Ciao a tutti popolo di inforge oggi vi volevo mostrare il mio primo video montaggio editato con sony vegas pro, essendo il mio PRIMO montaggio secondo me è uscito decentemente, lo publico qui per saper una vostra opinione sul video ecco a voi:
Qui l' url per chi non vede il video in questo post:
[Battlefield 3] Sniper Montage [BY MAX] - YouTube
[video=youtube;IXkJm3f4a0M]http://www.youtube.com/watch?v=IXkJm3f4a0M&feature=youtu.be[/video]
Qui l' url per chi non vede il video in questo post:
[Battlefield 3] Sniper Montage [BY MAX] - YouTube
[video=youtube;IXkJm3f4a0M]http://www.youtube.com/watch?v=IXkJm3f4a0M&feature=youtu.be[/video]


.... Comunque non lo uso molto 