Discussione > BAYPASS CON MULTICLIENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopokill

Utente Silver
4 Aprile 2008
32
4
0
64
Ultima modifica:
raga il download se nn sbaglio si è cancellato xk nessuno lo ha + scaricato che ne dite di riupparlo pls!!!!!????!
 
Grazie al pazzo... il bypass non è tuo, allora di CHI?
E prendere almeno la briga di leggere il nome? Si chiama Adroxxx quello che ci ha aggiunto il multiclient mettilo nel post -.-

Mettiti nei panni di quello che crea un cheat che diventa famoso... diventa famoso in tutto il mondo ma nessuno sa che l'ha fatto quel dannato genio senza nome -_-

già io pensavo di essere l'unico a conoscenza dei codici per ancor poi l'altro giorno su youtube vedo un video di agosto che spiega come cheattare con ankor comunque nn funge il link
 
già io pensavo di essere l'unico a conoscenza dei codici per ancor poi l'altro giorno su youtube vedo un video di agosto che spiega come cheattare con ankor comunque nn funge il link
Intendi che sei riuscito a trovare da solo (con trovato intendo che li hai "creati" tu) il valore dell'Anchor range/velocità? La prossima volta che scopri qualcosa ti conviene prima fare un gran bel release prima che lo faccia qualcun altro :D

Comunque il bypass+multiclient in questione è obsoleto, quindi non provarlo neanche.




OFF Topic:
Ma Schprendi non è il nome di un Beachpatrol (tedesco/a) del forum ufficiale di alaplaya?
 
no nn l'ho provato ero in cerca di un maledetto aimbot per mio fratello che vuole snippare facile xD comunque diciamo mi era uscito per caso, era marzo mi pare, un paio di settimane prima che fixassero kiki's, quando si apriva ancora senza bypass *-* comunque avevo messo il valore da 3500 a 2700 e a st2 nn ancorava più eccolo li che mi è scattata la scintilla, la prossima volta terrò a mente xD (è l'unico codice che non è stato cambiato proprio perchè nn ho ftt il gran relase xD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.