Offline [BETA] ★ 【BEGINLONGJU】 ★ OldSemiPvP ★ RATE 1000% ★ BONUSWITCH ★ LV 120 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti mi sono registrato oggi volevo solo chiedere cortesemente se potete Aggiornarci sul problema e al punto in cui siete sul risolverlo. O magari almeno avertire quando il server va nuovamente online ringrazio lo staff e buon lavoro.
 
ma voi sapete solo parlare??non sapete aspettare??eh??sostituite voi lo staff allora se siete così bravi...(ovviamente non sono dello staff)
 
Penso sia normale che qualcuno si lamenti se nel forum hanno scritto alle 17:42 che la manutenzione era quasi finita.
Detto ciò.. secondo me bisogna aspettare un pò che magari ci sono dei problemi.
 
Io lo so che è complicato, ma non ci vuole niente a dare qualche aggiornamento, vogliamo capire pure noi cosa sia successo al server, perchè bene o male è piaciuto.
 
Io lo so che è complicato, ma non ci vuole niente a dare qualche aggiornamento, vogliamo capire pure noi cosa sia successo al server, perchè bene o male è piaciuto.
se intendi dire che posso almeno informarci a che punti stanno i lavori allora ok,concordo con te,ma se intendevi che altro allora era giusto quello che avevo detto??
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.