88Assenzio88
Utente Electrum
Per un semplice motivo, probabilmente chi come noi conosce metin2 da anni si sarà accorto che la cavalcatura del leone spesso (non sempre) causava dei problemi a livello di velocità di movimento andando a creare bug spiacevoli, volendo evitare questo bug abbiamo deciso di sostituirla.Solamente una curiosità : come mount manca il leone c'è qualche motivo in particolare??

