Discussione Battlefield 4 : le prime vere immagini di gioco (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra Battlefield 3 :l Voi vedete qualcosa di diverso?
[money money money money] Cit. Battlefield 4 tanto pensano che siamo dei cog*** e compriamo solo perchè è una cosa nuova EDENTICAAAAA Omg che vergogna :nuu:

Mi raccomando continua a piangere perchè Zeb ti ha offeso il giochino. " Eh no Zeb, Non puoi dire che SmerdaField sia un gioco di merd*, e' bellissimo, non è vero che è scambiabare (MA NOOOOOO) , e le mappe non è vero che sono troppo grandi! ( Ma dai pazzo, più che un gioco di guerra sembra nascondino, mezz'ora per trovare un avversario, rispetto a CoD , che pur essendo anche un gioco di merd* , è di sicuro meno lezzo di Battlefield.) ".E poi non è che quello che dice Zeb per me è oro colato, ma di sicuro su molte cose ha ragione.
Si vede che sei un fanboy .
Zeb è un personaggio , lui l'ha sempre detto nei video più seri che se non gioca a COD , BF3 e altri giochi che fanno parte della sua rubrica "giochi di merd*" , è perchè non lo divertono . E detta dalla sua bocca " se COD o Battlefield ti diverte , giocaci , ci giocherei anch'io se solo mi divertisse " .
A quanto ho visto sei arrivato al 37 su BF3 , wao .
Bf3 non è per nulla scambia bare se giochi con una squadra e cooperate . Immagino giocassi sempre solo

Si vede che sei un fanboy .
Zeb è un personaggio , lui l'ha sempre detto nei video più seri che se non gioca a COD , BF3 e altri giochi che fanno parte della sua rubrica "giochi di merd*" , è perchè non lo divertono . E detta dalla sua bocca " se COD o Battlefield ti diverte , giocaci , ci giocherei anch'io se solo mi divertisse " .
A quanto ho visto sei arrivato al 37 su BF3 , wao .
Bf3 non è per nulla scambia bare se giochi con una squadra e cooperate . Immagino giocassi sempre solo [/QUOTE]

E invece si vede che tu non o hai mai seguito abbastanza, perchè negli ultimi video che ha fatto ha detto che vuole cominciare a fare video serie, dicendo che Zeb, era solo una esagerazione di quello che pensa. SOTTOLINEANDO CHE QUELLO CHE RECENSICE, PENSA CHE SIA VERAMENTE UN GIOCO DI merd*, ma prima ne faceva recensioni esagerando quello che pensa.

E chiudo mettendomi in firma questa perla di saggezza :lol:

Bf3 non è per nulla scambia bare se giochi con una squadra e cooperate

Ultima modifica:
E' la campagna :\
Bf4 è per ps3..nel pre-order c'e scritto così..

Bf4 uscirà sia su Ps4 che su Ps3. Su Ps4 ci saranno 64 players mentre su Ps3 24, come in Bf3. Per la grafica non saprei, la Ps3 non ha dato certo tutto con Bf3, si possono spingere ancora più in la su Ps3, quindi è anche possibile che tale grafica la vedremo sia su Ps4 che su Ps3, magari la versione Ps4 avrà qualcosa di più pompato essendo una console da potenzialità enormi confronto alla Ps3.

zSwax: ci fai o ci sei ? sei preoccupante.

Non volevo fare il simpatico, volevo capire se hai davvero qualche problema o no, e dalla risposta che mi hai dato si capisce tutto.

A dirla tutta, non ho mai giocato a un BF, ma solo a tutti i Cod... e penso che questo BF sia davvero spettacolare non vedo l'ora di prenderlo!

zSwax,quando ero un bambino non me ne stavo sui forum a sparare cazzate <3 perché non prendi un po' d'aria? Quando raggiungerai la pubertà potresti avere seri problemi di astigmatismo.

zSwax un bambino di 8 anni è più rispettoso e intelligente di te. Questa è una community e mandare a ******* la gente credendosi dio non ti farà diventare famoso cambia testa

Ultima modifica:
Ho 16 anni, e non ho iniziato io a "litigare" con la gente ma è stato un certo Mammon a farmi incazzare, dicendomi che ero malato (XD) solo perchè seguivo Zeb89 e pensavo le stesse cose che pensa lui. Chiudo il discorso e vi lascio alla vostra discussione....scusate

Mi sembra ovvio che alla fine hai ottenuto tale risultato. Fin dal primo commento hai postato boiate senza senso e soprattutto senza argomentare nulla, per poi andare ad insultare un po' tutti, senza contare che hai messo persino mia madre in mezzo, quindi ho tutto il diritto di pensare che hai qualche problema psicologico, in quanto una persona normale non si comporta cosi e non discute con questi termini. La prossima volta cerca di discutere civilmente e argomenta con argomenti sensati le tue risposte e non citare un youtuber che non capisce nulla e fa quello che fa solo per fare soldi con youtube insultando aziende, giochi, e quant'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom