Ultima modifica:
Re: [HAMACHI]RaseguMt2 Nuove Armi PvP
AK47u non poò bannare solo io posso quindi è inutile che fate polemiche su cose che non possono essere concluse.E' come dire che io non volo perchè preferisco stare seduto -.-" (impossibile).
Quei PG sopra citati da voi 2 dei quali non ricordo il nome NON FANNO PARTE DELLO STAFF,anche perchè lo staff ha molto altro da fare per migliorare il server e non pensa a killare le persone.
Per il fatto del lag KRAISER ribadisco che il mio pc è un pc NORMALE con una connessione NORMALE.
CONCLUDO DICENDO CHE NON E' UN SERVER FATTO ALLA MENO PEGGIO COME LA MAGGIOR PARTE DEI SERVER HAMACHI,MA E' UN SERVER SERIO CON STAFF SERIO CHE HA L'OBBIETTIVO DI RENDERE IL SERVER "BUONO" E CONTINUERA' A MIGLIORARE SEMPRE.
Quindi sei tu la suretta nera del villo blu..Io posso confermare tutto quello che ha detto,lagga e crasha tantissimo,infatti oggi si parlava di eliminare qualche rete..ti do ragione anche sul fatto del GM AK47u che al posto di bannare gli hacker si metteva a giocare con i player e anche il fatto dei pg moddati,in quanto sono due shamy drago che non sono mai stati buttati giu'..resistono alle skill di 4 razze diverse e con ruggito del drago stranamente shottano tutti..posso solo dedurre che sono dei pg dello staff..
In conclusione in quanto abbia abbandonato questo server lo sconsiglio vivamente!
AK47u non poò bannare solo io posso quindi è inutile che fate polemiche su cose che non possono essere concluse.E' come dire che io non volo perchè preferisco stare seduto -.-" (impossibile).
Quei PG sopra citati da voi 2 dei quali non ricordo il nome NON FANNO PARTE DELLO STAFF,anche perchè lo staff ha molto altro da fare per migliorare il server e non pensa a killare le persone.
Per il fatto del lag KRAISER ribadisco che il mio pc è un pc NORMALE con una connessione NORMALE.
CONCLUDO DICENDO CHE NON E' UN SERVER FATTO ALLA MENO PEGGIO COME LA MAGGIOR PARTE DEI SERVER HAMACHI,MA E' UN SERVER SERIO CON STAFF SERIO CHE HA L'OBBIETTIVO DI RENDERE IL SERVER "BUONO" E CONTINUERA' A MIGLIORARE SEMPRE.

) capirà che stai solo blaterando senza alcun motivo.

vbb ma tanto prendetelo come un riavvio xD