[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [HAMACHI]RaseguMt2 Nuove Armi PvP

Quindi sei tu la suretta nera del villo blu..Io posso confermare tutto quello che ha detto,lagga e crasha tantissimo,infatti oggi si parlava di eliminare qualche rete..ti do ragione anche sul fatto del GM AK47u che al posto di bannare gli hacker si metteva a giocare con i player e anche il fatto dei pg moddati,in quanto sono due shamy drago che non sono mai stati buttati giu'..resistono alle skill di 4 razze diverse e con ruggito del drago stranamente shottano tutti..posso solo dedurre che sono dei pg dello staff..
In conclusione in quanto abbia abbandonato questo server lo sconsiglio vivamente!

AK47u non poò bannare solo io posso quindi è inutile che fate polemiche su cose che non possono essere concluse.E' come dire che io non volo perchè preferisco stare seduto -.-" (impossibile).

Quei PG sopra citati da voi 2 dei quali non ricordo il nome NON FANNO PARTE DELLO STAFF,anche perchè lo staff ha molto altro da fare per migliorare il server e non pensa a killare le persone.

Per il fatto del lag KRAISER ribadisco che il mio pc è un pc NORMALE con una connessione NORMALE.

CONCLUDO DICENDO CHE NON E' UN SERVER FATTO ALLA MENO PEGGIO COME LA MAGGIOR PARTE DEI SERVER HAMACHI,MA E' UN SERVER SERIO CON STAFF SERIO CHE HA L'OBBIETTIVO DI RENDERE IL SERVER "BUONO" E CONTINUERA' A MIGLIORARE SEMPRE.

-io di defallen non ho parlato proprio, sei stato tu a nominarlo non io, e poi non centra niente con questo server io su defallen ho ormai il pg al massimo, cercavo un server dove poter passare un pò di tempo e sono finita in questo skifo.. il server lo provato e come , e posso confermare che lagga da fare skifo e se vuoi ti posso postare anche gli screen di gente che si lamenta del lag e crasha tantissimo.

-Per la questione hacker, prima al villo 1 blu c'era uno che faceva crashare , lo detto 30 volte ad ake7u o come cacchio si chiama, ma la era e la è rimasto senza far nnt, i pg gli crashavano davanti ma l'unica cosa che sapeva fare era skillare i pg.

-Parliamo dei pg moddati? e parliamone va... Nik e Nyabi... qualche cosa, io ho equip ful res magia e full dif shamy eppure sti due " E RIPETO SOLO LORO DUE" shottano me e altri 25 pg che hanno addosso con un solo ruggito, adesso con tutto il rispetto, ma trovo assurdo che uno shamy killi un sura nero.. potrai dirmi probabilmente si sa fare l'equip... ovvio, ma anche io so farmelo e se vuoi ti metto tutti gli screen del mio equip e poi mi dici se uno shamy può shottare così.. inoltre molti nel server mi hanno detto che loro due sono moddati, quindi vox populi, vox dei..

Queste sono le mie opinioni sul server, che a te roda sentirtele dire non posso farci niente, ma questo è quello che penso.

Ma cosa pretendi, che un bambinetto di 15 anni sappia fare un server serio e senza moddati?

Ma cosa pretendi, che un bambinetto di 15 anni sappia fare un server serio e senza moddati?

Allora tu sei proprio ottuso scusa eh!
Ma come si fa ad essere tanto ignoranti cioè neanche ci provate a capire che NESSUNO e dico NESSUNO è moddato!
Il problema delle moddature è stato il primo pensiero dapprima che facessi il server.
Poi apparte tutto,secondo il vostro cervello da SuperScenziati IO Avrei mai potuto creparmi e stare 2 mesi a fare un server BELLO,per poi buttare tutto x aria con 2 mod?siete proprio ingenui se pensate questo.

