Investimento Vauld - Interessi sulle Criptovalute fino all'11% annuo

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica da un moderatore:
Vauld ex BankofHodlers, post aggiornato al 10/01/2020 con tutte le novità.

Ciò che vi presento è la prima banca per criptomonete, esiste da fine 2018 e si guadagna circa il 5-7% annuo sui depositi e attualmente si può depositare in:
BTC,ETH,TUSD,DAI,XRP,XLM,BAT,USDT,USDC,PAX spero di averle scritte tutte

Non si tratta di HYIP, lo si nota anche dalla percentuale che si guadagna che è realistica e su base annua.

Come si guadagna?
In 4 modi:

1- Deposito, guadagnerete un interesse sulle crypto che depositate, questo interesse varia da crypto a crypto, è su base annua e viene pagato settimanalmente. Potete prelevare quando volete

2- Fixed deposit, cioè un deposito vincolato. Potete vincolare parte delle vostre crypto o tutte per un mese e al termine di questo mese riceverete degli interessi extra su ciò che avete vincolato di solito circa il 2% in più. Ovviamente non è possibile prelevare ciò che è vincolato, però potete svincolare la cifra quando volete e ciò che perderete sarà gli interesse in più che avreste guadagnato se aveste fatto finire il vincolo.
E' possibile impostare il fixed deposit per far si che ogni mese si rinnovi da solo.

3- C'è anche una piattaforma di trading su vauld ma non ve ne parlo perché non la uso

4- Se vi iscrivete con il mio link (leggere dopo la parte sui referral per capire)

Tenete presente che gli interessi sono pagati nella relativa crypto investita quindi se essa aumenta di valore, aumenteranno di valore anche gli interessi ottenuti.

Cos'altro si può fare su Vauld?
Su Vauld c'è anche un exchange per scambiare crypto con crypto
Tutte le commissioni per ogni cosa sono riportate qua: https://www.vauld.com/fees
Si può anche chiedere un prestito in crypto su Vauld

Per il wallet si affidano a Bitgo e per l'exchange a Binance.

Il sistema di referral è particolare perché è personalizzabile.
Dai referral si guadagna di base il:
- 40% delle commissioni sul trading
- 5% degli interessi guadagnati
- 5% degli interessi maturati sui suoi prestiti
E di base il referral non guadagna nulla però
Si può creare
una campagna personalizzata che condivida i guadagni dai referral con i referral stessi.
Ed è proprio quello che ho fatto io infatti se vi iscrivete con il mio link guadagnerete il 25% di quello che guadagno io grazie a voi.

Qui sotto trovate:
- Il mio primo deposito (risale al 2019)
primi dep.PNG

- Gli interessi che ottengo tutt'oggi (mostrano che la uso ancora)
int.PNG

- Lo screen che mostra la campagna di referral personalizzata (cosi sapete che l'ho creata veramente)
ref.PNG

- Un fixed deposit che ho attivato da poco
1.PNG

Per iscriversi: https://vauld.com/register/GABRIC02
 
Ma i BOH possono essere spostati?
Da quel che ho capito i BOH sono la criptomoneta della banca e attualmete non è supportata da nessun wallet o exchange quindi l'unico wallet è quello offerto dalla banca.
Immagino che quando questa moneta acquisirà valora inizierà ad esse aggiunta da vari wallet e exchange e sarà possibile spostarla.
Ti copio incollo cio che sta scritto nelle faq
What can I do with my BOH tokens?
Once the airdrop campaign is over, you can use the BOH tokens within the platform to complete certain tasks such as paying back a loan, earning more interest, etc. These features will be released in more detail once the airdrop campaign is over.
When and how can I withdraw my BOH tokens?
You can withdraw your BOH tokens once the airdrop campaign is over. We will let you know when the campaign is reaching its end via email.
Are you listed on any exchange?
As of now, we are not listed on any exchange. We are working to get this done by the end of 2019.
 
Ho contattato l'assistenza per disabilitare l'autenticazione a 2 fattori e successivamente riattivarla usando un'altra app e l'assistenza è stata velocissima
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO 07/08/19
hanno aggiunto nuovi modi per ottenere BOH per un tempo limitato, li trovate qui:


Per iscriversi:
 
Ultima modifica:
Sembra interessante, sei riuscito a ritirare anche la somma che avevi vincolato.
È un servizio di lending?
Non ho ancora provato, ora dovrebbe essere terminato il vincolo.
Appena ho un po di tempo vedo.
In teoria è un servizio di lending perchè tu dai a loro soldi e loro immagino li prestino o non so cosa facciano per produrre interessi. Puoi anche vendere direttamente a loro le tue criptomonete compilando un form dedicato.
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO 17/08/19
Essendo il vincolo terminato ho appena richiesto il ritiro di 0.000414 btc tanto per vedere se pagano, non ho voluto ritirare tutto perchè mi sembra un buon progetto alquanto affidabile.
Appena riceverò la somma pubblicherò qualche screenshot e aggiungerò su bank of hodlers altri btc e li vincolerò tutti per 3 settimane.

