[BEST-HAMACHI]***RaseguMt2*** Dai un senso al tuo gameplay!***On da più di un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FA SCHIFO I GM NN SN MAI DISPONIBILI VE LO SCONSIGLIO PROPIO E CI SN PERSONE MODDATE DA GM INGIUSTAMENTE NN CI ENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahah non facevi prima a scrivere ragazzi entrate nel mio server che questa è concorrenza?

Ke gente...
Per precisare,nel mio server non ci sarà mai nessuno moddato...e se ne scopro uno lo chiudo...

Gli hamachi che durano tanto sono favolosi ;) Provate a passarlo in dedicato , soon sicuro che farete successo :)

Ragazzi ma le armi tedesche e le cavalcature dove si prendono?

Lol in Imshan dalle metin supreme,cmq cn il client di sandoz nn vedi bene le armi perche sono messe nel client con value diversi da sandoz.
P.S. ank'io (GF) sn di lecce u.u :rulzz:
Cmq grz per il complimento xDDD

sembra davvero bello ma non avendo mai usato un server hamachi non so da dove partire qualcuno mi spiegherebbe brevemente o mi darebbe il link di una guida ^^

Ragazzi ho un problema....clicco sull'immagine del sura e mi apre una finestra con una suressa che brandisce una ninfa,appeno premo su "accedi" mi da una finestrina con delle scritte strane che non riesco a nemmeno a scrivere o_o HELP

gm ma che hai combinato °________________° backup di quanti giorni fa?

Di 2 giorni fa ragazzi mi dispiace ma eccessivi log hanno intasato il server anche se io li svuoto sempre e questo ha fatto si che la sezione player del database venga distrutta completamente D: Se non usavo il backup non partiva il server, quindi non c'e mlto da capire,ho solo cancella item e pg creati ieri.Li account ci sono tutti.
Scusate ancora,spero di non perdere utenza dopo l'accaduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom