[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questo client ci sono TUTTE le armi tedesche e TUTTE le armi di simox? ci sono anke le 7 nuove armi che hanno postato? tipo spada hermes, distruttrice ecc, e le mappe? ci sono solo imshan e trigrammi? <.< per favore rispondetemi esaurienti >_< ho bisogno di sapere urgentemente queste cose

astaroth c'è tutto.
Per quanto riguarda sti commenti
forse xk e un hamaci?
io mi sono scocciato di dire sempre le stesso cose ....ricordo che un hamachi [non voglio fare il nome] sta per passare a dedicato , e a qnt mi ricordo qst hamachi era molto popolato anche essendo in qst modalità di server qnd xfavore nn diciamo stupidagini .
Saluti HT

raga il server apre tardi la mattina di solito e cmq ci sono tutte le armi comprese delle armi esclusive x il server

Ultima modifica:
Bel server diciamo che è quasi uguale al mio ma con meno player (e on da 5 days) Il tuo è meglio di sicuro complimenti davvero v.v ci entro anche a giocare mentre tengo acceso il mio =)

Ultima modifica:
Ragazzi la pagina di registrazione nn va nemmeno a me.. chiedo al GF di fare qualke controllo.. grz mille

edit: la registrazione ora funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom