BestMt2 DYNDS SERVER POWA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Salve ecco a voi bestmt2 in Dynds.
inizio a dirvi che il server apre alle 2e mezzo 3 fino la sera a mezzanotte.
Le rate sono tutte 500% e doppia possibilità di drop yang 1000%

Si fanno tanti soldi c'è npc ke da skill a g al 34 e a p al 70 (si sale subito quindi non vi preoccupate.
c'è hong hae ke teleporta nei villaggi utile per invasione :sisi:
maxa anke velocita e teletrasporta in luoghi come covo 1 atlantide covo2 bosco rosso foresta fantasma e da esperto fa cambiare razza ò.ò maschio o femmina resetta tute skill o solo 1

Bottegaia: ovviamente le pietre le pozze blu rosse verdi e viola piccole (viola danno solo + 10 invece di 60).
Armature:scudi 61 rinforza incanta 100k ogg strega oggetto e ammalia oggetto 1.5kk e 500k
corazze 54 300 yang e 61 +9 5kk scudo 41 +9 3kk elmo 41 +0 purtroppo 1kk
Armi:armi livello 30 +9 poki soldi 300 yang armi 65 tra cui party ninfa drago giallo colt fulmine ventaglio salvezza e campana 60 +9forzieri tutti i tipi 3kk tranne drago rosso dove si trovano armi over 80 5kk (i soldi si fanno come niente) poi ci sono varie frecce maledette avvelenate ^^.
Pescatore:hwang a 60kk forse la cosa migliore degli npc xD.
Poi c'è babbo natale vicino i comandanti al mezzo di preciso ke regala benedizioni anelli exp e lotte critiche e traf in cambio di item ke si droppano dai mob :\:oddio:.

In game sono kesha ciao venite upp senza item x epike sicuro fino a +5.
ivnece per armi sotto 75 ci sn perle ke si droppan in ostrike vendibili a 3kk dalla botte si vendono anke liske. dalle dryadi si dorppano cose 6 5 +9

un consiglio se mettete gli screen NON VI MANGIAMO MICA anzi ci fa piacere xk...invece di perdere tempo con prendi MC cerca una rete libera ( SE HAI CULO !!!!!) entra logga e tutto il resto e poi troviamo un fregatura ci fate passare la voglia di ENTRARCI
!!!

ma come l'hai descritto sembra carino come server ma anche questo non ha niente di speciale, comunque puoi mettere la pag di registrazione o l'mc? sai è difficile tirare ad indovinare >_<

1)nn ai messo il dowland del sever 2)nn ai messo il link registrazione 3)nn ai specificato se cerchi staff come:[gm[,[mod],4)nn ai messo screen degli npc 5)nn ai specificato le impletazioni del sever 4)nn ai specificato quanta ram a il sever ecc ecc ecc 6)nn ai specificato se ai impletentato nuove armi epiche come :rinata,spadone di acciaio nero 6)nn ai specificato se e tradotto completamente e se i [gm]so on e
nn so come certa gente faccia dei post cosi brutti nn specificando le cose essenziali bah
edit:se comprendete mettete un +1

allora scusate veramente ma ero di fretta a quanto pare parecchia xD SuperplayLongju2 - News link del sito dove si puo scaricare client..se non volete scaricarlo l'MC è:longju.dyndns.org scusate veramente gli orari sono dalle 2 di pomeriggio 2 e mezzo a mezzanotte purtroppo..Però il server e bellissimo in quanto agli npc o rotto sulla tastiera il tasto dell oscreen in quanto mi sn in****ato l'altro gg (lol) e non posos fare + screen cmq entrate si ci diverte in game Kesha ninja arcere 91 ciau ciau

ci sn le armi nuove? tipo supremo, rinata, fiorita ecc.... ? se si sono droppabili o li vende un mpg?

no nci sono le nuove armi tipo supremo rinata fiorita ecc..Asd ci sono quelle tipo sirio barone uccidi drago blu arco degli spiriti fino al 95 ma niente armi nuove over 100...Non so perchè forse sono ancora da implementare io non so sono solo un player non sono GM entrate in game comunque a volte e off xkè ultimamente ci sono stati dei problemi hann ofatto roll back e ora si e risolto e si stanno facendo delle modifiche che a volte fanno crashare il login e dobbiamo aspettare audentes [GA]Audentes ovvero il capo dei GM comunque non s cercano GM quindi nn venite con la speranza di essere GM...Non si danno cose lo dico già da ora per coloro che vogliono avere tutto +9 (anche io vorrei xò non posso XD)

se nn ci stanno nn entro >.>... io cerco un server dove ci siano quelle armi e sopratutto facilmente ottenibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom