Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami se ti consiglio o di aprire oggi o di non aprire piu' .. brutto dirlo ma è la verità!Il Client potete già scaricarlo da qui:
http://www.mediafire.com/download/1fz9jxy460598s1/Bailongmt2.rar
https://mega.nz/#!W9J2gLIA!HTRNOjwqPKVPrMqFq2-oouW0rRo7RiLdIQweb0JYCWo
Per lo start vi teniamo aggiornati![]()
Automatico non lo abbiamo inserito abbiamo il semi automatico.Ho dato un'occhiata veloce ma non ho notato nulla sul gira item automatico. Se ci sarà lo proverò sicuramente.

Scusami se ti consiglio o di aprire oggi o di non aprire piu' .. brutto dirlo ma è la verità!
Shiro3 aprirà Venerdì e credo che molta gente italiana và li.. dal resto gia siamo piu di 600/700 persone italiane .
Addirittura non aprire più? Allora mi salvo tutto su una chiavetta e apro l'anno prossimo daiScusami se ti consiglio o di aprire oggi o di non aprire piu' .. brutto dirlo ma è la verità!
Shiro3 aprirà Venerdì e credo che molta gente italiana và li.. dal resto gia siamo piu di 600/700 persone italiane .

Fate in modo che si possa scegliere quale items raccogliere o menoAggiornamento:
Inserita la possibilità di attivare l'Auto-PickUp.
In cosa consiste?
Nelle opzioni di gioco nell'ultima voce potrete seleziona/deselezionare
il comando per far si che in game gli oggetti droppati vengano raccolti automaticamente.
Penso sia molto difficile come cosa, ma potrebbe essere un obbiettivo per il futuro.Fate in modo che si possa scegliere quale items raccogliere o meno
Chiedo scusa, ma non mi fa registrare, perchè?
grazie e scusa l'ignoranzaErano in beta fino a qualche giorno fa, ora è conclusa e entro settimana prossima aprirà il server definitivo...
Non preoccuparti, abbiamo chiuso le registrazioni fino allo start ufficiale.grazie e scusa l'ignoranza
In serata riusciremo a darvi una data ufficiale.Aggiornamenti ?