Offline [BETA] ★ 【BEGINLONGJU】 ★ OldSemiPvP ★ RATE 1000% ★ BONUSWITCH ★ LV 120 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beta di 1 giorno, usciti dal nulla e avete praticamente copiato tutto da thelastwar.. sicuramente il vostro server promette benissimo
rate 1000% wtf??? bella la presentazione, praticamente da hamachi

La durata della beta è relativa alle problematiche riscontrate.
Non puoi dire che è un server copiato perchè purtroppo le armi e le armature sono prese dall'italiano, quindi saremmo tutti copiati da qualcosa.
La presentazione è relativa alla beta, la final è ovvio che non sarà questa :ruloz:.
 
Non avendo molto tempo a disposizione proverò la final direttamente se avete già qualcuno di affidabile per vari test e report bug
 
Ho una domanda, se creo un account in beta, inizio a giocarci, mi faccio gli equip ecc... dopo la beta, perdo tutto? Quindi è inutile che perdo tempo no? Oppure resta tutto anche dopo beta?
 
  • Mi piace
Reazioni: 真正的酷黑火
Perché dovrebbero rimanere? Al massimo ti danno qualcosa se hai aiutato a trovare vari bug. Pensi che chi entra direttamente nella final sarà felice di vedere altri già belli pronti dopo ne anche 10 minuti di game?
Concordo, faremo un sondaggio lo stesso, ci sono vari player che ci stanno aiutando a trovare bug

[TGM]Maswa
 
Concordo, faremo un sondaggio lo stesso, ci sono vari player che ci stanno aiutando a trovare bug

[TGM]Maswa
Sono sempre a favore nel ricompensare i player che aiutano in game a trovare bug, ma se prometti di lasciare le cose dopo finisce che la gente farmano come delle bestie per riempirsi l'inventario. Comunque la beta per quanto resta aperta? Vorrei vedere un po' come girano le cose dentro il game per farmi un'idea :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 真正的酷黑火
La BETA sarà fino a domani sera/pomeriggio, e concordo con te, nel dare una ricompensa a chi trova bug/aiuta lo staff
Sono sempre a favore nel ricompensare i player che aiutano in game a trovare bug, ma se prometti di lasciare le cose dopo finisce che la gente farmano come delle bestie per riempirsi l'inventario. Comunque la beta per quanto resta aperta? Vorrei vedere un po' come girano le cose dentro il game per farmi un'idea :)
 
Sono sempre a favore nel ricompensare i player che aiutano in game a trovare bug, ma se prometti di lasciare le cose dopo finisce che la gente farmano come delle bestie per riempirsi l'inventario. Comunque la beta per quanto resta aperta? Vorrei vedere un po' come girano le cose dentro il game per farmi un'idea :)
La beta rimarrà aperta fino a quando io e il mio GA non risolveremo tutti i bug presenti e finiremo di testare la XP per bene..


La BETA sarà fino a domani sera/pomeriggio, e concordo con te, nel dare una ricompensa a chi trova bug/aiuta lo staff
Per la ricompensa chi trova i bug, non lo so, ne parlerò col GA

[TGM]Maswa
 
sto facendo la beta e devo dire che già mi piace, soprattutto l'idea di ritornare al vecchio metin2 con item ecc..
 
Penso che se le persone che hanno partecipato alla beta manterranno i propri oggetti non avrete molta utenza, partire tutti da zero sarebbe la scelta saggia (sto giocando alla beta)
Sono d'accordo con te , come alla fine non mi sembrerebbe nemmeno " corretto " ( spero non venga applicata), l' assegnazione di ricompense per i player che trovano dei bug, alla fine è soltanto un modo per migliorare il game per loro stessi e per gli altri.
 
Se queste ricompense sono solo a livello estetico (costumi, ad esempio) non vedo perché no. Sicuramente giocare e aiutare lo staff è un dovere di tutti, ma un costume (che tra l'altro diventerebbero 'rari' e quindi molto preziosi) non cambia il gameplay
 
Io e il GA abbiamo deciso, la Beta finirà domani sera, sul tardi, così possiamo finire di testare e risolvere tutti i bug trovati da voi players, inoltre faremo un reset totale così i nuovi player che approderanno saranno allo stesso livello degli altri, e non si troveranno già i player full razza, e a tutti i partecipanti della Beta spetterà una ricompensa. Buon Game

edit: non per forza la Beta finirà domani sera, dipende sempre dai bug presenti

[TGM]Maswa
 
Io e il GA abbiamo deciso, la Beta finirà domani sera, sul tardi, così possiamo finire di testare e risolvere tutti i bug trovati da voi players, inoltre faremo un reset totale così i nuovi player che approderanno saranno allo stesso livello degli altri, e non si troveranno già i player full razza, e a tutti i partecipanti della Beta spetterà una ricompensa. Buon Game

edit: non per forza la Beta finirà domani sera, dipende sempre dai bug presenti

[TGM]Maswa
ok meglio cosi almeno oi nell'apertura seria e tutto perfetto
 
  • Mi piace
Reazioni: 真正的酷黑火
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.