[BETA] Aion Italian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ForceNL4

Utente Electrum
18 Novembre 2009
118
18
40
102
Ultima modifica:
Lo scopo del server è creare una community italiana di aion.

Edit: 18/05/2010 Dopo un comportamento scorretto da parte del founder verso di me non verrà donato alcun euro a cheatforge, come precedentemente detto, fino al chiarimento di motivazioni valide per l'azione intrapresa, mi spiace per come siano andate le cose ma continuo sempre più a restare dell'idea che quà più si lavora per rendere il forum un posto migliore più si viene fregati.

Experience 100x
Item drop 75x
Gathering 20x
Crafting 20x
Quest 20x
Kinah 100x
Abyss points sia PVP che PVE 30x

a fine beta verranno dimezzati

lo scopo della beta non è pubblicitario ma nel trovare idee e problemi

Le istruzioni su come scaricare e installare il client le trovate sul sito

Loader Setup: Download
Scansione: Scansione
Sito: http://www.aionitalian.net

Serve Aion versione Nord America e non l'Europeo (come quasi tutti i pserver deltronde)

Siccome ora abbiamo un sito la registrazione automatica al login è stata disabilitata
 
Io posso essere utile...xk come grafico me la cavicchio ..anke come gm....anke se su aion non lo sono mai stato...ma su altri giochi si ...e sn molto serio..e so far divertire la gente :) lo provo...cmq tu fammi sapere

--- Aggiornamento Post ---

non c'è link registrazione
 
il link per la registrazione per ora non serve è automatica appena fai il login, successivamente verrà disabilitato questo e verrà messa la pagina di registrazione appena un grafico volenteroso ha voglia di fare una pagina per ora l'iscrizione è automatica al login.
Se non hai mai fatto gm in questo gioco e non ci sei mai entrato provalo prima può essere che non ti piaccia, mi serve gente che almeno un minimo conosca il gioco i posti ecc..
 
Faccio un giro su Aion e poi vedo se potrebbe interessarmi il progetto.
Comunque complimenti per il lavoro.
 
Ultima modifica:
cosa hai capito..io ci ho giocato..so tutto..sn arrivato a lvl 45 poi mi sn rotto!!..cmq hai skype aggiungi cooltrex95

diamine...
e tutto in cinese che hai il installer EU o NA??

--- Aggiornamento Post ---

se rispondi mi fai un favore <.<
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti:
- Loader ora in setup
- Aggiornati i Rate
- Tolta la procedura di installazione del vecchio loader
- Aggiunto il sito
- Tolta la registrazione automatica al login

Stò ancora cercando 2 GM
 
perche al login mi dice cannot to the autorizazion server (una cosa del genere)e poi me lo chiude come risolvo plsss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.