Battlefield HeroesCercasi Player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BattìHD

Utente Silver
2 Settembre 2011
110
24
9
93
Salve a tutti come ho detto cerco amici per giocare visto che da solo avvolte mi annoio
Fatevi sentire dai :D ci divertiamo
Commando LVL 7 QUASI 8 Nacional(i cattivi non so come si scrive) pero vorrei cambiare in royal se c'è qualcuno che mi fa compagnia:D:rockomg::bye:
 
Ci sono io nella fazione National! Ho tutte le classi, ma quella che uso di più è il soldier che al momento ho al livello 17. Se vuoi aggiungimi come amico. Il nick del mio personaggio è [Slayer]Soldier.

P.S. ho anche un pg royal, sempre soldier al livello 10, che però non uso mai. Se magari vuoi fare qualche partita con me nei royal la possiamo comunque fare :)
 
sarebbe comunque bello far creare una sezione appositamente per questo gioco se almeno ci siano player in questo forum che sono dediti unicamente a giocare a sto gioco
 
raga ci sono anche io solo che nn riesco a giocare perhce mi kikka punkbaster erorr22 e nn uso hack ho letto sul forum e ho scaricato pbsetup e mi da l'errore 998 nn trova il file per favore potete aiutarmi a risolerer il problema cosi gioco con voi?
 
The bestia quando ti da quell errore e perchè non riesci a stare in stanza per colpa del ping che si alza perchè i server non sono italiani e quindi il tuo ping si alza e tu vieni kikkato da punkB
 
Ultima modifica:
Raga che ne dite di fare tipo un "clan"???? royal??? se ci state aggiungetemi su skype: grell_xii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom