[BETA]Hurricane Longju 2 - Il RE degli old style!!! Provare per credere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho testato personalmente,senza anello per fare il 75 in covo2 occorre 1 oretta circa.
L'up 35% va bene,perchè gli item finali saranno fino a +4 100%,+8-+9 ci sarà 15%,e tieni conto i metalli si fanno con difficoltà.
Abbiamo deciso di non mettere lo switch,perchè ci sono 2 sole variabili.

- - - Updated - - -

Sinceramente non so,io vi sto parlando dal lavoro,i gf stanno uppando quindi al momento non so. Appena avrò notizie vi farò sapere.

Grazie per la fiducia.
Bisogna entrare nelle reti hamachi? :\

Incredibile come vi fate abbindolare, quali prove volete in più?
NPC identici, stesso gameplay,mrpanda che non logga per 1 settimana sul suo forum ma improvvisamente logga sul forum di hurricane,il sito di qqyt che riapre magicamente per essere modificato.....
State messi veramente male.

Ho testato personalmente,senza anello per fare il 75 in covo2 occorre 1 oretta circa.
L'up 35% va bene,perchè gli item finali saranno fino a +4 100%,+8-+9 ci sarà 15%,e tieni conto i metalli si fanno con difficoltà.

Infatti ! Solo un'oretta ma siete pazzi ? E' pochissimo >.> L'up okay ma mettete 3 variabili vi prego non potete chiamarlo old style un server del genere .

- - - Updated - - -

Sinceramente non so,io vi sto parlando dal lavoro,i gf stanno uppando quindi al momento non so. Appena avrò notizie vi farò sapere.

Grazie per la fiducia.
Kmq appena aprite il server mettetela in rilievo se potete, e chiudete la discussione in modo che non si crei spam

Kmq appena aprite il server mettetela in rilievo se potete, e chiudete la discussione in modo che non si crei spam
Appena andremo in final,chiudo la discussione e ne creo una da 0 nei minimi particolari.

- - - Updated - - -

Infatti ! Solo un'oretta ma siete pazzi ? E' pochissimo >.> L'up okay ma mettete 3 variabili vi prego non potete chiamarlo old style un server del genere .
Registrati sul forum,apri una discussione e vediamo cosa ne pensano gli altri player.

Togliete il bonus switcher
Mettete 2 variabili ( scoccia stare ore a girare su di un privato ) in modo che uno può fare pvp "subito"
L'exp fluida va bene fino al 95 in modo che uno può fare pvp subito.

Quando starterete sul dedicato sarà beta o final?

Togliete il bonus switcher
Mettete 2 variabili ( scoccia stare ore a girare su di un privato ) in modo che uno può fare pvp "subito"
L'exp fluida va bene fino al 95 in modo che uno può fare pvp subito.

Quando starterete sul dedicato sarà beta o final?

No no e no, se scrivono old style non deve essere così >.>

2 variabili, switch on e exp fluida fino al 90?
Un altro server con liv max in 3-4 ore di gioco e full pvp/rissa in 10 minuti, più o meno la durata che avrà il server, meno male che è definito OLD in presentazione!!

Incredibile come vi fate abbindolare, quali prove volete in più?
NPC identici, stesso gameplay,mrpanda che non logga per 1 settimana sul suo forum ma improvvisamente logga sul forum di hurricane,il sito di qqyt che riapre magicamente per essere modificato.....
State messi veramente male.
Vabbè dai, anche se fosse Panda il GF.. alla fine farò un salto in questo server tanto sono sicuro di 2 cose:
1- Non shopperò quindi non avrò perso nulla in caso di chiusura del server
2- Se è davvero Panda, Bhee.. ci sarà sicuramente da divertirsi (bestemmiando)

Vabbè dai, anche se fosse Panda il GF.. alla fine farò un salto in questo server tanto sono sicuro di 2 cose:
1- Non shopperò quindi non avrò perso nulla in caso di chiusura del server
2- Se è davvero Panda, Bhee.. ci sarà sicuramente da divertirsi (bestemmiando)
No il fatto è solo 1: ti faresti prendere in giro ancora.
Fate quello che volete, io alla mi dignità ci tengo e non entrerò mai in un server come questo fosse il più bello di tutti.

No il fatto è solo 1: ti faresti prendere in giro ancora.
Fate quello che volete, io alla mi dignità ci tengo e non entrerò mai in un server come questo fosse il più bello di tutti.
Allora non rompere qui e vai a giocare con le bambole.

- - - Updated - - -

2 variabili, switch on e exp fluida fino al 90?
Un altro server con liv max in 3-4 ore di gioco e full pvp/rissa in 10 minuti, più o meno la durata che avrà il server, meno male che è definito OLD in presentazione!!
Fidati,non è facile come sembra. Dal 95 al 100,con anello exp e full exp bonus,1 liv lo fai in 2 ore se trovi un buon posto.
Poi se volete,abbassiamo ulteriormente le rate.

Ultima modifica:
Cambia discussione/vai a giocare con le bambole.
Con molto piacere però voi siate esseri umani non lecchini :)
Meglio le bratz che un server di cui sai che chiuderà tra 1 mese col gf che se ne scapperà con la cassa e voi a piangere per i soldi persi.

raga sinceramente? se vi brucia tanto due sono le motivazioni. 1) o avete shoppato su qqyt. 2) oppure non avete una vita sociale e state sempre in cerca di un server che non chiuda. se andate sull'italiano potete shoppare e state sicuri che non chiude. :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom