[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [HAMACHI]RaseguMt2 Nuove Armi PvP

Si raga pero cercate di capire ke + ne faccio + lagga O.o cmq ho fatto un po di pulizia nelle varie reti ora potrete entrare...Ma vi kiedo di entrare solo in 1 rete nn in 124142143123 reti senno occupate posto inutilmente O.O

Raga cmq ora ho ripulito le reti ho eliminato qlkn essendo ke ce ne sn 56 tutte piene e se ne faccio di + inizia a laggare il server...:D entrate entrate :D

SCONSIGLIO

lagga, crasha è pieno di haker e gente moddata, insomma uno skifo !!

SCONSIGLIO

lagga, crasha è pieno di haker e gente moddata, insomma uno skifo !!

-Guarda hai fatto una figuraccia (almeno con me)...è sicuro ke l'hai scritto x poi arrivare a publicizzare defallen mt2 essendo ke sei quello ke ha aperto la presentazione.
-Ma se almeno lo provavi prima e vedevi se laggava e crashava?
-Non c'è nemmeno un Hacker...e se c'è stato in passato non ha avuto tempo di far crashare nessuno essendo che c'è sempre almeno un GM on che fa crashare l'hacker fino al momento del ban

-Guarda hai fatto una figuraccia (almeno con me)...è sicuro ke l'hai scritto x poi arrivare a publicizzare defallen mt2 essendo ke sei quello ke ha aperto la presentazione.
-Ma se almeno lo provavi prima e vedevi se laggava e crashava?
-Non c'è nemmeno un Hacker...e se c'è stato in passato non ha avuto tempo di far crashare nessuno essendo che c'è sempre almeno un GM on che fa crashare l'hacker fino al momento del ban

-io di defallen non ho parlato proprio, sei stato tu a nominarlo non io, e poi non centra niente con questo server io su defallen ho ormai il pg al massimo, cercavo un server dove poter passare un pò di tempo e sono finita in questo skifo.. il server lo provato e come , e posso confermare che lagga da fare skifo e se vuoi ti posso postare anche gli screen di gente che si lamenta del lag e crasha tantissimo.

-Per la questione hacker, prima al villo 1 blu c'era uno che faceva crashare , lo detto 30 volte ad ake7u o come cacchio si chiama, ma la era e la è rimasto senza far nnt, i pg gli crashavano davanti ma l'unica cosa che sapeva fare era skillare i pg.

-Parliamo dei pg moddati? e parliamone va... Nik e Nyabi... qualche cosa, io ho equip ful res magia e full dif shamy eppure sti due " E RIPETO SOLO LORO DUE" shottano me e altri 25 pg che hanno addosso con un solo ruggito, adesso con tutto il rispetto, ma trovo assurdo che uno shamy killi un sura nero.. potrai dirmi probabilmente si sa fare l'equip... ovvio, ma anche io so farmelo e se vuoi ti metto tutti gli screen del mio equip e poi mi dici se uno shamy può shottare così.. inoltre molti nel server mi hanno detto che loro due sono moddati, quindi vox populi, vox dei..

Queste sono le mie opinioni sul server, che a te roda sentirtele dire non posso farci niente, ma questo è quello che penso.

Ultima modifica:

-io di defallen non ho parlato proprio, sei stato tu a nominarlo non io, e poi non centra niente con questo server io su defallen ho ormai il pg al massimo, cercavo un server dove poter passare un pò di tempo e sono finita in questo skifo.. il server lo provato e come , e posso confermare che lagga da fare skifo e se vuoi ti posso postare anche gli screen di gente che si lamenta del lag e crasha tantissimo.

-Per la questione hacker, prima al villo 1 blu c'era uno che faceva crashare , lo detto 30 volte ad ake7u o come cacchio si chiama, ma la era e la è rimasto senza far nnt, i pg gli crashavano davanti ma l'unica cosa che sapeva fare era skillare i pg.

-Parliamo dei pg moddati? e parliamone va... Nik e Nyabi... qualche cosa, io ho equip ful res magia e full dif shamy eppure sti due " E RIPETO SOLO LORO DUE" shottano me e altri 25 pg che hanno addosso con un solo ruggito, adesso con tutto il rispetto, ma trovo assurdo che uno shamy killi un sura nero.. potrai dirmi probabilmente si sa fare l'equip... ovvio, ma anche io so farmelo e se vuoi ti metto tutti gli screen del mio equip e poi mi dici se uno shamy può shottare così.. inoltre molti nel server mi hanno detto che loro due sono moddati, quindi vox populi, vox dei..

Queste sono le mie opinioni sul server, che a te roda sentirtele dire non posso farci niente, ma questo è quello che penso.

Ma va va kiedi nel server se ak nn si interessa dei players...
NESSUNO E DICO NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO NESSUNO NESSUNO E' MODDATO SOLO IO E LA CORAZZA (SOOOOLO LA CORAZZA) DI UN GM (Ak)
Sul fatto del lag non posso garantire niente poichè sono un ragazzo normale con un pc NORMALE che cerca di far divertire la gente (ke poi neanche ringrazia,però a me basta farla giocare e divertire).Anche perchè non è roba da tutti gli hamachi mantenere una media di 40-60 persone al giorno.
Mentre sul fatto dell'hacker non è vero proprio niente,è proprio impossibile che ce ne siano nel server...

Quindi sei tu la suretta nera del villo blu..Io posso confermare tutto quello che ha detto,lagga e crasha tantissimo,infatti oggi si parlava di eliminare qualche rete..ti do ragione anche sul fatto del GM AK47u che al posto di bannare gli hacker si metteva a giocare con i player e anche il fatto dei pg moddati,in quanto sono due shamy drago che non sono mai stati buttati giu'..resistono alle skill di 4 razze diverse e con ruggito del drago stranamente shottano tutti..posso solo dedurre che sono dei pg dello staff..
In conclusione in quanto abbia abbandonato questo server lo sconsiglio vivamente!

Giusto per precisare io nn ti shotto... ma ti bishotto u__U , e della gente che dice che sono moddato io nn ci posso far nnt se loro nn riescono a farsi equip decenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom