Discussione Battlefield 4 : le prime vere immagini di gioco (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Interrogativo legittimo, ma probabilmente ormai ci siamo :


Quelle che vedete sono, con una buona dose di attendibilità, le prime vere immagini di Battlefield 4.
Sarà grafica di gioco PS4 ? O sono tratte da un filmato pre-costruito ? Lo sapremo successivamente, ma intanto... godetevele :








Fonte: web
Dite la vostra :rulzz:


 
Non sono un amante degli FPS però, parlo da ignorante, in single player Battlefield ha una grafica nettamente superiore a quella di COD.
 
se è per questo anche in multi... e anche come giocabilità è di gran lunga il migliore,ma questo è un parere soggettivo e poi non vorrei riaprire l'ennesima war cod vs bf XD.

- - - Updated - - -

http://puu.sh/2pLbz
 
la dice punta il 95% sull'online che quelle 3 ore di campagna
su cod puntano il 5% a fare tutto il gioco :\
 
Battlefield è più lezzo di CoD. Un classico scambiabare.
Citazione : Zeb89

Concordo pienamente. ( E li ho entrambi )
 
Mi raccomando continua a pensare che quel che dica zeb sia oro colato
patt.gif.pagespeed.ce.Cah3-idvfr.gif

Mi raccomando continua a piangere perchè Zeb ti ha offeso il giochino. " Eh no Zeb, Non puoi dire che SmerdaField sia un gioco di merd*, e' bellissimo, non è vero che è scambiabare (MA NOOOOOO) , e le mappe non è vero che sono troppo grandi! ( Ma dai pazzo, più che un gioco di guerra sembra nascondino, mezz'ora per trovare un avversario, rispetto a CoD , che pur essendo anche un gioco di merd* , è di sicuro meno lezzo di Battlefield.) ".E poi non è che quello che dice Zeb per me è oro colato, ma di sicuro su molte cose ha ragione.
 
Guarda, già dal nome che hai su Inforge ti si inquadra subito sotto il profilo del gaming -.-
 
Peccato che io non giochi a combat da 1 anno. Invece di usare citazioni di gente famosa imparate a dire le cose da voi con i vostri pensieri.
 
Non la posso pensare come Zeb?? Ora solo perchè la penso come lui devo copiarlo? per favore , ariapri Combat Arms e vai a spendere 50 euro per essere più forte degli altri. Vai sù
 
Mi raccomando continua a piangere perchè Zeb ti ha offeso il giochino. " Eh no Zeb, Non puoi dire che SmerdaField sia un gioco di merd*, e' bellissimo, non è vero che è scambiabare (MA NOOOOOO) , e le mappe non è vero che sono troppo grandi! ( Ma dai pazzo, più che un gioco di guerra sembra nascondino, mezz'ora per trovare un avversario, rispetto a CoD , che pur essendo anche un gioco di merd* , è di sicuro meno lezzo di Battlefield.) ".E poi non è che quello che dice Zeb per me è oro colato, ma di sicuro su molte cose ha ragione.

ma tutti su inforge state?:\
 
Dio,Zeb è un personaggio ironico,quelli che che ci stanno dietro sparando ste boiate si prendono per il culo da soli.

Certo, perchè non è vero che su combat arms vince il più shoppone. Naturalmente vince quello con più skills -__- . Questo mi fa capire molto sulla tua cultura per i videogiochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom