Discussione BannerBrokers guida introduttiva , inizia a guadagnare anche tu !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vargas

Utente Silver
28 Ottobre 2012
62
2
37
66
Ultima modifica:
Ultimamente mi sono scervellato su come fare soldi facilmente sfruttando il web !!!
La risposta dopo alcuni mesi l'ho trovata : Bannerbroker


Come prima cosa voglio spiegarvi come potrete guadagnare :

In pratica BannerBroker vi fa guadagnare soldi vendendo pannelli pubblicitari tramite terzi , cioè voi acquistate uno spazio pubblicitario ( attraverso il loro sito ) loro rivenderanno questo spazio pubblicitario esattamente al doppio di quello che è stato pagato da voi mandandovi soldi tramite una banca americana !
Questo implica che non è una truffa e funziona al 100% io ho iniziato a guadagnare parecchio e ultimamente ho dovuto ampliare il mio limite di prelievo.

Ora inizio con la guida vera e propria in quanto se qualcuno non si fidasse del metodo può smettere di leggere anche qui.


Primo passo registrarsi a https://www.bannersbroker.com/carlo-santuomo (qui ho messo la mia referenza in quanto si può effettuare la registrazione solo tramite un "referente" )

Secondo passo dopo aver effettuato la registrazione su bannerbroker dovrete registravi qui https://members.alliedwallet.com/public/signup.aspx?s=1 ( l'unico metodo per depositare i soldi sul conto )

Terzo passo procurarsi un carta pre-pagata quindi una visa o visa electron e da dentro il vostro account di bannersbroker fare il primo deposito nella sezione eWallet il primo deposito deve essere di almeno 150 euro , che covertiti in dollari sono circa 198 dollari , eWallet come ogni sistema bancario avrà delle tasse del 5% sull'importo che voi desiderate caricare nel vostro account.

Quarto passo acquistare il vostro primo pacchetto dovrete andare nella sezione purchase e nella sottosezione purchase packeges , partendo da un ipotetico stack di 150 euro bisogna comprare il pacchetto basic da 55 dollari , 40 dollari sarano utilizzati per i vostri pannelli e 15 dollari per l'abbonamento al sito che ovviamente non lavora gratis.

Quinto passo andare nella sezione manage inventory e nella sottosezione view packages ed attivare il vostro pacchetto bene ora potrete acquistare pannelli liberamente .

Sesto passo acquistare un credito per i pannelli , andare nella sezione purchase e nella sottosezione
Purchase Traffic Pack Subscriptions , il costo di questa operazione sarà di 50 dollari e vi dara 100k di traffico. ricordatevi che diventerà un abbonamento mensile quindi 50 dollari mensili più i 15 dollari di abbonamento al sito : 65 dollari di abbonamento mensili ( quota minima )

Bene ora un piccolo resoconto fin ora del vostro capitale iniziale di 190 dollari ( tolte le tasse ) vi restano 95 dollari come usarli ?!?! è molto semplice bisogna acquistare pannelli bene come sceglierli i pannelli :

[FONT=Times New Roman, serif]Pannello | Costo | Hits | Allowance Tempo di completamento[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Giallo 10$ 5.000 5.000 20-25 Giorni.​ [/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Viola 30$ 15.000 15.000 31- 41 Giorni.​[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Blu 90$ 45.000 45.000 60 Giorni.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Verde 270$ 135.000 135.000 100 Giorni.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Rosso 810$ 405.000 405.000 135 Giorni.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Nero 2439$ 1.215.000 1.215.000 150-180 Giorni.[/FONT]

Bisogna puntare ovviamente sui gialli ogni un giallo acquistato renderà il suo doppio come tutti gli altri pannelli ma con il minor tempo rispetto agli altri in modo da non farvi aggiungere nuovi fondi di tasca vostra per finanziare i 65 dollari mensili dell'abonamento , pian piano che si va avanti il costo mensile aumenta ma i guadagni aumentano a vista d'occhio visto che ormai i banner pubblicitari sono presenti anche nella home di google , tra poco prima di poter cercare qualcosa si dovranno guardare 5 secondi di video con qualsiasi motore di ricerca .

Bene ora che avrete iniziato il procedimento resterà lo stesso acquistare il pannello ritirare il guadagno .

Ricordatevi sempre delle limitazione date dai 100k di traffico che possono essere aumentati di 100k in 100k in quanto con 100k di traffico potrete avere al massimo 11 pannelli gialli e 3 viola .

Per tutti quelli che volessere iniziare a guadagnare con questo metodo possono contattarmi in privato qui su inforge e sarò felice di rispondere a tutte le domande e fornirò un servizio di assistenza per i primi passi fino all'acquisto della carta bancaria per ritirare denaro anche per coloro che vorranno usare un referente diverso da me ed offrirò un assistenza completa e totale a tutti coloro che userannò me come riferente.

P.S. ricordate che per poter partecipare occorrono 3 requisiti :
-Essere maggiorenni .
-Avere una carta prepagata con almeno 150 euro .
-ED AVERE UNA GRAN VOGLIA DI GUADAGNARE 5000-6000 EURO L'ANNO STANDO COMODAMENTE IN POLTRONA DA CASA !!!!



Skype : demigod94
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.