[BETA CONCLUSA][OldStyle][NO Lycan][NO 6/7 BONUS]BailongMt2

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solamente una curiosità : come mount manca il leone c'è qualche motivo in particolare??
Per un semplice motivo, probabilmente chi come noi conosce metin2 da anni si sarà accorto che la cavalcatura del leone spesso (non sempre) causava dei problemi a livello di velocità di movimento andando a creare bug spiacevoli, volendo evitare questo bug abbiamo deciso di sostituirla.
 
Ma aprire ora e iniziare a far vedere il server ai giocatori? Così si sistemano prima i bug, tanto il server è spento, tanto vale accenderlo e farlo provare ai giocatori...
 
Bel progetto,ci si vede domani mattina!

E' possibile implementare la 6 skill per war e ninja?dato che ci sono i 105 livelli?

Cordiali saluti.
 
E chi sarebbe? Mai sentito, ciò, comunque, non toglie il fatto che anche virustotal segna TANTI virus, com'è possibile? Virustotal sbaglia?
Virustotal non segna il numero virus presenti bensì il numero di antivirus che lo rivelano come una potenziale minaccia, in questo caso per 17 antivirus su 57 contiene virus.
 
Virustotal non segna il numero virus presenti bensì il numero di antivirus che lo rivelano come una potenziale minaccia, in questo caso per 17 antivirus su 57 contiene virus.


Appunto, è questo il problema, 17/57 non è un buon risultato rispetto ad altri server...

SCANSIONE
di un altro launcher
 
Cosa vuoi che mi dica? "Si è un virus ma tu non dovevi scoprire?"
Chiedo solo di fare in modo di non avere quell'autopatcher nel client, se è infetto o meno poco importa, se qualcuno vuole prendersi qualche virus che si diverta, io personalmente resto fuori. Buon divertimento...
 
Ultima modifica:
Cosa vuoi che mi dica? "Si è un virus ma tu non dovevi scoprire?"
Chiedo solo di fare in modo di non avere quell'autopatcher nel client, se è infetto o meno poco importa, se qualcuno vuole prendersi qualche virus che si diverta, io personalmente resto fuori. Buon divertimento...
Come ti abbiamo già detto sono falsi positivi, anche perchè i file sono nostri e li abbiamo creati noi, ci abbiamo lavorato noi.
Che motivo avremmo di inserire dei file dannosi nel nostro client? Abbiamo controllato i file uno per uno e sappiamo perfettamente che nessuno crea nessun tipo di problema.
Ma mio caro uJTora come ben sai anche l'ufficiale per certi anti virus viene segnalato come virus. E non toglierei mai l'autopatcher di misterioso che è una delle migliori in circolazioni (ma questa è un ovvietà)

Credo di essermi dilungato troppo a spiegare una cosa cosi banale come un falso positivo che posso anche concluedere qui, se non te la senti di giocare per questo motivo a noi come staff dispiace ma non apporteremo modifiche alle protezioni del client per eliminare questi falsi positivi.
Lo staff di Bailongmt2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom