Offline [BETA] ★ 【BEGINLONGJU】 ★ OldSemiPvP ★ RATE 1000% ★ BONUSWITCH ★ LV 120 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A protezioni come stiamo messi? Se deve andare off un mese per un Ddos ditelo prima che inizio. °-°
 
Sono entrato e a primo impatto non mi è sembrato male. Come mai ogni qual volta compro un determinato item da un npc nel giro di pochi secondi (es. 1000 girabonus in 10 secondi) mi esce l'errore: aspetta un secondo o una cosa del genere. Lo avete messo voi o è un bug? Comunque consiglierei di tradurre lo switch. È brutto in tedesco
Vabbè l'importante sono i bonus che ti frega di vedere posizione l'item qui ahhahahah.
E' abbastanza fluido ? Io aspetto la final
Guarda da quel che ho provato sembra essere abbastanza carino e fluido e a parer mio è una valida alternativa ad un solito fun pvp
 
Sinceramente a me non piace, sono più un tipo che piace avere tutto e subito dai Fun PVP cosi da non dover perdere tempo, e mettere in atto le proprie abilità in duello, questo a quanto sembra è 70% pvm, e 30% pvp. Comunque è carino :D
 
Ragazzi, ho letto tutti i messaggi, e non riesco a citare uno per uno, ci proverò

Ma quando chiude la beta?
Quando risolveremo tutti i bug oggi, potremo aprire la final sul tardi

Ho testato un pò il server e devo dire che non è per niente male , offre una valida alternativa a quello che è il solito fun pvp standard classico
Grazie, ci fa molto piacere!

Sono entrato e a primo impatto non mi è sembrato male. Come mai ogni qual volta compro un determinato item da un npc nel giro di pochi secondi (es. 1000 girabonus in 10 secondi) mi esce l'errore: aspetta un secondo o una cosa del genere. Lo avete messo voi o è un bug? Comunque consiglierei di tradurre lo switch. È brutto in tedesco
No purtroppo é una protezione anti-hack contro i bot automatici, e lo switcher ha i bonus tradotti, vedremo di tradurlo per intero

A protezioni come stiamo messi? Se deve andare off un mese per un Ddos ditelo prima che inizio. °-°
Le protezioni le abbiamo, abbiamo ricevuto un po' di ddos ma tutto apposto, le protezioni fanno il loro lavoro


Sinceramente a me non piace, sono più un tipo che piace avere tutto e subito dai Fun PVP cosi da non dover perdere tempo, e mettere in atto le proprie abilità in duello, questo a quanto sembra è 70% pvm, e 30% pvp. Comunque è carino :D
Grazie, il nostro server non é tutto fun PvP, come hai detto tu, un po' di PvM ci sta.


[TGM]Maswa - Buon game
 
Consiglierei quantomeno di togliere il bonus Max Mp. Tralasciando che è presente lo switch automatico, ma veder quel bonus è uno scempio. Spero ci pensiate sopra.
 
Comunque sto server assomiglia un fottio a Paradox 2 (server di 2 anni fà ) che ebbe un gran successo speriamo pure questo
Paradox2 ricordo benissimo, dove c'era il GM Mikibossdelletorte, un mio caro amico.. Si devo dire che si assomigliano come struttura.


Consiglierei quantomeno di togliere il bonus Max Mp. Tralasciando che è presente lo switch automatico, ma veder quel bonus è uno scempio. Spero ci pensiate sopra.
Stiamo prendendo tutto in considerazione, stai tranquillo, ne parlerò con il mio capo


qualcuno mi può aiutare? quando cerco di avviare il client non fa nulla...mi sapete dire perchè?
come mai non mi apre il client ho provato autopatcher e client non va nessuno dei 2
Ragazzi dovete aprire 'metin2client.exe' provate anche come amministratore

[TGM]Maswa
 
Ultima modifica:
30/01/2017 - BeginLongju
Prevista manutenzione fino al riavvio, seguita dalla Final del Server, che sarà alle 22:00, rinviata di 1h per risolvere e sistemare vari bug, il Sito andrà offline, e sarà disponibile solo verso le 22:00, da allora potrete creare nuovamente gli account e giocare, senza riscaricare perchè non c'è ne bisogno, ricordate di avviare dall'autopatcher perchè ci sarà una patch.

Vi aspettiamo numerosi per le 22:00, per qualsiasi cosa contattate su skype: black.rose7422

[TGM]Maswa

Buon game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.