[BETA]Hurricane Longju 2 - Il RE degli old style!!! Provare per credere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Hurricane Longju 2 - Il RE degli old style!!! Provare per credere!!!

Ma tornatene su arrow chi ti ha detto niente se vogliamo giocare su questo ci sono problemi?

Ma siete fessi o lo fate apposta? Io ho criticato in modo costruttivo! Non ho scritto fa schifo non giocate è pieno di BM ecc.. ho solo detto di apportare qualche modifica,se poi lo prendete come insulto amen vorrà dire che non siete maturi per il mondo reale e avete ancora tanto da imparare.

il tuo obbiettivo è rompere le scatole in ogni discussione ti piace quel server vai a giocarci ed evita di scocciare sempre

Si in tutti i server di metin io rompo le scatole :D,io ho solo criticato in modo costruttivo non ti ci mettere anche te di mezzo grazie.

Si in tutti i server di metin io rompo le scatole :D,io ho solo criticato in modo costruttivo non ti ci mettere anche te di mezzo grazie.
Sei proprio uno sfigato mi fai pena, ogni server che nasce tu lo commenti negativamente per far venire player in quel server di merd* di arrow. Adesso è sotto dos e sono contento e appena levate dos inizio io a dossarti però in massa siamo 5 di noi pronti

Sei proprio uno sfigato mi fai pena, ogni server che nasce tu lo commenti negativamente per far venire player in quel server di merd* di arrow. Adesso è sotto dos e sono contento e appena levate dos inizio io a dossarti però in massa siamo 5 di noi pronti
Allora,io non commento in modo negativo io voglio solo far notare certe cose che possono essere cambiate,se poi non siete pronti alle critiche non è colpa vostra dovete ancora crescere...tu parli di doss? Bene allora ti dimostri un BAMBINO tu e i tuoi amichetti,provate a dossarmi e poi vedete che una bella denuncia non ve la toglie nessuno (si perchè lo hai anche affermato adesso che mi dossi) uno se vuole fare qualcosa la fa e basta senza dire nulla.

P.S. Sono oliverqueen se ti ricordi in game :)

olè mi hai segnalato,non mi importa niente,la cosa importante è la frase finale,non commenterò più questa descrizione mi basta questo .:bye::bye::bye:,comunque è ovvio quando ti viene svelata la verità non puoi fare altro che segnalare.ahahhahaha

Vogliamo le prove che questo server e di Mr.Panda susu tiratele fuori no perche se parlate a min***** me fate girare il pazzo se dovete accusare dovete avere prove inconfutabili .

LzGoEFmtO8uF9FI62EV2.png
Non ho prove certe, non voglio infangare nessuno, ma sta cosa mi ha fatto pensare..

http://img1.firenex.net/LzGoEFmtO8uF9FI62EV2.png

Ma riceveranno monete tutti quelli che parteciperanno alla beta?

- - - Updated - - -

Beh il server sembra carino ma mi fa pensare che è quello di panda perché sono andato sul forum, appena entrato ero gia registrato e loggato come può essere? e soprattutto la barra in alto è uguale a quella di QQYT.. Quindi penso proprio che è il server di PANDA ragazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom