[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Il server e fantastico ed e buono a testare le proprie abilita sul fatto di fare un ottimo equipaggiamento...il server e on + delle ore k dice, i gm sono sempre disponibili e ora e arrivato anke un nuovo di gm dalle ottime qualità...io l'ho provato e secondo me e uno dei piu popolati serve hamachi e io ne ho provati tanti.e tutte le armi ci sono anke quelle k nn avete mai visto O.o...in poke parole e Stupendo**

Ultima modifica:
non ho cpt bene??quali armi nuove parli ?? le uniche armi nuove li danno negli eventi se ti riferisci alle tedesche x il resto come gli altri server , e nulla ++++++++ e poi le armi nuove come le chiami tu le avranno al massimo 2/3 player vedi un po' ke equilibrio ke c'e' nel server , e tutti gli altri?? aspettano chissa'quale evento x averne 1.ciao .

Ecco...secondo me l'hai solo provato..xke si fanno piu di 10 gare ox ogni giorno -.-"...poi x favore se hai giocato solo 10 minuti non fare commenti inutili

Ultima modifica:
Hai ragione lo solo provato ma non x 10 minuti ma x + di 1 ora circa il tempo di vedere 2/3 players ke avevano le armi nuove vantarsi con gli altri shottandoli a destra e sinistra , se poi i miei commenti come dici tu sono inutili e infondati pazienza, tanto io al tuo server non gioco. Ma sfido chiunque ke non sia dello staff a dire ke non e' vero quello ke ho scritto, ke poi il server sia carino ,o no , quello e' un'altro discorso.Se vuoi contattarmi , o rispondermi mi trovi nel server hamachi DefallenMt2 dove le armi tedesche si droppano , non si regalano ai players negli eventi e con questo kiudo discorso.

Hai ragione lo solo provato ma non x 10 minuti ma x + di 1 ora circa il tempo di vedere 2/3 players ke avevano le armi nuove vantarsi con gli altri shottandoli a destra e sinistra , se poi i miei commenti come dici tu sono inutili e infondati pazienza, tanto io al tuo server non gioco. Ma sfido chiunque ke non sia dello staff a dire ke non e' vero quello ke ho scritto, ke poi il server sia carino ,o no , quello e' un'altro discorso.Se vuoi contattarmi , o rispondermi mi trovi nel server hamachi DefallenMt2 dove le armi tedesche si droppano , non si regalano ai players negli eventi e con questo kiudo discorso.
1)Con la citazione a Defallen tu fai capire di volere una copia di quel server...e io sono dell'opinione che oramai i server sono tutti IDENTICI!
2)in 1 ora non faresti in tempo neanke a loggare figurati se hai fatto in tempo a dialogare con le persone e a renderti conto della situazione del server(è come se tu stessi dicendo che la prima impressione è quella che conta,magari c'era solo un player che si vantava con un'altro e ne stai facendo un'apocalisse)
3)Credo proprio che il tuo ultimo login risalga al 1° giorno del server dove ancora quasi nessuno era in possesso delle nuove armi,prova invece a loggare ora e vedi ke TUTTI (o quasi,perche sennò il server sarebbe monotono) hanno le nuove armi...
4)Il server è equo...

madonna state parlando di un hamachi!
server bellissimo! consiglio!
ma smettetela <.<

Ascarius bello mio ce so le armi nn parlare se nn sai guarda gli screen...poi parla qnt vuoi

--- Aggiornamento Post ---

ahahaha parla lui il fissato con pedobear!o.o un orso sapessi...fatte na vita ciccio

Hai ragione lo solo provato ma non x 10 minuti ma x + di 1 ora circa il tempo di vedere 2/3 players ke avevano le armi nuove vantarsi con gli altri shottandoli a destra e sinistra , se poi i miei commenti come dici tu sono inutili e infondati pazienza, tanto io al tuo server non gioco. Ma sfido chiunque ke non sia dello staff a dire ke non e' vero quello ke ho scritto, ke poi il server sia carino ,o no , quello e' un'altro discorso.Se vuoi contattarmi , o rispondermi mi trovi nelserver hamachi DefallenMt2 dove le armi tedesche si droppano , non si regalano ai players negli eventi e con questo kiudo discorso.
Allllt!!! Ma allora è qui che volevi andare a parare!!! Far pubblicità nel server dove sei tu!!! WoW, che mossa astuta! Che genio che puoi esser! Ora che hai fatto ciò ti sentirai certamente figo!
E sicuramente ti sentirai anche segnalato.

madonna state parlando di un hamachi!
server bellissimo! consiglio!
ma smettetela <.<

Ehmmm.. Ciccio, Smettila tu.
Qui si parla del server, se non ti piace come l'utenza ne parla puoi molto facilmente toglierti dai così chiamati e tornare a giocare con le bambole.

xk nn mi collega? °-° ho messo mc, entro nella rete hamachi e mi da errore di collegamento.. ho provato con client di sandoz e di simox <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom