i Am Legend
Utente Jade
Giocherei se hamachi non fosse rotto .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda ke va...devi prima entrare in una rete e poi andare sulla pag registrazioni....pagina reg nn va perfavore link alternativo vorrei giocarci ....
off -.- .......uffffff
...in poke parole e Stupendo**1)Con la citazione a Defallen tu fai capire di volere una copia di quel server...e io sono dell'opinione che oramai i server sono tutti IDENTICI!Hai ragione lo solo provato ma non x 10 minuti ma x + di 1 ora circa il tempo di vedere 2/3 players ke avevano le armi nuove vantarsi con gli altri shottandoli a destra e sinistra , se poi i miei commenti come dici tu sono inutili e infondati pazienza, tanto io al tuo server non gioco. Ma sfido chiunque ke non sia dello staff a dire ke non e' vero quello ke ho scritto, ke poi il server sia carino ,o no , quello e' un'altro discorso.Se vuoi contattarmi , o rispondermi mi trovi nel server hamachi DefallenMt2 dove le armi tedesche si droppano , non si regalano ai players negli eventi e con questo kiudo discorso.
Abbiamo avuto qlk problemino con ed e stato off per circa 1 ora e mezza ma ora torna on...ma e on?
Allllt!!! Ma allora è qui che volevi andare a parare!!! Far pubblicità nel server dove sei tu!!! WoW, che mossa astuta! Che genio che puoi esser! Ora che hai fatto ciò ti sentirai certamente figo!Hai ragione lo solo provato ma non x 10 minuti ma x + di 1 ora circa il tempo di vedere 2/3 players ke avevano le armi nuove vantarsi con gli altri shottandoli a destra e sinistra , se poi i miei commenti come dici tu sono inutili e infondati pazienza, tanto io al tuo server non gioco. Ma sfido chiunque ke non sia dello staff a dire ke non e' vero quello ke ho scritto, ke poi il server sia carino ,o no , quello e' un'altro discorso.Se vuoi contattarmi , o rispondermi mi trovi nelserver hamachi DefallenMt2 dove le armi tedesche si droppano , non si regalano ai players negli eventi e con questo kiudo discorso.
madonna state parlando di un hamachi!
server bellissimo! consiglio!
ma smettetela <.<