Cmq "bambinetto" ci sarai tu che giudichi la gente dall'età.Non aggiungo altro

DETTO QUESTO NON SPAMMATE PIU' INUTILMENTE PERCHE' NON VOGLIO FARMI CHIUDERE LA DISCUSSIONE PER VOI CHE SAPETE SOLO SPAMMARE ED ESSERE INVIDIOSI DAL MIO PUNTO DI VISTA

Ultima modifica:

Ma va va kiedi nel server se ak nn si interessa dei players...
NESSUNO E DICO NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO NESSUNO NESSUNO E' MODDATO SOLO IO E LA CORAZZA (SOOOOLO LA CORAZZA) DI UN GM (Ak)
Sul fatto del lag non posso garantire niente poichè sono un ragazzo normale con un pc NORMALE che cerca di far divertire la gente (ke poi neanche ringrazia,però a me basta farla giocare e divertire).Anche perchè non è roba da tutti gli hamachi mantenere una media di 40-60 persone al giorno.
Mentre sul fatto dell'hacker non è vero proprio niente,è proprio impossibile che ce ne siano nel server...

ah si? allora spiegami come mai questi due shamy non li killa nessuno? spiegami come mai con 25 pg addosso non crepano? e poi io non ho detto che sei stato te a moddarli ma possibilmente sono 2 pg di qualche gm, oppure sono amici di qualche gm che gli ha passato item che non doveva tipo pietre particolari ecc..
sull'hacker non è vero niente ? ah si hai ragione i pg al villo si crashavano da soli, tanto per passare il tempo :asd::asd: ... ma vava

Quindi sei tu la suretta nera del villo blu..Io posso confermare tutto quello che ha detto,lagga e crasha tantissimo,infatti oggi si parlava di eliminare qualche rete..ti do ragione anche sul fatto del GM AK47u che al posto di bannare gli hacker si metteva a giocare con i player e anche il fatto dei pg moddati,in quanto sono due shamy drago che non sono mai stati buttati giu'..resistono alle skill di 4 razze diverse e con ruggito del drago stranamente shottano tutti..posso solo dedurre che sono dei pg dello staff..
In conclusione in quanto abbia abbandonato questo server lo sconsiglio vivamente!
Quoto.. come vedi caro resegum non sono solo io a pensarlo
Giusto per precisare io nn ti shotto... ma ti bishotto u__U , e della gente che dice che sono moddato io nn ci posso far nnt se loro nn riescono a farsi equip decenti.

si è io sono beyoncè.. ma dai va, prima ancora che cominciassi a giocare dicevano tutti che tu e nya ..vattelapesca, siete moddati.. anche io so farmi un buon equip e me lo sono fatta in moltissimi server anche io sono stata accusata di essere moddata, ma con 10 pg addosso crepo pure io, voi con 30 pg contro siete ancora in piedi e vi basta un ruggito e li stirate tutti e ti ripeto sono full dif shamy e res magia, quindi queste boiate raccontale a chi gioca a metin da poco.

AK47u non poò bannare solo io posso quindi è inutile che fate polemiche su cose che non possono essere concluse.E' come dire che io non volo perchè preferisco stare seduto -.-" (impossibile).

Quei PG sopra citati da voi 2 dei quali non ricordo il nome NON FANNO PARTE DELLO STAFF,anche perchè lo staff ha molto altro da fare per migliorare il server e non pensa a killare le persone.

Per il fatto del lag KRAISER ribadisco che il mio pc è un pc NORMALE con una connessione NORMALE.

CONCLUDO DICENDO CHE NON E' UN SERVER FATTO ALLA MENO PEGGIO COME LA MAGGIOR PARTE DEI SERVER HAMACHI,MA E' UN SERVER SERIO CON STAFF SERIO CHE HA L'OBBIETTIVO DI RENDERE IL SERVER "BUONO" E CONTINUERA' A MIGLIORARE SEMPRE.

le tue tesi valgono quando una cagata di mosca, mi sa che se c'è una cosa che ti ha preso il volo è il cervello...
per quanto rigurda il lag è una tua cattiva gestione, secondo me è inutile aprire 50 reti con solo 3/4 player on ogni rete..
per i due shamy moddati nessuno sta dicendo che fanno parte dello staff, ma si sta dicendo che sono moddati probabilmente da qualcuno dello staff, che passa item sotto banco agli amichetti... faresti meglio a controllare le persone che hai nello staff.

:asd::asd: quoto.. caro resegum perdi consensi

Allora tu sei proprio ottuso scusa eh!
Ma come si fa ad essere tanto ignoranti cioè neanche ci provate a capire che NESSUNO e dico NESSUNO è moddato!
Il problema delle moddature è stato il primo pensiero dapprima che facessi il server.
Poi apparte tutto,secondo il vostro cervello da SuperScenziati IO Avrei mai potuto creparmi e stare 2 mesi a fare un server BELLO,per poi buttare tutto x aria con 2 mod?siete proprio ingenui se pensate questo.

Cmq "bambinetto" ci sarai tu che giudichi la gente dall'età.Non aggiungo altro

DETTO QUESTO NON SPAMMATE PIU' INUTILMENTE PERCHE' NON VOGLIO FARMI CHIUDERE LA DISCUSSIONE PER VOI CHE SAPETE SOLO SPAMMARE ED ESSERE INVIDIOSI DAL MIO PUNTO DI VISTA

qua l'ottuso e ignorante sei te.. li hai controllati? hai controllato il loro equip? il loro magazzino? i loro eventuali 2 pg? i bonus che hanno? le pietre che hanno?
se non l'ho hai fatto sei stupido... perchè come ti ho già detto e ripetuto 3/4 (3/4 non sta per 3 o 4, ma per trequarti... piccola nota per chi non ci arriva) del server ritiene che questi due shamani siano moddati, ma evidentemente tu te ne sai uscire solo con la storiella "nessuno è moddato", di certo se lo sono e sei stato te a moddarli non lo ammetterai mai, beh! peggio per te i server con gente moddata non hanno molto successo.

Invidiosi?
2rcbhvo.gif
2rcbhvo.gif
.. de che? di un server dove lagga e crasha da skifo, pieno di hacker e moddati? mi spiace deluderti ma purtroppo ancora a questi livelli di decadenza e di skifezza non ci sono arrivata.. guardati un pò la lista dei server privati, ci sono talmente tanti server hamachi e non.. che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
:bye::bye:

si è io sono beyoncè.. ma dai va, prima ancora che cominciassi a giocare dicevano tutti che tu e nya ..vattelapesca, siete moddati.. anche io so farmi un buon equip e me lo sono fatta in moltissimi server anche io sono stata accusata di essere moddata, ma con 10 pg addosso crepo pure io, voi con 30 pg contro siete ancora in piedi e vi basta un ruggito e li stirate tutti e ti ripeto sono full dif shamy e res magia, quindi queste boiate raccontale a chi gioca a metin da poco.

Beh a questo punto ti dico 3 parole... SMETTILA DI ROSIKARE

Beh a questo punto ti dico 3 parole... SMETTILA DI ROSIKARE

Perchè dovrei rosikare? perchè tu sei moddato e io no? beh pazienza.. un server dove vengono moddati gli amichetti dello staff, non merita nemmeno di essere chiamato server, ne tanto meno considerato.

Ultima modifica:

se non l'ho hai fatto sei stupido...

Ammazza!quasta frase dice tutto di te.
Cmq io ci rinuncio come si dice non si può far ragionare gli ignoranti proprio perchè ignorano.
FAI QUELLO CHE VUOI CREDI QUELLO CHE VUOI SCRIVI QUELLO CHE VUOI.SE LA GENTE E' INTELLIGENTE (a differenza di qualcun'altro qui:lol: ) capirà che stai solo blaterando senza alcun motivo.
Questa è l'ultima risposta che ti do se vuoi capire capisci:
Guarda il resto delle pagine essendo che citi solo i commenti che vanno contro il server.Guarda e poi mi dici quanti consigliano e quanti sconsigliano...
Altra cosa,attento/a perche' chi dice bugie non si ricorda tutte quelle che spara e ho visto che tu ti sei conraddetto/a da solo/a gia 2 o 3 volte nei post precedenti.

TI RICORDO CHE QUESTA E' L'ULTIMA RISPOSTA CHE TI DO SIA PERCHE' MI STAI FACENDO PERDERE LA PAZIENZA CON STI COMMENTI COMPLETAMENE INUTILI SIA PERCHE' NON HO INTENZIONE DI PARLARE CON UNO/A CHE DA RAGIONE A DELLE PERSONE CHE GIUDICANO DALL'ETA' DI UNA PERSONA. :owned:

Perchè dovrei rosikare? perchè tu sei moddato e io no? beh pazienza.. un server dove vengono moddati gli amichetti dello staff, non merita nemmeno di essere chiamato server, ne tanto meno considerato.

Certo secondo il tuo punto di vista ki ti butta giù è definito moddato ... se tu nn vuoi capire nn ci posso fare nnt.
Questa e l'ultima considerazione che ti dò quindi arrangiati <__<

Ammazza!quasta frase dice tutto di te.
Cmq io ci rinuncio come si dice non si può far ragionare gli ignoranti proprio perchè ignorano.
FAI QUELLO CHE VUOI CREDI QUELLO CHE VUOI SCRIVI QUELLO CHE VUOI.SE LA GENTE E' INTELLIGENTE (a differenza di qualcun'altro qui:lol: ) capirà che stai solo blaterando senza alcun motivo.
Questa è l'ultima risposta che ti do se vuoi capire capisci:
Guarda il resto delle pagine essendo che citi solo i commenti che vanno contro il server.Guarda e poi mi dici quanti consigliano e quanti sconsigliano...

TI RICORDO CHE QUESTA E' L'ULTIMA RISPOSTA CHE TI DO SIA PERCHE' MI STAI FACENDO PERDERE LA PAZIENZA CON STI COMMENTI COMPLETAMENE INUTILI SIA PERCHE' NON HO INTENZIONE DI PARLARE CON UNO/A CHE DA RAGIONE A DELLE PERSONE CHE GIUDICANO DALL'ETA' DI UNA PERSONA. :owned:
Io te lo detto cosa penso.. ho detto anche ad ak e giulia se fossero pg dello staff, o se fossero moddati alla fine se foste stati sinceri sarebbe stato meglio... ma evidentemente sei ottuso... ti ho fatto delle domande e tu molto abilmente hai sviato il discorso... coda di paglia? va beh !
io non giudico una persona dall'età, ma tu hai ampiamente dimostrato di essere poco sveglio e intelligente...
Non serve che mi rispondi, anzi chiudiamola qua lungi da me volerti far chiude il post.. e poi tu resti delle tue convinzioni io delle mie.. ti posso solo consigliare che non sono l'unica ad essermi lamentata dei due shamy, quindi fossi in te aprirei un pò gli occhi... con ciò ti saluto anche perchè non mi va di discutere con un ignorante come te, perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza :patt::bye::bye:

Certo secondo il tuo punto di vista ki ti butta giù è definito moddato ... se tu nn vuoi capire nn ci posso fare nnt.
Questa e l'ultima considerazione che ti dò quindi arrangiati <__<
ares mi butta giù, deathknow mi butta giù, gladiatore faccio fatica a killarlo.. chissà come mai a loro non ho detto che sono moddati vero? che strano? .. spero per te che questo server duri a lungo

Ultima modifica:

ares mi butta giù, deathknow mi butta giù, gladiatore faccio fatica a killarlo.. chissà come mai a loro non ho detto che sono moddati vero? che strano? .. spero per te che questo server duri a lungo

parlare ancora non serve a niente,hai gia' detto tutto nei tuoi precedenti commenti..
ora sta ai player decidere se rimanere a giocare in questo schifo o andarsene.

Ps: tengo a precisare la serieta' del Gm AK47u che scrive ripetutamente in chiama che scambia pg su questo server per uno su locmt2..deduco quindi che non sia difficile farsi moddare il pg..d'altronde basta dare un pg su lokmt2 per diventare all'altezza di Nik e di NyaBhinGhi,i due famosi shamani..

parlare ancora non serve a niente,hai gia' detto tutto nei tuoi precedenti commenti..
ora sta ai player decidere se rimanere a giocare in questo schifo o andarsene.

Ps: tengo a precisare la serieta' del Gm AK47u che scrive ripetutamente in chiama che scambia pg su questo server per uno su locmt2..deduco quindi che non sia difficile farsi moddare il pg..d'altronde basta dare un pg su lokmt2 per diventare all'altezza di Nik e di NyaBhinGhi,i due famosi shamani..

Sicuro che non fumi qualcosa di troppo forte vero?xke stai proprio fuso O.O
BASTA SPAM INUTILEEEEEEEEE!!!

scusate ma non apre dalle 7 di mattina? sono le 10 meno un quarto ed il gf e' ancora OFF -.-

Ultima modifica:

Sicuro che non fumi qualcosa di troppo forte vero?xke stai proprio fuso O.O
BASTA SPAM INUTILEEEEEEEEE!!!

Sarei fuso?Che tristezza non sai ne anche quello che fanno i membri del tuo staff..
te ne do una piccola dimostrazione mettendoti due screen,questo e solo l'inizio..
0413004825.jpg

0413004920.jpg

quasi quasi mi fai pena..

Sarei fuso?Che tristezza non sai ne anche quello che fanno i membri del tuo staff..
te ne do una piccola dimostrazione mettendoti due screen,questo e solo l'inizio..
0413004825.jpg

0413004920.jpg

quasi quasi mi fai pena..

No ma il bello di te è che parli come se avessi ragione tu!
Cioè rileggiti quello che ha scritto ak negli screen e leggi quello che hai detto tu di ak.
Mah,io non capisco se vi piace prendervi per i fondelli da soli :owned:

Comunque anche volendo Ak47u non ha il suo id del crea_item quindi non potrebbe moddare neanche se stesso ^^ giusto per precisare. :|

ORA SE PER FAVORE EVITA DI SPAMMARE NELLA MIA DISCUSSIONE SOLO PER IL GUSTO DI FARE UN PIACERE A ENYA.
(Questa è l'ultima risposta che ti do).
Ciao Ciao :asd:

:owned:

Fate schifo .___.
E voi sareste una community?
Che soddisfazione c'è ad attaccare un Hamachi, pazzo?
Spiegatemelo.

No ma il bello di te è che parli come se avessi ragione tu!
Cioè rileggiti quello che ha scritto ak negli screen e leggi quello che hai detto tu di ak.
Mah,io non capisco se vi piace prendervi per i fondelli da soli :owned:

Comunque anche volendo Ak47u non ha il suo id del crea_item quindi non potrebbe moddare neanche se stesso ^^ giusto per precisare. :|

ORA SE PER FAVORE EVITA DI SPAMMARE NELLA MIA DISCUSSIONE SOLO PER IL GUSTO DI FARE UN PIACERE A ENYA.
(Questa è l'ultima risposta che ti do).
Ciao Ciao :asd:

:owned:

Riflettiamo perche' mi sa che ti è un po' difficile comprendere..Te lo spiego in piccoli passaggi che forse ma dico forse,data la tua scarsa intelligenza ci puoi arrivare..

Passaggio 1= AK scrive in chiama se qualcuno ha pg su lokmt2
Passaggio 2= chiedo ad AK se gli serve un pg su lokmt2,lui conferma rispondendo si
Passaggio 3= posso dedurre che se gli offrisi un pg su lokmt2 riceverei una moddature su questo server

Hai compreso quello che ho scritto?Anche se non hai compreso non te lo rispiego piu'..
Tu adesso puoi' dire che AK è un membro dello staff fidato,non ha poteri in game,non farebbe mai una cosa del genere,ecc ecc..
I fatti dicono il contrario e anche altre persone nel game se ne sono accorte..
Questo è il mio ultimo messaggio in quanto mi sono leggermente stufato di perdere tempo con un ragazzino di 15 anni..
Forse piu' avanti capirai e deciderai di prendere provvedimenti riguardo il tuo server..(prendilo come un consiglio)

Riflettiamo perche' mi sa che ti è un po' difficile comprendere..Te lo spiego in piccoli passaggi che forse ma dico forse,data la tua scarsa intelligenza ci puoi arrivare..

Passaggio 1= AK scrive in chiama se qualcuno ha pg su lokmt2
Passaggio 2= chiedo ad AK se gli serve un pg su lokmt2,lui conferma rispondendo si
Passaggio 3= posso dedurre che se gli offrisi un pg su lokmt2 riceverei una moddature su questo server

Hai compreso quello che ho scritto?Anche se non hai compreso non te lo rispiego piu'..
Tu adesso puoi' dire che AK è un membro dello staff fidato,non ha poteri in game,non farebbe mai una cosa del genere,ecc ecc..
I fatti dicono il contrario e anche altre persone nel game se ne sono accorte..
Questo è il mio ultimo messaggio in quanto mi sono leggermente stufato di perdere tempo con un ragazzino di 15 anni..
Forse piu' avanti capirai e deciderai di prendere provvedimenti riguardo il tuo server..(prendilo come un consiglio)

Allora tu sei proprio ....... madooooo

Riguardati quel terzo passaggio e guarda il mio post sopra...
Odio qnd le persone ignorano.
Le persone in game nn si sono accorte di nnt anche xke non c'e nnt di moddato.
Il ragazzino di 15 anni CON SCARSA INTELLIGENZA ti ha appena dimostrato di avere moooolta più capacità di te nell'esprimersi nel parlare E SOPRATTUTO NEL CAPIRE.
Con questo spero di averti fatto ragionare almeno un pochino...
Cmq dopo tutti sti epic fail che stai facendo in ogni post di SPAM PURO che scrivi io fossi in te spegnerei il pc staccherei tutti i fili e gli ambaradam aprirei la finestra e lo butterei di sotto,poi prenderei la giacca e uscirei di casa per farmi un po' (nn dico tanta ma almeno un po') di cultura e aprire il cervello. RI-Ri-Ri-:owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom