Offline [BETA CONCLUSA][OldStyle][NO Lycan][NO 6/7 BONUS]BailongMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se non erro i post sul forum si possono mettere massimo 24 ore prima dell'apertura, quindi o aprite massimo domani o vi chiuderanno il post...
 
consiglio di diminuire il numero di libri da leggere (10-15-20 libri a skill)
e di levare il baule dei libri meglio far uscire dalla metin direttamente un solo libro abilità
 
Comunque se non erro i post sul forum si possono mettere massimo 24 ore prima dell'apertura, quindi o aprite massimo domani o vi chiuderanno il post...
Il post lo abbiamo messo 2 giorni fa ma purtroppo non ce l'hanno moderata in tempo! Comunque 48 ore prima!

consiglio di diminuire il numero di libri da leggere (10-15-20 libri a skill)
e di levare il baule dei libri meglio far uscire dalla metin direttamente un solo libro abilità

Grazie per il consiglio! Valuteremo!
 
Ci sarò spero solo che l utenza non deluda seno delaterò senza nemmeno perdere tempo come già ho fatto da un mesi. CREDO IN VOI!
 
Il post lo abbiamo messo 2 giorni fa ma purtroppo non ce l'hanno moderata in tempo! Comunque 48 ore prima!

Scusami se ti correggo, il post è stato reso visibile in questa sezione domenica, il server aprirà mercoledì, ci sono 96 ore di anticipo, tranne se apre oggi Lunedì...
 
Scusami se ti correggo, il post è stato reso visibile in questa sezione domenica, il server aprirà mercoledì, ci sono 96 ore di anticipo, tranne se apre oggi Lunedì...
La descrizione è stata creata domenica ma, non so chi dello staff di IF, l'ha visionata ieri 05/09/2016.

62a8321b80.png
 
Sembra promettente, speriamo che l'utenza sia crescente e non decrescente come nella maggior parte degli Old.
Vorrei già dare il mio consiglio da subito:
Dato che in parecchi Old i players si iscrivono e abbandonano già dopo 2 giorni, dato che il rank-up iniziale è un po' impegnativo e FARMOSO, consiglierei:

- Rendere abbastanza facile il raggiungimento di un equip (mediocre) del liv 30, quindi cavallo medio facilmente ottenibile (niente soldi e medaglie mediamente facili da droppare) e luna abbastanza facile da droppare.

I qualche server ho dovuto farmare 2 giorni, impiegando 2 ore e mezza dai brutali per droppare luna (valore 15kk) e 2 ore dalle scimmie per le medaglie, per non parlare dei kk che dovevo consegnare per il medio.

Sarò presente alla Beta e spero di essere utile ;)

Quanto durerà la beta circa?

consiglio di diminuire il numero di libri da leggere (10-15-20 libri a skill)
e di levare il baule dei libri meglio far uscire dalla metin direttamente un solo libro abilità
Con 10-15-20 libri a skill diventa troppo facile, già ci sono gli incanta dalla bottegaia.
E' più comodo il baule, almeno si possono aprirè quando si vogliono senza intasare l'inventario. In sostanza cambia poco.
 
Ultima cosa, ho letto dall'item shop (che SPERO sia ancora da rivedere) che si possono shoppare bonus sull'arma, danni medi, abi, doppi mezzi e addirittura pietre, è normale?

8629119604.jpg
 
Ultima cosa, ho letto dall'item shop (che SPERO sia ancora da rivedere) che si possono shoppare bonus sull'arma, danni medi, abi, doppi mezzi e addirittura pietre, è normale?

8629119604.jpg
Spero proprio che non ci sarà lo shop dei bonus.

Non preoccupatevi ragazzi, non ci sarà niente di tutto ciò... l'item shop è ancora da fare totalmente anche perchè era l'ultima cosa a cui pensare :) quello che vedete ora è l'item shop che c'è già impostato di default quando ti danno il sito, dobbiamo ancora inserire il nostro.
 
Sembra promettente, speriamo che l'utenza sia crescente e non decrescente come nella maggior parte degli Old.
Vorrei già dare il mio consiglio da subito:
Dato che in parecchi Old i players si iscrivono e abbandonano già dopo 2 giorni, dato che il rank-up iniziale è un po' impegnativo e FARMOSO, consiglierei:

- Rendere abbastanza facile il raggiungimento di un equip (mediocre) del liv 30, quindi cavallo medio facilmente ottenibile (niente soldi e medaglie mediamente facili da droppare) e luna abbastanza facile da droppare.

I qualche server ho dovuto farmare 2 giorni, impiegando 2 ore e mezza dai brutali per droppare luna (valore 15kk) e 2 ore dalle scimmie per le medaglie, per non parlare dei kk che dovevo consegnare per il medio.

Sarò presente alla Beta e spero di essere utile ;)

Quanto durerà la beta circa?
La betà durerà circa due settimane.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.