Salve a tutti come ho detto cerco amici per giocare visto che da solo avvolte mi annoio
Fatevi sentire dai
ci divertiamo
Commando LVL 7 QUASI 8 Nacional(i cattivi non so come si scrive) pero vorrei cambiare in royal se c'è qualcuno che mi fa compagnia


Fatevi sentire dai
ci divertiamo Commando LVL 7 QUASI 8 Nacional(i cattivi non so come si scrive) pero vorrei cambiare in royal se c'è qualcuno che mi fa compagnia



