[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hanno tolto la robaccia che c'era ?
Ex: Bonus moddati ?
Sto server continua a nn piacermi ... puo essere on anche da na vita ma mi fa sempre skifo :|

mi hai copiato l'idea dei cani moddatiiiii ò_______________________________________________________________________ò il mio era il primo server dove siccome le mappe erano buggate i cani davano + exp ed erano + difficili da killareee ;D ti stimo amico :D

Ma hanno tolto la robaccia che c'era ?
Ex: Bonus moddati ?
Sto server continua a nn piacermi ... puo essere on anche da na vita ma mi fa sempre skifo :|

I bonus fanno parte del server ormai,non li cambierò =/

Neanche è on..

Invece è on al 101% :D

mi hai copiato l'idea dei cani moddatiiiii ò_______________________________________________________________________ò il mio era il primo server dove siccome le mappe erano buggate i cani davano + exp ed erano + difficili da killareee ;D ti stimo amico :D

Ahahahah ma lol,cmq io l'ho fatto non xke le nuove mappe siano buggate,infatti le mappe nuove ci sono e funzionano,ma l'ho fatto per quelli che non hanno voglia di stare a expare molto e muoversi da una parte all'altra del mondo di metin u.u

tutto tace...

Non ho capito.Cosa vuoi dire?:|

anto è on.... e scala è bello invece....provalo ._.

Grazie per gli apprezzamenti ^-^

Bel server *_^ ...cmq ZioHacker xfavore evita di rompere ad altr solo x il gusto di crederti cissà ki poi ki era l'altro .. ah si Catamaio se tu povero cristo vai dicendo '' Gli hamachi sono una perdita di tempo '' per quale arcana ragione vieni qui a commentare vai e non spammare inutilmente sbaglio?? nn credo.

PS: Complimenti al GF

Saluti HT

Bel server *_^ ...cmq ZioHacker xfavore evita di rompere ad altr solo x il gusto di crederti cissà ki poi ki era l'altro .. ah si Catamaio se tu povero cristo vai dicendo '' Gli hamachi sono una perdita di tempo '' per quale arcana ragione vieni qui a commentare vai e non spammare inutilmente sbaglio?? nn credo.

PS: Complimenti al GF

Saluti HT

Grazie mille ^-^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom