BeMyEye - Pagato per svolgere semplici missioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Ciao a tutti oggi vi presento BeMyEye, una applicazione smartphone che paga dai 2€ ai 20€ per svolgere semplici missioni in giro per la tua città!

Dal sito ufficiale:
"Forniamo rilevazioni puntuali per conto di grandi aziende che vogliono conoscere come i propri prodotti sono presenti presso i negozi di tutta Europa. La tua missione consisterà nel raccogliere informazioni e immagini circa promozioni, prezzi ed esposizione dei prodotti. Alcuni dei nostri clienti richiedono anche attività di mystery shopping e pareri sulla tua esperienza d’acquisto. La maggior parte dei job richiede non più di 10 minuti del tuo tempo!"

Ci sono missioni ovunque, che si tratti di grandi o piccole città...

Se volete ricevere 1€ bonus (quando svolgerete la prima missione da almeno 1€) inserite questo codice di invito: 7l5k93

Il payout è di 10€ su PayPal, ma è veramente semplice arrivarci... Io sono ancora a 5€ perché purtroppo non ho molto tempo a disposizione in questo periodo, causa università.
 
Tutti che si scannano per guadagnare qualche centesimo dalle ptc, e nessuno che prova questa applicazione...


*AGGIORNAMENTO*
Ci sono ben 42 missioni nelle mie vicinanze (massimo 10 km) con un possibile guadagno di 228€!!
 
Intanto non c'è un divieto a farlo. Secondariamente i gestori dell'app si avvalgono delle prestazioni occasionali in crowdsourceing per la verifica della merce in promozione.
Se tu stesso pagassi per promuovere un prodotto e volessi sapere se effettivamente lo si trova come da accordi?
Questo viene richiesto, la verifica della merce esposta in promo

Inviata da Y635-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io faccio foto senza farmi notare, se poi vedo che è troppo difficile (tipo sto solo io in negozio) o mi faccio notare e mi chiedono di non fare foto, vado via... A meno che non c'è il divieto di fotografie, non devo qual'è il problema
 
Teoricamente non è possibile fotografare parti del negozio, in quanto dovresti avere l'autorizzazione del direttore...
 
Se avete ricevuto pagamenti postate uno screen della prova di pagamento così metto il prefisso. Sposto nella sezione corretta.
 
Conoscete un modo per inserire il codice fiscale non vero ma allo stesso tempo valido?

"NON TI INTERESSA"
 
Di base devi crearlo inserendo dati falsi e usando un generatore online. Quando però vai alla fase in cui devi mettere un like su facebook o ne crei uno fake o salta tutto. Non so se ha molto senso... Io sono stato chiamato da Milano perché volevano che nella mia zona fossero fatte delle missioni. A differenza di molte app, è gente seria.

Inviata da Y635-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
A me non accetta il codice fiscale e in più mi sembra che hanno aggiunto l'obbligo di fotografare il proprio documento giusto?

"NON TI INTERESSA"
 
Scusate ho visto male. Il documento serve solo per inviare i soldi tramite iban sennò tramite paypal non serve

"NON TI INTERESSA"
 
b6049fc8f746515b44a853210426d6ec.jpg


Pagante ;)
Per chi fosse interessato a Trieste, conto di formare un team per massimizzare i profitti, scrivete in mp

Inviata da Y635-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.