Si hai capito perfettamente, clicco sul play dentro origin, ma il gioco non parte, clicco sul tasto destro e me lo da come ''Gioco in corso'' ho provato ha resettare il computer e a uscire da origin ma niente, questo gioco aveva già un bug nella campagna, che non mi permetteva di andare avanti ma non mi ci sono soffermato più di tanto perchè a me interessava l online, ho sentito anche altra gente e i bug sono molto frequenti in questo gioco