Battlefield 3 sniper montage by max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxx96xx

Utente Electrum
9 Luglio 2010
184
44
41
159
Ciao a tutti popolo di inforge oggi vi volevo mostrare il mio primo video montaggio editato con sony vegas pro, essendo il mio PRIMO montaggio secondo me è uscito decentemente, lo publico qui per saper una vostra opinione sul video ecco a voi:
Qui l' url per chi non vede il video in questo post:
[Battlefield 3] Sniper Montage [BY MAX] - YouTube


[video=youtube;IXkJm3f4a0M]http://www.youtube.com/watch?v=IXkJm3f4a0M&feature=youtu.be[/video]​
 
Carino il video, un consiglio il prossimo montaggio fallo con più effetti e magari cerca di fare i double kill e i triple kill che sono belli da vedere :sisi:
 
Esatto , metti anche una canzone piu decente xD ...

LOL io su Battlefield3 quando sparo con il cecchino non crepano nemmeno quando gli sparo in testa :lol: .... Comunque non lo uso molto :sisi: una volta in tutta la mia vita
 
Esatto , metti anche una canzone piu decente xD ...

LOL io su Battlefield3 quando sparo con il cecchino non crepano nemmeno quando gli sparo in testa :lol: .... Comunque non lo uso molto :sisi: una volta in tutta la mia vita
Gioca a veterano deathmatch su canali di nosharh e prova un server solo sniper... vedi che crepano :asd:
 
Ho sempre sognato di gambizzare le persone su battlefield xD
xD epico!
In battlefield 4 voglio la possibilità di ferire i nemici tipo Arma 2 dove se gli spari nelle gambe finchè non ti curano stai per terra a strisciare xD e magari un metodo per disarmare lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom