Ma tornerà online il server?
non è mai andato off xDDD
e tuttora è ancora on O.O non mi arrendo u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tornerà online il server?

Ma hanno tolto la robaccia che c'era ?
Ex: Bonus moddati ?
Sto server continua a nn piacermi ... puo essere on anche da na vita ma mi fa sempre skifo![]()
Neanche è on..

mi hai copiato l'idea dei cani moddatiiiii ò_______________________________________________________________________ò il mio era il primo server dove siccome le mappe erano buggate i cani davano + exp ed erano + difficili da killareee ;D ti stimo amico![]()
tutto tace...

anto è on.... e scala è bello invece....provalo ._.
il server è on?
Possibile che nel tempo che ci ho giocato (20 minuti neanche) mi abbia crashato tantissime volte??? o.o
le armi dv si prendono?
On da più di un mese e ora lo buttiamo giù D:
....oltre a questo volevo dire che sei un gran BM se vivi solo per rovinare il divertimento a tanta gente ^^Apparte ke sicuramente al 99% nn ne saresti capace....oltre a questo volevo dire che sei un gran BM se vivi solo per rovinare il divertimento a tanta gente ^^
Bel server *_^ ...cmq ZioHacker xfavore evita di rompere ad altr solo x il gusto di crederti cissà ki poi ki era l'altro .. ah si Catamaio se tu povero cristo vai dicendo '' Gli hamachi sono una perdita di tempo '' per quale arcana ragione vieni qui a commentare vai e non spammare inutilmente sbaglio?? nn credo.
PS: Complimenti al GF
Saluti HT