Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra Battlefield 3 :l Voi vedete qualcosa di diverso?
[money money money money] Cit. Battlefield 4 tanto pensano che siamo dei cog*** e compriamo solo perchè è una cosa nuova EDENTICAAAAA Omg che vergogna![]()

Si vede che sei un fanboy .Mi raccomando continua a piangere perchè Zeb ti ha offeso il giochino. " Eh no Zeb, Non puoi dire che SmerdaField sia un gioco di merd*, e' bellissimo, non è vero che è scambiabare (MA NOOOOOO) , e le mappe non è vero che sono troppo grandi! ( Ma dai pazzo, più che un gioco di guerra sembra nascondino, mezz'ora per trovare un avversario, rispetto a CoD , che pur essendo anche un gioco di merd* , è di sicuro meno lezzo di Battlefield.) ".E poi non è che quello che dice Zeb per me è oro colato, ma di sicuro su molte cose ha ragione.
Si vede che sei un fanboy .
Zeb è un personaggio , lui l'ha sempre detto nei video più seri che se non gioca a COD , BF3 e altri giochi che fanno parte della sua rubrica "giochi di merd*" , è perchè non lo divertono . E detta dalla sua bocca " se COD o Battlefield ti diverte , giocaci , ci giocherei anch'io se solo mi divertisse " .
A quanto ho visto sei arrivato al 37 su BF3 , wao .
Bf3 non è per nulla scambia bare se giochi con una squadra e cooperate . Immagino giocassi sempre solo [/QUOTE]
E invece si vede che tu non o hai mai seguito abbastanza, perchè negli ultimi video che ha fatto ha detto che vuole cominciare a fare video serie, dicendo che Zeb, era solo una esagerazione di quello che pensa. SOTTOLINEANDO CHE QUELLO CHE RECENSICE, PENSA CHE SIA VERAMENTE UN GIOCO DI merd*, ma prima ne faceva recensioni esagerando quello che pensa.
E chiudo mettendomi in firma questa perla di saggezza
Bf3 non è per nulla scambia bare se giochi con una squadra e cooperate
E' la campagna
Bf4 è per ps3..nel pre-order c'e scritto così..
zSwax: ci fai o ci sei ? sei preoccupante.