Per quanto riguarda te, cambiano file server, è necessario resettare. la parola BETA non vi dice nulla? non è una grande perdita, perchè in 10 minuti ti rifai l'equi. inoltre il server è offline quindi non puoi constatare il tutto.addirittura avete anke resettato pg.. mi dice password errati ma *******ulo andate!
- - - Updated - - -
addirittura avete anke resettato pg.. mi dice password errati ma *******ulo andate!
- - - Updated - - -
addirittura avete anke resettato pg.. mi dice password errati ma *******ulo andate!
- - - Updated - - -
Se credevi che la beta (specialmente quando avete giocato in manutenzione) avreste comunque tenuto i vostri pg vi sbagliate. il reset è obbligatorio (non per scelta nostra) ma perché i file server precedenti erano buggati, mentre i backup non sono compatibili con i nuovi.
Spero di esser stato chiaro, se dovete star qui solo a lamentarvi e dire fesserie almeno cercate di farlo con stile.
Qui non stiamo parlando di due bambini che fanno i capricci, ma stiamo sempre on per cercare di rendere il server più divertente possibile, e nonostante tutto continuate sempre a lamentarvi.
Se volete un server PERFETTO "secondo voi" potreste startarne uno vostro, i problemi che abbiamo noi li hanno avuti tutti, proprio perché mantenerlo, per lo più gratuitamente, non è cosa facile.
- - - Updated - - -
Convinto teTanto probabilmente tra 2 o 3 giorni sarà a punto di partenza![]()
.Risolti i bug, che erano dovuti ai file server, stiamo sistemando un client strettamente legato al server, in modo da evitare problemi di log-in eccetera.
Ancora un paio di giorni poi tornerà on.
B game a chi ci giochera'