[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [HAMACHI]RaseguMt2 Nuove Armi PvP

aiuto nn va la pagina registrazione in nessun sito.....sono in una rete hamachi....nn so che fare xD aiuto

Nn x essere polemico , ma tutte quelle armi ... che poi non sapete come gestirle ... ci sn gusti e gusti ma nn è meglio metterne che ne so 10 ma gestite bene invece di 200 che alla fine se ne usano solo 6 ? <_<''
X il resto cmq nnt di vostro ...
Per concludere (dato che ho letto in freatte e furia (Vbb sn solo screen nn è una descrizione scritta xD) i bonus come sono ?

Uh scusa visti ora i bonus ... pessimi .... sballati e nn scritti tutti ma gia 25k di hp e 15 resistenze ? Mi dite un duello qnd dura ? e in rissa cosi nn si crepa mai a meno che non ci siano 50-60 mezzi 30-40 critici e in tale modo fai 20k a skill <_<''

Uh scusa visti ora i bonus ... pessimi .... sballati e nn scritti tutti ma gia 25k di hp e 15 resistenze ? Mi dite un duello qnd dura ? e in rissa cosi nn si crepa mai a meno che non ci siano 50-60 mezzi 30-40 critici e in tale modo fai 20k a skill <_<''

come hai detto tu stesso sono gusti...se nn ti piace nn sei obbligato a giocarci cmq i bonus ora li riscrivo xke non sono scritti bene.E per la cronaca le armi sn gestite benissimo,anzi anke più.
Cmq essendo il GF lo prendo come un consiglio quello sui bonus ma passando molto tempo in game ho notato che nessuno si lamenta di essi.

pugnali occhio di drago(sono nello screen, i pugnali 120 di heart) dove si prendono?

Non so ma se ci sono 120 armi gestirle "benissimo" come dici tu è impossibile xkè su un pvp tutti prenderanno quella ke + si addice al prp pg x valori ecc ... x il fatto dei bonus prego... Poi ribadisco gusti e gusti (come detto anke da te) a me nn piace ma di certo nn dirò come altri : server penoso sconsiglio ...

pugnali occhio di drago(sono nello screen, i pugnali 120 di heart) dove si prendono?

Allora i pugnali del titano che sarebbero quelli del 120 che dici tu nn sono i + forti del server e si droppano alle metin che ho messo in imshan.
Poi i pugnali del 127 (Pugnali Di Rasegum si chiamano in game) si droppano sempre da quelle metin ma sono molto + forti di quelli del 120

RENDERE COMMERCIABILE/VENDIBILE,BUTTABILE UN'ITEM(mettere 56 su antiflag item_proto <-- database ( navicat )

RENDERE SOVRAPPONIBILE UN ITEM (item proto (navicat) sul value dell’item e andare su flag e mettere:20 e antiflag:0
per i girabonus ^^

potresti fare più reti sono tutte piene ç_ç

RENDERE COMMERCIABILE/VENDIBILE,BUTTABILE UN'ITEM(mettere 56 su antiflag item_proto <-- database ( navicat )

RENDERE SOVRAPPONIBILE UN ITEM (item proto (navicat) sul value dell’item e andare su flag e mettere:20 e antiflag:0
per i girabonus ^^

Ma nooo xD Ieri sera te lo sei fatto dire e oggi lo dici a lui ?? se era x questo ti bastava usare google ;)

Ultima modifica:

°_° Sgamato <.<

Metteteli daiii D:
Sarebbe meglio per farsi equip

Avete fatto il client apposito ma i valori degli item nel client sono errati ._.'
Bracciale che di base dovrebbe dare 25 mezzi ed escono pure nei bonus normali ... idem arco 127 con la dex...

°_° Sgamato <.<

Metteteli daiii D:
Sarebbe meglio per farsi equip

Avete fatto il client apposito ma i valori degli item nel client sono errati ._.'
Bracciale che di base dovrebbe dare 25 mezzi ed escono pure nei bonus normali ... idem arco 127 con la dex...

Allora il client nostro è fatto con i valori fatti da me...e se vedi esce doppia dex int ecc sulle armi del 127,cmq i gira bonus a blokki li metto quando arrivo a casa mia...
e cmq tutti gli item sono messi con i valori attacco-difesa giusti...

quando vado a casa le faccio 1 o 2 altre e provvedo a svuotarne qualkuna xk sn troppe!

Si in effetti provvedi a metterne tante altre, altrimenti non possiamo loggare, ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom