BeMyEye - Pagato per svolgere semplici missioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19665271_1533467976704741_8955220491668680984_n.png


Ben 30€ per alcune singole missioni!
 
Oggi dovrei fare la missione in una farmacia da 30€, più tardi Vi dico

"NON TI INTERESSA"
 
Beh se la pensi così ti sbagli proprio, solo perché non mi conosci

"NON TI INTERESSA"
Mostro un'app su Inforge che era sconosciuta. Utilizzando il mio codice invito avremo guadagnato entrambi 1€ senza far nulla di extra, non utilizzarlo, mi sembra una bambinata.
Comunque contento tu, contento tutti. Buon guadagno con questa nuova app che prima nemmeno conoscevi. Con gente del genere non perdo nemmeno tempo ;)
 
Mostro un'app su Inforge che era sconosciuta. Utilizzando il mio codice invito avremo guadagnato entrambi 1€ senza far nulla di extra, non utilizzarlo, mi sembra una bambinata.
Comunque contento tu, contento tutti. Buon guadagno con questa nuova app che prima nemmeno conoscevi. Con gente del genere non perdo nemmeno tempo ;)
Pensa come ti pare[emoji106] [emoji6]

"NON TI INTERESSA"
 
Altre semplici missioni inserite. Basta andare nei negozi indicati, fare una foto e chiedere se è possibile fare una rivelazione di mercato. Se il commesso rifiuta, guadagnerete 1.5€, se svolgerete la ricerca, fino a 6.50€!!!
Missione adatta per sbloccare il bonus di 1€ della registrazione con il codice invito (se non avete tempo per utilizzare l'app), perché basta entrare, fare la foto, la richiesta se non potete fare l'indagine, guadagnerete 1.5 di missione + 1€ come bonus di benvenuto se inserite il mio codice invito!
 
C'è un modo per svolgere piú velocemente le missioni alla TIM?Perchè leggendo le istruzioni non sembra solo da 15 minuti come procedimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.