Per iscriversi:
 
AGGIORNAMENTO 20/07/19
Ho ricevuto cio che avevo richiesto per il prelievo e ho fatto un deposito di 20 euro, trovate gli screen scorrendo i commenti.
Appena i soldi arriveranno nell'account di bankofhodlers vincolerò tutto per 3 settimane.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    65.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • 2.PNG
    2.PNG
    157.7 KB · Visualizzazioni: 28
I versamenti in BTC arrivano subito?

Stamattino ho eseguito un versamento e non risultano ancora a portale...
Ciao. i versamenti non arrivano immediatamente ma questo non dipende da loro, dipende dai tempi della rete bitcoin in base a quante fee si pagano per velocizzare o meno la transazione. Io come wallet uso Exodus e il primo deposito me lo ha fatto nel giro di un paio di giorni.
Invece il deposito che ho fatto il 20/08 non è ancora arrivato quindi oggi li ho contattati tramite telegram per capire se è un problema loro e attendo risposta.
 
AGGIORNAMENTO 27/08/19
Deposito effettuato il 20/08 mi è stato oggi accreditato sul conto di bank of hodlers
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    132.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: 0cir
Ho effettuato un altro deposito per raggiungere il valore minimo utile a godere dell'interesse extra. Non riesco però a effettuare l'impostazione dell'interesse extra. Mi è stato detto dall'admin del gruppo Telegram di cliccare sul "logo" della criptovaluta scelta, ma non succede niente.
Mi hanno quindi detto di aspettare che vedono di risolvere il problema, nel frattempo ho provato a eseguire il prelievo. Continuo a ricevere "Your transaction has failed".
 
Ho effettuato un altro deposito per raggiungere il valore minimo utile a godere dell'interesse extra. Non riesco però a effettuare l'impostazione dell'interesse extra. Mi è stato detto dall'admin del gruppo Telegram di cliccare sul "logo" della criptovaluta scelta, ma non succede niente.
Mi hanno quindi detto di aspettare che vedono di risolvere il problema, nel frattempo ho provato a eseguire il prelievo. Continuo a ricevere "Your transaction has failed".
Anch'io il 27/08 ho provato a vincolare i miei btc e mi da "unable to convert the loan. Please try again".
Quindi sempre il 27 li ho contattati tramite telegram e ad oggi aspetto ancora risposta, anche provando oggi a vincolare ottengo il medesimo errore.
Per ora consiglio di non investirci altro anche se spero si tratti solo di problemi tecnici.
 
Anch'io il 27/08 ho provato a vincolare i miei btc e mi da "unable to convert the loan. Please try again".
Quindi sempre il 27 li ho contattati tramite telegram e ad oggi aspetto ancora risposta, anche provando oggi a vincolare ottengo il medesimo errore.
Per ora consiglio di non investirci altro anche se spero si tratti solo di problemi tecnici.
Mi ha risposto dicendo che stanno lavorando a parecchi aggiornamenti per la piattaforma ed è quindi normale che qualcosa non funzioni, staremo a vedere.
 
AGGIORNAMENTO 26/09/19
Ho finalmente vincolato 0,004 btc per 3 settimane, non li ho vincolati prima perchè non funzionava, li ho contattati e solo oggi hanno sistemato la situazione.
 

Allegati

  • bkoh.PNG
    bkoh.PNG
    74.4 KB · Visualizzazioni: 13
AGGIORNAMENTO 17/11/2019
Hanno aggiornato completamente l'aspetto grafico del sito, ora è possibile vedere tutto come i depositi fatti, i prelievi, i depositi vincolati ecc.
inoltre hanno aggiunto nuove monete da poter depositare e sulle quali guadagnare interessi e adesso si guadagnano 5 dollari in btc per ogni referral che deposita almeno 100 dollari.
Potete vedere voi stessi dagli screenshot allegati

Per iscriversi: https://app.bankofhodlers.com/register/CQGFZ
 

Allegati

  • 01.PNG
    01.PNG
    247.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • 03.PNG
    03.PNG
    213.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • 02.PNG
    02.PNG
    236 KB · Visualizzazioni: 19
  • 04.PNG
    04.PNG
    205.3 KB · Visualizzazioni: 15