Battlefield 3: Non mi parte più, origin lo da come in corso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MARK®

Utente Silver
1 Agosto 2012
12
2
2
50
Ciao ragazzi, ho comprato battlefield 3 appena uscito per pc, adesso non mi funziona più perchè Origin dice che il gioco è in corso, sapete il perchè? Come posso fare per farlo funzionare? Spero che possiate rispondere alle mie domande, grazie :)
 
Si hai capito perfettamente, clicco sul play dentro origin, ma il gioco non parte, clicco sul tasto destro e me lo da come ''Gioco in corso'' ho provato ha resettare il computer e a uscire da origin ma niente, questo gioco aveva già un bug nella campagna, che non mi permetteva di andare avanti ma non mi ci sono soffermato più di tanto perchè a me interessava l online, ho sentito anche altra gente e i bug sono molto frequenti in questo gioco
 
No figurati, si ho provato, ho disistallato battlefield poi origin e di conseguenza anche need for speed the run, e l unico che continua ad andarmi è need for speed, e l ho fatto anche un altra volta perchè pochi giorni fa ho dovuto formattare il computer, e ho perso anche tutti i dati che avevo dentro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom