[Beta] ForgottenMetin2 ForgottenMetin2- [Liv Max 105][Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][Pv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci tengo a precisare che è una beta, quindi non vi assicuriamo il gameplay dell'official start, stiamo testando e la presentazione riscritta da king è stata copiata male,mi scuso per la presentazione perché di solito me ne occupo io, ma sono impegnato a risolvere tutti i problemi per poi garantirvi un gameplay senza bug, inoltre se qualche client modder è interessato a darmi un'aiutino con le patch (io sono riuscito a farla bene purtroppo con la connessione che mi ritrovo sono impossibilitato ad upparla).
Tra qualche giorno il server partirà con l'hoster definitivo ed in più ci saranno delle innovazioni.
Ricordo inoltre che metà dello staff è in vacanza e quindi stiamo lavorando solo io e king, quindi le manovre di de-bug richiedono un tempo maggiore.
Stiamo dando il massimo per dare alla luce un server che faccia divertire.
N.B: per tutti coloro che continuano a dire che non sappiamo gestirlo, per via dei crash, i crash sono causati dai file che stiamo cercando di usare, per sbuggare alcune cose che farebbero piacere all'utenza (vedi le guerre) inoltre ho visto messaggi che parlavano di attacchi ddos e che abbiamo chiuso per quello, vi sbagliate abbiamo mandato off la precedente versione per via dell'assenza d'host, e ne abbiamo approfittato per testare ogni tipo di file che dava qualità e quantità al server.-
Vi tengo aggiornati frequentemente, visitate il forum.
-Lorek

GM per piacere sistemate i capobanda.. apparte che i metin e i capobanda per killarli devi killare anche i cani selvaggi e persecutori..ma i metin ok.. ma i capobanda non sono facili da killare come prima.. vedi un po che puoi fare ia :)

Ultima modifica:
Cerco Gm urgente o perso gran parte dell'equip! :(... e dove erano locati gli item nn si puo mettere altro nei loro spazzi!

- - - Updated - - -

la terza????

mi stanno girando le scatole volete sistemare min kia crash ogni 2 secondi mi fate killare 1 tigre 1 sola sistemate e dopo mettete on

io vi farei notare che c'è scritto BETA perché di regola non vi dovremo far giocare visto che stiamo ancora sistemando delle cose, è stata una scelta nostra permettervi di giocare durante la manutenzione.
Evitate le lamentele gentilmente, noi non stiamo giocando a carte o roba varia, ma stiamo lavorando per sistemarlo una volta per tutte finché non rientra l'hoster.
Provate a capire ogni tanto le situazioni.

Basterebbe mandare un messaggio di avviso tipo: il server và in manutenzione per sistemare i crash (che dovrebbero essere risolti) e non riavviare 800 volte il server rollbackando 3 volte

Basterebbe mandare un messaggio di avviso tipo: il server và in manutenzione per sistemare i crash (che dovrebbero essere risolti) e non riavviare 800 volte il server rollbackando 3 volte
Abbiamo detto che il server è in fase di manutenzione, per tanto state giocando per TESTARE.
Mettiamo il server offline, resterà off finché non avremo sistemato tutto.
Ci vediamo nello start ufficiale del server che dovrebbe essere tra un paio di giorni.

Abbiamo detto che il server è in fase di manutenzione, per tanto state giocando per TESTARE.
Mettiamo il server offline, resterà off finché non avremo sistemato tutto.
Ci vediamo nello start ufficiale del server che dovrebbe essere tra un paio di giorni.
FINALMENTE! METTETELO OFF.. CI VEDIAMO TRA 2 3 GIORNI!

addirittura avete anke resettato pg.. mi dice password errati ma *******ulo andate!

- - - Updated - - -

addirittura avete anke resettato pg.. mi dice password errati ma *******ulo andate!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom