[BETA] ★ 【BEGINLONGJU】 ★ OldSemiPvP ★ RATE 1000% ★ BONUSWITCH ★ LV 120 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto chiudendo questo post, scriverete nell'altro, quello ufficiale appena viene pubblicato, il tutto per evitare spam

Le registrazioni workeranno tra un po'

Le stiamo risolvendo, questione di pochi minuti

[TGM]Maswa

Provato e non mi ha fatto una buona impressione. Lo riproverò nei prossimi giorni, magari essendo all'inizio ci sono ancora delle possibili cose da aggiustare. Buon proseguimento :)

non voglio esagerare ma do 3-4 giorni di vita a sta roba...... MA MI SPIEGATE COME FATE A TROVARE BUGG SE LAGGA PIU' QUA CHE IN UN HAMACHI CON 2MB DI RAM?

Imbecille, stavo semplicemente continuando le vostre "Utili discussioni che non parlano di questo server", per farvi capire come mi sento io quando leggo su questo post, che voi scrivete l'orario...
Ma vi rendete conto ? ed ora avete il coraggio di parlare.
Scuola l'ho finita caro mio, penso che tu dovresti imparare altre cose, oltre che scrivere.
Buona serata, ultimo messaggio, attaccate una persona quando scherza, idioti.

Imbecille, stavo semplicemente continuando le vostre "Utili discussioni che non parlano di questo server", per farvi capire come mi sento io quando leggo su questo post, che voi scrivete l'orario...
Ma vi rendete conto ? ed ora avete il coraggio di parlare.
Scuola l'ho finita caro mio, penso che tu dovresti imparare altre cose, oltre che scrivere.
Buona serata, ultimo messaggio, attaccate una persona quando scherza, idioti.
che schifo di server sconsiglio raga

Ultima modifica:
Rate 1000%?
Da questo si capisce che non sanno mettere le mani nel database.
Presentazione orrenda..
Nemmeno a spendere quei pochi euro a un grafico per una presentazione.
ForumFree? :rofl:
Terminate la mia esistenza vi prego

Provato e non mi ha fatto una buona impressione. Lo riproverò nei prossimi giorni, magari essendo all'inizio ci sono ancora delle possibili cose da aggiustare. Buon proseguimento :)
Grazie lo stesso del parere e che tu abbia provato

non voglio esagerare ma do 3-4 giorni di vita a sta roba...... MA MI SPIEGATE COME FATE A TROVARE BUGG SE LAGGA PIU' QUA CHE IN UN HAMACHI CON 2MB DI RAM?
Mmh, hai problemi di internet magari, gli altri player riescono a giocare normalmente, magari con leggero lag, il server si deve stabilizzare.

[TGM]Maswa

Grazie lo stesso del parere e che tu abbia provato

Mmh, hai problemi di internet magari, gli altri player riescono a giocare normalmente, magari con leggero lag, il server si deve stabilizzare.

[TGM]Maswa
ma che problemi di internet se scarico a 2mb/s e comunque un'hamachi è fatto 100 volte meglio...... sono curioso di sapere chi ha partecipato alla beta.... strapieno di bugg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom