Conti BANCOMAT PAY - Cashback su tutte le spese + gift card - Riscattato € 1560,00 - Promozione terminata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si aggiorna!
biggrin.gif


- Fornitori (utenze acqua, luce e gas) che permettono di pagare le bollette tramite PagoPa: Iren Acqua
- Farmacie online: farmaciadelcorso.net
- Negozi fisici: pasticceria "La dolce Legnano" a Legnano (MI)


Questa settimana ho raccolto poco, ma meglio di niente: accumulato € 1,51 di cashback! :)
 
Questa settimana non ho accumulato cashback con Bancomat Pay e non ci sono aggiornamenti rilevanti, ma la promozione invita un amico è sempre attiva! ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che da un paio di giorni non è più possibile iscriversi a BPlayTiPremia, mentre i già iscritti non riescono ad accedere all'area privata. :boh:

Ho il timore che la promozione sia in scadenza a fine mese, ma le transazioni fino ad allora dovrebbero comunque maturare cashback. Vedremo questa sera l'accredito. ;)

AGGIORNAMENTO DELLE 22:30
Questa settimana è andata benone e ho accumulato altri € 80,50 di cashback! :evvai:

Per chi usa l'App Bancomat Pay, è possibile accedere alla propria area privata da browser web collegandosi a questo sito https://www.bplaytipremia.com/login indicando numero di telefono abbinato a Bancomat Pay, nome della banca e password. La registrazione è sospesa a causa di problemi tecnici, ma dovrebbe ritornare attiva nei prossimi giorni.
 
Questa settimana non ho accumulato cashback con Bancomat Pay e non ci sono aggiornamenti rilevanti, ma la promozione invita un amico è sempre attiva! ;)
 
Questa settimana è andata bene e ho accumulato altri € 27,41€ di cashback! :alesisi:

Date poi un'occhiata al post di presentazione, numerosi nuovi servizi che consentono di pagare con Bancomat Pay sono stati aggiunti. ;)
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :)

Vendita online skipass: paganella.net

Negozi fisici o servizi geograficamente localizzati: vari comuni supportati da portale eCivis (il sito deve avere la forma "https://#nome-ente.ecivis.it"), servizi di mensa, trasporto scolastici e correlati
 
Ma questa wave é attiva? i miei punti sono bloccati a 15 dalla scorsa, non si sono resettati e non mi fa prendere le gift ...
 
Ma questa wave é attiva? i miei punti sono bloccati a 15 dalla scorsa, non si sono resettati e non mi fa prendere le gift ...
Ciao @valeasr97, l'attuale wave XIV è ancora attiva con cashback, giocate e raccolta punti. Attenzione però che si tratta sempre della wave attiva dal 29 settembre al 30 novembre, poi prorogata all'11 gennaio: devi considerarla insomma un unico periodo promozionale, quindi la raccolta punti e il riscatto gift non si sono azzerati. :)
 
Grazie alla segnalazione di utenti di altro forum, la lista di servizi che accettano Bancomat Pay si allarga! :)

Vendita online skipass: ski.it (skiarea Campiglio)

Negozi fisici o servizi geograficamente localizzati: punti vendita Kasanova, catena di gelaterie La Romana
 
Come ad ogni fine wave, faccio il bilancio di quanto ho accumulato tra cashback e gift card. Ho postato in prima pagina la "prova di pagamento" di una gift card Q8 da 20€ per la wave XIV.

Facciamo il punto della mia situazione con BPay, dopo poco più di un anno di utilizzo:
- totale cashback accumulato € 990,90 [ACQUISTI ONLINE/NEGOZIO]
- gift card Mediaworld da € 15,00 [PLAY TO GIFT - wave IX]
- gift card Kasanova da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- gift card Unieuro da € 10,00 [PLAY TO WIN - wave X]
- gift card Kasanova da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- voucher ristoranti scontati al 50% per un mese [PLAY TO WIN - wave X]
- gift card Q8 da € 45,00 [PLAY TO GIFT - wave X]
- gift card Decathlon da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Q8 da € 20,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Decathlon da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XI]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XII]
- gift card LaFeltrinelli da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIII]
- gift card Q8 da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIII]
- gift card PerTeHiTech da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIV]
- gift card PerTeHiTech da € 10,00 [PLAY TO WIN - wave XIV]
- gift card PerTeHiTech da € 35,00 [PLAY TO GIFT - wave XIV]
- gift card PerTeHiTech da € 10,00 [PLAY TO WIN - wave XIV]
- gift card Q8 da € 20,00 [PLAY TO GIFT - wave XIV]

Posso dire di aver totalizzato ben € 1560 tra cashback e gift card usate/utilizzabili in negozi, online o per fare il pieno di benza. Praticamente una busta paga in più! ;)

Adesso però vengono le notizie tristi: la XIV wave è stata l'ultimo periodo promozionale per BPlayTiPremia, perché dal 12 gennaio Bancomat Pay resterà solo come metodo di pagamento alternativo a carte o altre app e senza i precedenti vantaggi. Può ancora essere utile per inviare denaro istantaneamente e gratuitamente tra contatti e pagare i PagoPA con piccola commissione (solo 0,50€).


Al momento non sono state annunciate nuove iniziative promozionali, per cui sposterò tutte queste spese sulla Plutus, ma resto in ascolto in caso qualche novità faccia capolino nei prossimi mesi... grazie a tutti per la partecipazione! :figurati:

bpay-nopromo.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.