cashback, punti soglia e giocate.

I punti soglia si accumulano fino a un massimo di 15, quando potrai richiedere una gift card di un certo importo (a seconda dello STATUS acquisito durante la wave) e ne puoi richiedere soltanto una per periodo. Puoi anche fermarti a 10 punti e richiedere una gift di importo inferiore, da un catalogo leggermente differente. Trovi tutte le info sul catalogo gift card, in base a livello soglia e status, nel regolamento linkato nel post di presentazione. Quanto allo status, tutti i partecipanti iniziano come FRIEND, e si diventa LOVER nel momento in cui riesci ad invitare almeno 3 amici durante la stessa wave; gli amici dovranno anche effettuare una transazione a completamento dell'invito. L'importo di queste gift card varia da 15€ a 35€.

Le giocate sono invece una specie di estrazione a sorte che ti consente di vincere ulteriori gift card, con un importo che va dai 10€ ai 100€. Qua bisogna essere molto fortunati, però sui vari forum che ne parlano ci sono testimonianze di diverse vincite. Acquisisci 1 giocata per ogni transazione che fai (anche invio denaro tra contatti/amici) e ne accumuli 5 per ogni amico che inviti. Lui invece guadagnerà 3 punti soglia appena effettuata la prima operazione.

Spero il "quadro" gift card sia un po' più chiaro adesso. Se ti servono altre info, sono qua. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AccountSL
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si aggiorna! :D

- Negozi online di musica: audioglobe.it

- - -

In più, segnalo ai Banco-matti :D di Amazon che in questi giorni si possono comprare sul sito le gift card scontate TheFork (15% di sconto su tagli da 25€, 50€ e 100€) e Apple (10€ su almeno 100€ di buoni applicando il codice APPLEPBDD23).

Io ho comprato 50€ "nominali" di TheFork a 42,50€ ottenendo anche 2,12€ di cashback da Bancomat Pay: facendo due semplici conti, si risparmia il 19,24%.

Sperando di fare cosa utile, ecco il link all'iniziativa.

- - -

Questa settimana è andata bene e ho accumulato € 22,27 di cashback! ;)
 
Aggiornamento: sembra che l'iscrizione a BPlayTiPremia tramite link personale o reflink possa incontrare problemi di caricamento CAPTCHA. Nella speranza che il disservizio, limitato ad alcune funzioni del portale, sia temporaneo, è comunque possibile utilizzare il link generico

https://www.bplaytipremia.com/login

e inserire il codice amico successivamente in un campo apposito, durante la procedura di iscrizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.