[BETA CONCLUSA][OldStyle][NO Lycan][NO 6/7 BONUS]BailongMt2

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho notato nulla sul gira item automatico. Se ci sarà lo proverò sicuramente.
 
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho notato nulla sul gira item automatico. Se ci sarà lo proverò sicuramente.
Automatico non lo abbiamo inserito abbiamo il semi automatico.
Almeno non sarete costretti a trascinare i gira bonus sopra ogni item. :)
image.webp
 
Scusami se ti consiglio o di aprire oggi o di non aprire piu' .. brutto dirlo ma è la verità!
Shiro3 aprirà Venerdì e credo che molta gente italiana và li.. dal resto gia siamo piu di 600/700 persone italiane .

Shiro è shiro, nessun server italiano può essere paragonato a shiro...
Spero che bailong apra presto, altrimenti la vedo dura...
 
Scusami se ti consiglio o di aprire oggi o di non aprire piu' .. brutto dirlo ma è la verità!
Shiro3 aprirà Venerdì e credo che molta gente italiana và li.. dal resto gia siamo piu di 600/700 persone italiane .
Addirittura non aprire più? Allora mi salvo tutto su una chiavetta e apro l'anno prossimo dai :D
Fino ad ora potrei farti il nome di altri 10 server dove mi è stato detto "adesso apre quello e se non startate vi porta via player".
Attualmente una piccola parte della comunity italiana (old e semiold) è divisa in tre server e un altra parte sta aspettando qualcosa di buono apra.
Ora se io dovessi aprire oggi pubblicherei il mio progetto ma non sarei sicuro al 100% di fornire un game senza problemi ai miei player diventando uno dei tanti...
Preferiamo aspettare ed uscire con un buon server in cui investire e crescere con delle basi forti distinguendoci dalla massa e dai classici server che aprono per farsi due lire per poi chiuedere.
Faremo del nostro meglio per far si che questa cosa accada e speriamo in un riscontro positivo dai player.
 
Aggiornamento:

Inserita la possibilità di attivare l'Auto-PickUp.
In cosa consiste?

Nelle opzioni di gioco nell'ultima voce potrete seleziona/deselezionare
il comando per far si che in game gli oggetti droppati vengano raccolti automaticamente.
 
Aggiornamento:

Inserita la possibilità di attivare l'Auto-PickUp.
In cosa consiste?
Nelle opzioni di gioco nell'ultima voce potrete seleziona/deselezionare
il comando per far si che in game gli oggetti droppati vengano raccolti automaticamente.
Fate in modo che si possa scegliere quale items raccogliere o meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom