BattleField 1942 è diventato free!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino.. Ci sto giocando, anche se l'unica cosa che non mi va giù è che non ci sono affatto dei livelli o esperienza guadagnata per ogni partita online.. Però in compenso per il single player c'è anche una campagna. Not Bad, volevo aprirla io una discussione xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom