[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rasegum95

Utente Electrum
23 Settembre 2009
247
8
53
119
Ultima modifica:
[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di 2 mesi!!!


SERVER OFF =(...Sicuramente per sempre.
dvrek8.jpg

b6oc5i.png

Allora il server Si chiama RaseguMt2 ed ha gia avuto (in passato) molti players,dopo un pò di tempo ho deciso di riaprirlo ancora più completo rispetto ai tempi passati e inoltre ci sono tutti gli account e personaggi di prima!!


Passiamo alle informazioni:

L'MC E' 5.139.52.75 E VA INSERITO NEL FILE MC.TXT DEL VOSTRO CLIENT.

Le Reti:
RaseguMt2-1
RaseguMt2-2
RaseguMt2-3
RaseguMt2-4
RaseguMt2-5
RaseguMt2-6
RaseguMt2-7
RaseguMt2-8
RaseguMt2-9
RaseguMt2-10
e cosi via fino a 45!!! la pass per tutte e la seguente: 12345

RATE:
TUTTE A 1000%

Appena entrati in game sarete portati al livello 121 e dai cani potrete expare fino al 127!!!
Dai vari NPC potrete ritirare GRATIS tutte le nuove armi!!!

Ed E' PROPRIO DELLE NUOVE ARMI CHE VOLEVO PARLARE,INFATTI IN RASEGUMT2 POTRETE TROVARE TANTISSIME NUOVE ARMI
ECCO A VOI ALCUNI SCREENSHOT E VIDEO:

[video=youtube;EWXPnNqCryM]http://www.youtube.com/watch?v=EWXPnNqCryM[/video]

[video=youtube;wIaShdBtPuc]http://www.youtube.com/watch?v=wIaShdBtPuc[/video]

2wf4iee.png


zjz9fq.jpg


2usehqt.jpg


11c47rp.jpg


2ng96hz.jpg


vjl8x.jpg


2jdq1yb.jpg


71pogg.jpg


2ng96hz.jpg


21si9k.jpg


ECCO ANCHE LO SCREEN DI ALCUNI NPC:

254wnyp.png


IMPLEMENTATE NUOVE CAVALCATURE:

zo7ywg.png


LA BOTTEGAIA VENDE PIETRE +5 CHE DANNO 80% FORTE CONTRO LE RAZZE!!!
LINK UTILI:

Download client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Consiglio di usarlo se volete vedere le nuove armi e nuovi item! :sisi:

Pagine Registrazioni: http://5.139.52.75/account_create.php

Forum: RaseguMt2
Video: YouTube - The Best metin2 server longju RaseguMt2 (Hamachi)

BONUS

HP:25000
MP:20000
Resistenza Magia: 20%
Varie resistenze: 15%

INFORMAZIONI NPC SPECIALI:

Nel gioco troverete vari NPC tipo quello di BaBau che vi darà l'opportunità di avere skill a P o a G gratis e inoltre sempre da questi NPC potrete cambiare razza e sesso.


ORARI:

Gli orari del server Sono ogni giorno della settimana aperto dalle 13:20 di mattina fino alle ore 01:00 di sera,MENTRE per il fine settimana resterà on 24 ore su 24!!!!

LO STAFF:
[GF]Ray
[CoMa]Robin
[GA]Ghost
sempre pronti ad aiutarvi e a consigliarvi nelle vostre scelte di gioco

13z7492.jpg



RICORDO CHE IL SERVER E' UN SERVER PVP QUINDI DA DUELLO E CHE RESTERA' ON PER UN LUNGO PERIODO E NON SARA' UNO DEI SOLITI SERVER CHE CHIUDONO DOPO UNA SETTIMANA!!!

ECCO QUALCHE SCREEN DI QUANTI PLAYER CI SONO GIA' DAL 2° GIORNO PER DIMOSTRARVI KE CI SI DIVERTE:

547z1h.jpg


u7h2o.jpg



E QUI ANCHE GLI SCREEN DI ALCUNE DELLE TANTE GARE OX CHE SI SVOLGONO OGNI GIORNO IN GAME ^.^

jae1au.jpg


2wf49qo.jpg


20p6jrd.jpg


mtxloi.jpg



IMPLEMENTATE LE EMOTICON DI UN'ALTRO FAMOSO RETRO (Non faccio nomi ma si capisce O.O)
ECCO QUALKE SCREEN:


2uesikn.jpg


2cfcccw.jpg


2cfcccw.jpg


154emoy.jpg


2ltis9k.jpg


e8wvsw.jpg


Ecco anche i codici da inserire nella chat per per far apparire sul vostro pg queste emoticon*-*

(neve)
(cry)
(crying)
(cryme)
(o.o)
(u.u)
(.-.)
(level)
(crystal)
(music1)
(music2)
(aurora)
(shape)
(sparrow)
(pg)
(key)
(money)
(elect)
(geom)
(gitu)
(gyeok)
(jeong)
(kwae)
(musa)
(musa2)
(palbang)
(sazahu)
(sazahu2)
(spark)
(geom2)
(xD)
(asd)
(lol)
(rotfl)
(*-*)
(-.-)
(-,-)
(*w*)
(miao)
(bau)


DETTO QUESTO RAGAZZI NON MI RIMANE CHE DIRVI CHE LO STAFF DI RaseguMt2 VI ASPETTA PER FARVI DIVERTIRE!!!:D
 
E' Rimasto Online fino alle 4 del mattino veramente, sono rimasto fino a che il GF ha esplicato "Si chiude per Oggi"
Il gioco, a mio avviso, è performante..
Non lagga quasi per niente, ho crashato solo una volta .. e quella volta è stata a causa del levelling iniziale (121 lvl)
Equip regalato, in pratica..
Effettivamente PVP puro, chi vuole testare le proprie abilità .. troverà in questo server la "perfezione"
 
vorrei capire, sono in game ma non vedo neanke l'ombra di un'arma tedesca come mai?? droppabile da cosa o da ki, o si vince , tutto qua non voglio sapere altro.
 
cmq secondo me la miglior cosa x quanto riguarda la armi tedesche e': farle droppabili xke' cosi ci sarebbe + interessse x il server ed inoltre dare la possibilita' a tutti i player di averle . Questa e' la mia personalissima opinione . Stile defallen.
 
cmq secondo me la miglior cosa x quanto riguarda la armi tedesche e': farle droppabili xke' cosi ci sarebbe + interessse x il server ed inoltre dare la possibilita' a tutti i player di averle . Questa e' la mia personalissima opinione . Stile defallen.
q8 bel hamachi dai bravo, ma farete dedicato in futuro ?
 
cmq secondo me la miglior cosa x quanto riguarda la armi tedesche e': farle droppabili xke' cosi ci sarebbe + interessse x il server ed inoltre dare la possibilita' a tutti i player di averle . Questa e' la mia personalissima opinione . Stile defallen.

Parlo, ovviamente, per mia personalissima opinione .. come te.
Se tutti hanno le armi del 120 (in un server ove si inizia al 121) .. diventano tutti Powoni assurdi (o nabbi assurdi.. dipende)
Metterle droppabili..bhè, non ci vuole tanto a metterle.. però credo che preferiscano (per ora) tener così .. quasi come a voler dare qualche Sprono all'utente per star collegato quei 20 minutini in più al giorno ^.^

Il gioco è stupendo, secondo me..
E stò facendo un nuovo video (appena sarà possibile) ove vi farò vedere un pò di roba ^.^
 
Ultima modifica:
hai detto bene o powoni , o nabboni , tutto dipende dall'equip ke fai , xro' se tu hai un'arma del 120 ed io del 92 o giu' di li' poi diventa impossibile fare un pvp in maniera equilibrata . E poi ti trovi a non poter uscire neanke dalla piazza che qualke nabboni ti killa solamente x l'arma ke forse ha vinto dico forse in qualke gara ox.Poi va' a finire ke ti scoccia giocare xke' una rinata non ha lo stesso valore d'attacco di un'arma tedesca ke ha un valore d'attacco triplicato, o superiore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom